Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 14 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #LeDueVieDelDestino

Domenica 14 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #LeDueVieDelDestino

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 14 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #LeDueVieDelDestinoLe due vie del destino
Inghilterra, 1980. Eric Lomax, uno strano tipo ossessionato dagli orari ferroviari, incontra in treno la bella Patti. E' amore a prima vista, e poi matrimonio. Ma la prima notte di nozze iniziano i guai: Eric e' in preda agli incubi, e rifiuta di raccontarne a Patti il contenuto. Singapore, 1942. Winston Churchill dichiara la resa della citta'-stato ai giapponesi. Migliaia di soldati britannici vengono fatti prigionieri e costretti a lavorare come schiavi (insieme ai piu' poveri abitanti locali) alla costruzione della ferrovia che dovra' collegare Bangkok a Rangoon. La chiameranno la Ferrovia della morte per le condizioni di lavoro, climatiche e geografiche in cui e' stata costruita e perche' vi sono effettivamente periti meta' di coloro che vi hanno lavorato.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un fidanzato per mia moglie
La conduttrice radiofonica di una piccola emittente cagliaritana (Geppi Cucciari) lascia la sua amata Sardegna per convolare a nozze in quel di Milano, eleggendo la capitale della moda, della finanza e degli aperitivi a nuova sede per una nuova vita. Fuori dal suo contesto, senza un vero impegno professionale, ridotta ai lavori domestici, la ex speaker va in crisi e riversa sul giovane marito (Paolo Kessisoglu), rivenditore di auto d'epoca, tutte le sue frustrazioni. Dopo qualche mese il bonario maritino non la regge piu' ed escogita, con la complicita' del suo datore di lavoro (Dino Abbrescia), un "movente" per separarsi: ingaggia l'ex playboy, detto il Falco (Luca Bizzarri), affinche' questi la seduca e la conduca per mano verso il tradimento. Ma tutto questo e' il passato, raccontato al presente durante una seduta che i coniugi tengono innanzi a una psicologa matrimoniale cercando di recuperare la ragioni del loro stare insieme.
(SKY CINEMA WEEDING HD ore 21.10)

Il tesoro dei templari III
Tornano le antiche leggende e i segreti sepolti in un Medioevo avventuroso per i quattro amici guidati da Katrine. Per recuperare la corona dei serpenti, che appartiene ai Cavalieri di Malta, i ragazzi partono per l'isola del Mediterraneo. Uno di loro, pero', viene rapito.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Instructions Not Included
Playboy di Acapulco con meches bionde d'ordinanza, Valentin vede recapitarsi a casa da un'ex fiamma una figlia di un anno di cui non sapeva l'esistenza. Trasferitosi a Los Angeles insieme alla piccola Maggie, alla ricerca della madre che intanto e' sparita senza lasciar traccia, il neo papa' entra casualmente nel mondo del cinema dove comincia a lavorare come stuntman. Dopo sei anni, quando l'equilibrio tra Valentin e Maggie e' ormai consolidato, la mamma si ripresenta reclamando i propri diritti. Un uomo inadatto alla vita adulta si trova a dover badare ad un bambino scoprendo in se' attitudini sconosciute.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Missione Eroica - I pompieri 2
Cinque maldestri pompieri stanno per essere cacciati dal corpo per i troppi pasticci combinati. Invece di buttarli fuori i superiori decidono di affidarli a un duro ufficiale americano per un corso di addestramento dal quale usciranno morti oppure eroi. Usciranno come eroi (anche se nel frattempo l'americano si rivela matto come un cavallo).
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hercules: La leggenda ha inizio
Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena da' alla luce Hercules, il cui vero padre e' Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un'intensa storia d'amore con Ebe, principessa di Creta, che sara' presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l'eroe conoscera' la dannazione dell'esilio. Dopo essersi distinto nell'arte gladiatoria, Hercules fara' ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Partisan
In contemporanea con il Biografilm Festival e in anteprima tv europea, un toccante racconto di formazione con Vincent Cassel. Un bambino cresciuto in una casa-famiglia sotto l'affetto paterno di un uomo carismatico, inizia a mettere in discussione gli insegnamenti del suo mentore. Versione sottotitolata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Nadine - Un amore a prova di proiettile
Per recuperare delle foto osé scattate anni prima, la manicure Nadine si reca da un fotografo, ma lo trova ucciso. Sbaglia busta e invece dei suoi negativi sottrae i piani di un losco affare montato da uno speculatore texano, Buford, che li rivuole a tutti i costi. Aiutata dal marito dal quale stava per divorziare, Nadine neutralizza il cattivo e non divorzia più.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Tartarughe Ninja
Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la citta' di New York con i suoi metodi terroristi e la sua iniezione di paura. Nessuno riesce a sbarrargli la strada. Almeno fino a quando non salgono in superficie, per mettergli i "bastoni" tra le ruote, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Per April O'Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, e' l'inizio di un'avventura letteralmente incredibile: chi mai credera', infatti, che le sorti della citta' sono nelle mani di quattro tartarughe adolescenti, geneticamente mutate in seguito ad un esperimento che si credeva fallito, affascinate dalla musica pop e dalle boyband, ghiotte di pizza e imbattibili nelle arti marziali? Per April, pero', non si tratta soltanto di lavoro, ma di una faccenda molto piu' importante.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricc...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014