Lunedi 20 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 20 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 20 luglio 2015 | 05:00

Lunedi 20 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DApen Revolution - Il pianeta delle scimmie
Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese piu' evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana e' stata quasi annichilita da quello stesso virus che si e' rivelato per loro letale, e' rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall'altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro citta', vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano piu'. L'incontro tra le due razze (gli uomini devono avere accesso ad una diga vicino al villaggio delle scimmie per poter riottenere l'elettricita') portera' ad una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)
 
Monuments men
Mentre le forze alleate stanno sferrando il loro attacco alla Germania lo storico dell'arte Frank Stokes ottiene l'autorizzazione da Roosevelt in persona per mettere insieme un gruppo di esperti che cerchi di recuperare le opera d'arte che Hitler ha fatto portare via e nascondere in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer. In caso di sconfitta del Reich l'ordine e' di distruggerle. Si viene cosi' a creare una compagnia formata da due storici e un esperto d'arte, un architetto, uno scultore, un mercante, un pilota britannico e un soldato ebreo tedesco per le traduzioni. Escluso quest'ultimo i componenti del gruppo non hanno certo l'eta' dei combattenti ma la loro missione non e' priva di pericoli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Lucky, re del desertp
In una città mineraria dell'Africa, un giovane stalliere orfano (Arie Verveen) adotta un cavallino di nome Lucky, destinato ad una vita di duro lavoro. Insieme troveranno la forza di ribellarsi al loro crudele padrone e al suo stallone prediletto Caesar. E fuggendo via dalla distruzione della guerra, troveranno la libertà che meritano.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Only You - Amore a prima vista
Faith viene in vacanza in Italia alla ricerca di un principe azzurro indicatole, in modo magico ma estremamente preciso, quando era adolescente. Si citano Cenerentola e Vacanze romane senza un briciolo di fantasia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mia moglie è una bestia
Massimo Boldi scatena tutta la sua comicita' al fianco della sensuale Eva Grimaldi. Un pubblicitario milanese scopre fra le nevi di Cervinia una cavernicola ibernata da trentamila anni. Nessuno gli crede e lui finisce in manicomio, mentre la donna risvegliata conosce la civilta'...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il collezionista di ossa
L’impianto è quello de La Finestra sul cortile di Hitchcock. Denzel Washington sostituisce  James Stewart, guardone alla finestra, e la Jolie è nel ruolo (più o meno) di Grace Kelly. C’è il solito serial killer di new York. Registicamente c’è un altro riferimento, nelle atmosfere inquietanti e violente: sarebbe l’ormai irrinunciabile Seven
(SKY MAX HD ore 21.00)

Breakfast on Pluto
Patrick Brady è nato dalla relazione clandestina tra un prete cattolico e la sua governante. Abbandonato dalla madre, fuggita a Londra, e affidato dal padre alla tabaccaia del paese, Patrick rivela sin da ragazzino una sensibilità spiccatamente femminile che si traduce in gesti appariscenti, in travestimenti e maquillage vivacissimi. Rinnegato dai genitori naturali e dalla madre adottiva, il ragazzo cresce con un gruppo di amici nell’Irlanda degli anni ’70, occupata dagli inglesi e rivendicata dall’IRA. In seguito alla morte violenta di un amico, Patrick mutua il nome in Kitten e parte alla volta di Londra per conoscere sua madre. Alla fine del viaggio troverà invece un padre e una precisa quanto stravagante identità.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I mostri
Una salace panoramica sulla società contemporanea con le sue contraddizioni, i personaggi che fanno epoca, certe situazioni tipiche del nostro tempo. Non manca qualche spunto amaro o pungente fornito con abilità e perizia sia dai protagonisti dei venti episodi che dal regista.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video