Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 12 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 12 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 12 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D3 Days To Kill
Ethan (Kevin Costner) e' un agente della CIA vicino ai 60 anni. Quando scopre di avere una malattia terminale e quindi ancora pochi mesi di vita, cerca disperatamente di rimediare ai propri errori e riconciliarsi con la sua famiglia, da troppo tempo trascurata. Ma una agente dei servizi segreti ha in mente un'ultima missione per lui: Ethan, di fronte alla prospettiva di una cura miracolosa e segreta per il suo male, sara' costretto ad accettare.  
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

X-Men - Giorni di un futuro passato
In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinche' impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare cosi' la ricerca scientifica che portera' alla creazione delle Sentinelle.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti
Ritornano le fantastiche avventure dell'incredibile famiglia di spie per la regia dell'eclettico Robert Rodriguez. Antonio Banderas, Carla Gugino e i loro due figli affrontano le strane creature che popolano un'isola sperduta. Ma il nemico piu' minaccioso e' uno scienziato pazzo
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Grace di Monaco
La magia del set, i complimenti della troupe, l'ultimo ciak. E' il 1956, Grace Kelly (Nicole Kidman) lascia l'America e lo studio dove ha finito di girare High Society per entrare davvero nell'alta societa' e in un altro mondo, sposando il principe Ranieri e ritirandosi a Monaco. Sei anni dopo, la favola deve fare i conti con la realta' di un matrimonio messo in crisi dagli impegni del principe, che allontanano sempre piu' i due coniugi, oltre che con la crisi del Principato stesso, minacciato di annessione dalla Francia di De Gaulle, in cerca di soldi rapidi per far fronte alle spese in Algeria. In questo delicato frangente, arriva, intrigante e sorniona come chi la porge, la proposta di Hitchcock di riportare Grace a Hollywood e farne la protagonista di Marnie. Nella terra che e' simbolo di liberta', la principessa venuta da Filadelfia e' costretta suo malgrado a scegliere, tra il richiamo dell'arte e della passione, da una parte, e quello della famiglia e della politica, dall'altra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un fantastico via vai
Arnaldo Naldi ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie a cacciarlo di casa e Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l'occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un "problemone" da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre ed Edoardo, mulatto, e' fidanzato con una ragazza il cui padre e' un razzista conclamato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Per legittima accusa
Jennifer, avvocato rampante e di pochissimi scrupoli, assume (senza entusiasmo) la difesa di un uomo, David, accusato di aver ucciso la moglie gettandola dalla finestra. David si presenta come uno gigolò con tutti i difetti possibili, ma non è un assassino. Però è molto strano. Millanta subito una relazione col suo difensore mettendola in pessima luce. Jennifer, che vorrebbe liberarsene, su ingiunzione del giudice è costretta a difenderlo al meglio. Quando David le rivela di essere l'assassino della moglie e non solo di lei, la donna, vincolata dal segreto, non può far nulla. Buona tensione fino alla scena madre finale, un vero coniglio nel cappello. Hitchchock, al quale Lumet sicuramente si riferisce, non avrebbe approvato. Bravo Johnson, una delle migliori presenze del cinema americano attuale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Caramel
Beirut, alcune donne lavorano in un istituto di bellezza: Layale (Nadine Labaki), innamorata di un uomo sposato, Nisrine (Yasmine Al Masri), che sta per sposarsi e non sa come dire al futuro sposo che ha già perduto la verginità, Rima (Joanna Moukarzel), che non riesce ad accettare di essere attratta dalle donne, Jamale (Gisèle Aouad), ossessionata dall’età e dal fisico, e infine Rose (Siham Haddad), che ha sacrificato i suoi anni migliori e la sua felicità per occuparsi della sorella Lili (Aziza Semaan). Nel salone, tra colpi di spazzola e cerette al caramello, si parla di sesso e maternità, con la libertà e l’intimità propria delle donne.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Tutti insieme appassionatamente
Negli anni Trenta, un colonnello austriaco assume per i suoi numerosi figli orfani di madre una simpatica istitutrice che conquista l'affetto dei ragazzi e sara' di valido aiuto quando la famiglia dovra' fuggire dal paese conquistato dai nazisti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il castello magico
Tuono e' un gatto che viene abbandonato per strada dai padroni. La citta' e' come una giungla per lui e il primo riparo che trova e' in una vecchia casa che anche i cani del vicinato temono. Girano strane leggende sul fatto che quella magione sia infestata, di certo quello che Tuono trova al suo interno e' una comitiva di animali e un padrone prestigiatore con i suoi "giocattoli". Quando il proprietario di casa viene ricoverato all'ospedale a seguito di un incidente il suo bieco nipote affarista fara' di tutto per cercare di vendere la casa e sbarazzarsi degli altri inquilini animali.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨