Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DResta anche domani
Mia e' un'adolescente introversa che comunica col mondo attraverso la musica. Aggrappata al suo violoncello si difende dagli attacchi della vita che molto presto le porta via le persone piu' care. In coma a seguito di un incidente automobilistico, dove perde padre, madre e fratellino, Mia ripercorre dentro un'altra dimensione la sua giovane esistenza e il suo amore per Adam, frontman di una rock band in ascesa. Sospesa dentro un sonno profondo, dovra' decidere se andare o restare, se eseguire una fuga al di la' della vita o realizzare al risveglio la sua fiaba sinfonica.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Battle of the Year - La vittoria è in ballo
Josh Holloway di "Lost" e il cantante Chris Brown in un'agguerrita sfida di ballo. Un allenatore di basket viene incaricato di preparare un dream team formato dai migliori ballerini di strada americani, per rivincere dopo tanti anni la gara di breakdance piu' prestigiosa al mondo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Giuseppe, il re degli sogni
Kolossal d'animazione della Dreamworks che rilegge una storia tratta dal libro della Genesi. Undicesimo figlio di Giacobbe, Giuseppe viene venduto dai fratelli a un mercante di schiavi. Riacquistera' la liberta' grazie allo straordinario dono di saper interpretare i sogni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La donna perfetta
Un reality show, nella realta' di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma e' che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Torno a vivere da solo
Giacomo torna a vivere da solo, dopo l’avventura in solitaria di 26 anni fa raccontata in Vado a vivere da solo, lo stesso personaggio decide nuovamente di abitare il suo appartamento (che oggi però si chiama loft) con il medesimo arredamento kitsch (ma aggiornato) e le medesime grane. A cambiare è il contesto intorno a lui. Alla voglia di indipendenza dai genitori si sostituisce l’insofferenza matrimoniale e alle avventure sessual-romantiche si sostituiscono tradimenti e intrecci con le mogli ed ex-mogli dei cosìddetti amici. Alla fine ovviamente non mancherà la morale sul fatto che poi sono i figli a rimetterci.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Lock&Stock - Pazzi Scatenati
Acclamato dalla critica europea e americana, questo film si colloca sulla scia di Trainspotting.Il regista, ora marito della popstar Madonna, riesce a coinvolgere senza strafare, e non è poco. Quattro giovani vogliono battere al gioco un gangster, per questo raccolgono centomila sterline. Le cose si mettono male, ma i giovani non demordono anzi rilanciano, cercando di truffare altri pericolosi rapinatori. Nella parte del padre di uno dei ragazzi c'è Sting ( Dune, Stormy Monday e Quadrophenia).
(SKY MAX HD ore 21.00)

Incontri d'amore
William (Daniel Auteil) e Madeleine (Sabine Azéma) abitano in una città ai piedi della montagna. Sposati da lungo tempo, con una figlia che vive in Italia, sono fedeli l’uno all’altra. Durante una passeggiata Madeleine decide di ritrarre una vecchia casa che il non vedente Adam, le fa visitare. La casa è in vendita e la coppia l’acquista e diventa amica di Adam e della sua compagna Eva. Il giorno in cui l’abitazione di Adam va a fuoco William e Madeleine sono pronti ad ospitare lui ed Eva...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Non predicare... spara
Il film racconta d'un ex sergente nordista e d'un predicatore, entrambi neri, che debbono lottare contro alcuni nostalgici sudisti e che, a tal scopo, sono costretti ad assalire una banca.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Khumba - Cercasi strisce disperatamente
Nella comunita' delle zebre che vivono nel deserto di Kharoo in Sudafrica c'e' un nuovo nato a cui viene dato il nome di Khumba. Il piccolo ha pero' una diversita': solo meta' corpo e' a strisce. L'altra meta' e' bianca. Questo fa si' che quando sopravviene la siccita' lo si accusi di esserne la causa. Venuto a sapere di una leggendaria fonte magica in cui le prime zebre apparse sulla terra si immersero per avere le strisce, Khumba parte insieme a uno gnu e a uno struzzo. In agguato c'e' pero' il temibile leopardo Phango.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" ...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021