Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 8 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 8 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 8 Luglio sui canali Sky Cinema HDLo schiaccianoci e i quattro regni
Avventura campione d'incassi con Mackenzie Foy, Keira Knightley, Helen Mirren e Morgan Freeman. Clara si inoltra in un regno fantastico per poter aprire il regalo della madre.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Taxi Driver
Psicodramma intimistico, spaccato del lato oscuro degli anni 70, vivido ritratto della decadenza americana post-Vietnam: Scorsese filtra Schrader, soggettista e sceneggiatore, e il risultato e' un pilastro della storia del cinema moderno. New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre dinsonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, luomo si invaghira' di una ragazza e le chiedera' di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la societa', si chiudera' in se stesso. Comincera' cosi' per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanita' mentale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Sapore di Mare
L'estate di un gruppo di ragazzi nella Versilia degli anni Sessanta, tra picnic, giochi di spiaggia, l'intrecciarsi dei flirt e delle delusioni, i falo' notturni in riva al mare. Tutta la tipologia degli adolescenti, dall'aspirante playboy ai figli di papa', dal ragazzino innamorato della signora alla coppia che "fa sul serio", sull'onda della nostalgia e sul filo delle piu' belle canzoni degli anni Sessanta, quando la contestazione era ancora lontana. Un film abile e fresco.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Show Dogs - Entriamo in scena
Max e' un agente eccezionale, un cane poliziotto addestrato, beniamino di tre piccioni, abituato a cavarsela da solo. Una notte, al porto, s'imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell'agente dell'FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l'umano Frank non e' amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: parteciperanno sotto copertura ad una prestigiosa mostra canina al Caesar's Palace di Las Vegas e sgomineranno il contrabbando illegale di animali rari.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Jurassic World - Il regno distrutto
A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Berlin Syndrome - In ostaggio
Una giovane fotografa Clare si reca in Germania, dove incontra un ragazzo attraente, Andi. Svegliandosi dopo una notte di passione, Clare capisce che Andi l'ha chiusa nell'appartamento e non la lascerà più andare.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

50 primavere
Aurore e' separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventera' nonna. La societa' la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Chiudi gli occhi
Blake Lively e Jason Clarke in un dramma psicologico. Grazie a un trapianto Gina ritrova l'uso della vista e la voglia di vivere, ma il rapporto con suo marito cambia radicalmente
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bad Moms 2: Mamme molto più cattive
Come ogni anno le vacanze di Natale diventano un inferno soprattutto per le madri. Tra regali, cucina, addobbi, organizzazione e preparazione delle feste, Amy, Kiki e Carla si stressano per fare tutto alla perfezione. A complicare le cose poi, arrivano le loro madri, esigenti, critiche, inaccontentabili, che vogliono imporre la loro idea di Natale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Spider-Man 2
Aurore e' separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventera' nonna. La societa' la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Vice - L'uomo nell'ombra
Oscar al trucco per il biopic di Adam Mckay con Christian Bale, Amy Adams e Sam Rockwell. La storia di Dick Cheney, controverso vicepresidente americano durante i mandati di George W. Bush
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Din Don - Una parrocchia in due
Donato, un manager musicale cialtrone, per sfuggire ai due sgherri di un boss a cui ha fatto perdere molti soldi, approfittando di una lettera dello zio vescovo, si presenta al parroco di una chiesa di paese, Don Dino, vestito da prete, e finge di essere stato mandato li' dal vescovo come viceparroco. La chiesa di Don Dino e' sempre vuota. I fedeli del paese frequentano, infatti, la chiesa nuova, retta da Don Gabriele, un prete ruffiano, che ci sa fare con la gente. L'arrivo di Donato inizialmente sembra il colpo finale per la chiesa di don Dino, ma...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La maledizione dello scorpione di giada
CW Briggs e Betty Ann Fitzgerald sono due investigatori costantemente in competizione e in conflitto. Una sera, durante uno spettacolo di magia, vengono ipnotizzati con l'ausilio del malefico influsso dello scorpione di giada: da quel momento, pronunciando una semplice parole, l'ipnotizzatore e' in grado di sfruttarli per compiere furti su cui poi loro stessi si trovano ad indagare.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Topaz
La Russia fornisce segretamente testate missilistiche a Cuba. Un francese Andre' Devereaux (Frederick Stafford) e' una spia incaricata dalla CIA di fornire prove dell'effettiva presenza dei missili. Andre' viaggia in compagnia della moglie, ma sul suolo cubano puo' contare sull'appoggio di Juanita de Cordoba (Karin Dor), sua complice e amante. Anche la moglie ha una relazione con un uomo importante di nome Jacques Granville (Michel Piccoli). Le vicende si fanno sempre piu' intricate e l'incarico che spetta ad Andre' e' quello di smantellare l'organizzazione francesce filosovietica denominata Topaz e scovare il suo misterioso capo Colombine.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una famiglia in affitto
Ricco, ma solo, Paul-Andre' si annoia profondamente, sino a quando non decide che cio' di cui ha bisogno per spezzare la deprimente monotonia della sua vita e' una famiglia. Violette e' una donna piena di vita, ma sommersa dai debiti. La soluzione a tutti i loro mali sara' proprio l'affitto da parte di Paul-Andre' della famiglia di Violette.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Duri si diventa
Il manager James viene incastrato per frode ed appropriazione indebita nel giorno del suo fidanzamento e sara' costretto a scontare 10 anni di duro carcere. Per superare indenne la detenzione ingaggia Darnell, cioe' il primo afroamericano che incontra, affinche' lo istruisca sulla vita dietro le sbarre. Naturalmente Darnell non sa nulla della vita carceraria, ma l'occasione di un facile guadagno e' troppo forte per chiarire l'equivoco...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati d...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricc...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013