Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 1 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 1 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 1 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUna fantastica e incredibile giornata da dimenticare
Steve Carell e Jennifer Garner in un mare di contrattempi per una sfrenata commedia targata Disney. Il piccolo Alexander e' tormentato dalla sfortuna e non trova conforto in famiglia. Il destino pero', comincia ad accanirsi nei modi piu' impensabili anche contro i suoi cari.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un fidanzato per mia moglie
La conduttrice radiofonica di una piccola emittente cagliaritana (Geppi Cucciari) lascia la sua amata Sardegna per convolare a nozze in quel di Milano, eleggendo la capitale della moda, della finanza e degli aperitivi a nuova sede per una nuova vita. Fuori dal suo contesto, senza un vero impegno professionale, ridotta ai lavori domestici, la ex speaker va in crisi e riversa sul giovane marito (Paolo Kessisoglu), rivenditore di auto d'epoca, tutte le sue frustrazioni. Dopo qualche mese il bonario maritino non la regge piu' ed escogita, con la complicita' del suo datore di lavoro (Dino Abbrescia), un "movente" per separarsi: ingaggia l'ex playboy, detto il Falco (Luca Bizzarri), affinche' questi la seduca e la conduca per mano verso il tradimento. Ma tutto questo e' il passato, raccontato al presente durante una seduta che i coniugi tengono innanzi a una psicologa matrimoniale cercando di recuperare la ragioni del loro stare insieme.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Mean Girls 2
La storia ruota attorno ad una nuova studentessa delle superiori, Jo, che accetta di fare amicizia con una reietta, Abby, sotto l'impulso del ricco padre di Abby in cambio del pagamento di tutte le spese per il college dei sogni di Jo. Jo e Abby affrontano le "Mean Girl" della scuola.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Seabiscuit - Un mito senza tempo
America, anni �30. Sono gli anni della Grande depressione,e la crisi economica si riflette in quella personale dei tre protagonisti. Chris Howard, nonostante sia il maggior venditore di auto del Paese, ha perso ogni gioia di vivere dopo la morte del figlio in un incidente stradale. Tom Smith, ultimo cowboy in un mondo che e' cambiato, non riesce ad adattarsi alla modernita'. Red Pollard fa il pugile per tirare avanti, nonostante sia mezzo cieco, ma coltiva una profonda passione per i cavalli. A cambiare le loro vite arriva Seabiscuit, un cavallo figlio di un grande campione delle corse. Seabiscuit pero', al contrario del padre, e' un brocco, ha le gambe storte, non sembra avere altra sorte che il macello. Chris lo compra e lo fa allenare da Tom e cavalcare da Red: Seabiscuit diventa un campione contro ogni pronostico e rida un motivo per vivere ai tre.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Waterboy
Bobby è un ragazzo un po’ tonto che si occupa di rifornire d’acqua la squadra di football locale. Un giorno però Bobby dimostra di avere tutti i numeri per essere un grande giocatore e portare finalmente in trionfo la sfortunata squadra che non vince da tantissimo tempo. C’è solo un problema: la possessiva e stamba mamma di Bobby non vuole che il figlio si dedichi al football, ma a spingere il ragazzo verso la carriera sportiva ci pensano l’allenatore e Vicki, una ragazza molto trasgressiva con un debole per Bobby.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Redirected
Quattro amici - John, Ben, Tim e Michael - ladri alle prime armi, rimangono incastrati nell'Europa dell'Est a causa di una serie di disavventure e devono ritrovare la via di casa. Per far si che cio' avvenga, dovranno affrontare sicari, prostitute, poliziotti corrotti e contrabbandieri, riscoprendosi amici lungo il cammino.
(SKY MAX HD ore 21.00)

He Got Game
C’è una nuova grandissima, promessa del basket. "He got game, il ragazzo ha talento" dicono di lui veri campioni come Michael Jordan e Charlie Barkley dell’Nba. Dunque comincia una vera asta per accaparrarselo, senza esclusione di colpi. La chiave di tutto è il padre del ragazzo, in prigione per aver, incidentalmente, ucciso la madre. Un politico progetta di vincere l’asta facendo liberare il padre, che peraltro, il giovane detesta. Buona prova di tutti. Con Lee a perfetto agio essendo un grande appassionato di pallacanestro. Il gioco naturalmente è anche lo strumento per altre dialettiche, compresa quella generazionale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La strana coppia
Felix (Jack Lemmon) e Oscar (Walther Matthau) sono due maturi americani da poco divorziati. Mentre Oscar e' pienamente felice della sua nuova liberta', Felix non sa come consolarsi. Occupano (temporaneamente) l'appartamento insieme.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Gool!
Amadeo e' un ragazzino timido, dal fisico poco atletico, con una passione bruciante per il calcio che, allenandosi al biliardino nel bar del paese, e' diventato un campione senza pari. Spinto a un inatteso atto di coraggio dalla richiesta della coetanea Laura, di cui e' innamorato, Amadeo accetta, un giorno, la sfida del bullo Grosso, infliggendogli la prima e unica sconfitta della sua vita. Deciso a prendersi la rivincita, il Grosso si affida ad un manager senza scrupoli e torna, anni dopo, per comprarsi il paese e distruggere il gioco della vergogna. Ma i piccoli giocatori da tavolo prendono magicamente vita, si svitano dalla barra metallica e si alleano con Amadeo per battere l'arrogante nemico ancora una volta.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci sa...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband han...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023