Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 13 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #Transformers4

Sabato 13 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #Transformers4

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 13 giugno 2015 | 05:00

Sabato 13 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #Transformers4Transformers 4 - L'era dell'estinzione
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, e' costretto a nascondersi, almeno finche' Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Big Weeding
Alejandro e' innamorato di Missy e sta per sposarla. Figlio adottivo di Don e Ellie Griffin, separati da vent'anni, non sa come dire alla madre biologica e profondamente cattolica che suo padre (con)vive con un'altra donna e sua madre e' un'ebrea-buddista, che pratica il sesso tantrico e vanta un orgasmo di nove minuti. Ma i suoi problemi non finiscono qui e nemmeno la sua famiglia che comprende un fratello medico di trent'anni deciso finalmente a perdere la verginita' e una sorella sull'orlo di una crisi matrimoniale. Missy, da par suo, non e' messa meglio, il padre ha problemi col fisco e la madre col proprio corpo che 'restaura' a suon di dollari. Nonostante tutto, nonostante tutti e nonostante un prete dogmatico col vizio della bottiglia, Alejandro e Missy arriveranno al giorno delle nozze, che coi fiori d'arancio riserva sorprese, rivelazioni, chiarimenti e scioglimenti felici.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi
Dal regista di "Ratatouille", la storia di una famiglia di eroi, umanizzati da imperfezioni e debolezze. Mister Incredibile, ritiratosi a vita privata, riceve una chiamata per tornare in azione: bisogna compiere una missione di massima segretezza. E la sua famiglia lo seguirà
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Anna Nicole - Una vita da playmate
"Anna Nicole - Una vita da Playmate" - Biografia della procace coniglietta di Playboy Anna Nicole Smith, interpretata da Agnes Bruckner. Cresciuta in una cittadina anonima, finisce sulle pagine della famosa rivista, diventa una diva pop e sposa un miliardario di 89 anni prima di scivolare nell'autodistruzione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La casa stregata
Un impiegato di banca, alla vigilia del matrimonio, trova una magnifica villa sulla collina romana a un prezzo stracciato. Perche'? Perche' la casa e' abitata dai fantasmi, gli spettri di due innamorati che saranno liberati da una maledizione secolare solo se sotto quel tetto due sposini consumeranno le nozze in una notte di luna piena. L'impiegato e la sua promessa sembrano gli inviati del destino. Ma come farli stare lontano l'uno dall'altra prima della fatidica notte? I fantasmi ci riescono spaventando i due fino a quella data.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Alex Cross- La memoria del killer
Alex Cross e' un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorra' molto perche' per Cross e Kane la caccia all'uomo si trasformi in un'operazione che va oltre l'ambito professionale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Frank
Jon e' un mesto impiegato che scrive canzoni e insegue il sogno di diventare un musicista. Un giorno per puro caso assiste al tentato suicidio del tastierista dei Soronprfbs e si trova a sostituirlo in concerto la sera stessa. Nonostante l'esito della serata sia catastrofico, Jon entra nel gruppo e si unisce a loro per registrare un album. Quasi ogni membro della band ha avuto problemi psichici, a partire dal leader, Frank, che da anni ha le fattezze coperte da una testa gigante di cartapesta. A poco a poco Jon diventa amico di Frank e cerca di carpire il segreto della sua creativita'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Arianna
Un’adolescente parigina, figlia di un detective privato, s’innamora di uno dei sorvegliati del padre, un playboy americano molto ben accetto dalle signore parigine. Salva il playboy da un marito geloso e così ha modo di conoscerlo. Gli si presenta come una fatalona internazionale e riesce così bene nella commedia che il giovane incarica un detective (il padre della ragazza, ma lui non lo sa) di indagare sui suoi trascorsi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Monsters&Co
Mostropoli e' una citta' abitata dagli esseri piu' diversi. Sopravvivono grazie a una fonte di energia del tutto inusuale: le urla dei bambini opportunamente elaborate. Le creature hanno innumerevoli accessi che consentono di passare dal loro mondo al nostro. Ogni notte una squadra scelta entra nelle stanze dei piccoli per spaventarli e raccoglierne le grida. C'e' pero' un problema: i mostri pensano che i bambini siano tossici e che quindi vada assolutamente evitato un contatto diretto. Finche' non si prospetta una crisi prodotta dalle sempre minore 'spaventabilita'dei piccoli. Il principale incaricato della ricerca di urla e' il corpulento Sulley che pero' una notte compie un errore aprendo un varco al contrario. Un'umana, la piccola Boo, entra in Mostropoli con tutte le conseguenze del caso.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, c...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • #RaiEuro2016: dal 10 giugno, tutti i giorni, tutto il giorno, minuto per minuto

    Ventisette partite in diretta su Rai1 e Rai Hd e cinque rubriche in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione, per un totale di 200 ore live sulle reti della tv pubblica. Questo è il palinsesto della Rai per gli Europei di calcio in programma in Francia dal 10 giu...
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2016
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019