Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 16 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 16 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 16 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMaleficent
Un odio atavico separa i due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. E' in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed e' qui che fa la conoscenza di Stefano, ragazzino suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all'amore, ma, quando a Stefano si presenta l'occasione di diventare re, egli non esita a tradire l'amata, ferendola nel modo piu' grave e scatenando in lei l'ira e il proposito di vendetta. Ne fara' le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scagliera' la nota profezia. Ma questa non e' la storia della Bella Addormentata bensi' quella di Malefica, la storia di una vittima che, da grande, trovera' il modo di superare il male che le e' stato inflitto da chi amava.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Tutte contro lui
Bella, bionda e innamorata, Carly e' un avvocato di successo che ama riamata Mark. Parchi, terrazze, ristoranti, salotti, non c'e' un luogo di New York in cui Carly e Mark non si siano incontrati e consumati con gli occhi. Poi un giorno Marc annulla con una scusa la cena col padre di Carly e la ragazza scopre che il suo fidanzato e' sposato con Kate, una casalinga semplice e credulona che vive solo per il marito. Abbattute dalla scoperta e dalle promesse tradite dall'uomo che diceva di amarle, le donne reagiscono confidandosi le rispettive pene e affogandole nell'alcol. Sorpreso con una terza donna, Carly, Kate e Amber, la nuova arrivata, decidono di vendicarsi, progettando un piano praticamente perfetto che precipitera' il pluri-fedifrago nella disperazione, 'infrangendone' la vanita'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Giuseppe il re dei sogni
Kolossal d'animazione della Dreamworks che rilegge una storia tratta dal libro della Genesi. Undicesimo figlio di Giacobbe, Giuseppe viene venduto dai fratelli a un mercante di schiavi. Riacquistera' la liberta' grazie allo straordinario dono di saper interpretare i sogni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Noi due sconosciuti
I coniugi Burke sono sposati da undici anni, hanno due figli piccoli, una bella casa e una situazione economica agiata. Sono molto affiatati, l’unico argomento di discussione tra i due riguarda le visite che Brian fa regolarmente all’amico d’infanzia Jerry, un tossicodipendente che non è visto di buon occhio da Audrey. Finché Brian non viene ucciso…
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Yuppies, i giovani di successo
Vita, lavoro e avventure galanti di un gruppo di giovani "in carriera". Willy (Ezio Griggi) vende automobili di lusso, Lorenzo (Massimo Boldi) e' un promettente notaio, Sandro (Crhristin De Sica) fa il dentista e Giacomo (Jerry Cala') il creativo pubblicitario. Ma tutti e quattro sognano di diventare come l'avvocato Agnelli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I predatori dell'arca perduta
Perù, 1936. Il professore di archeologia Henry "Indiana" Jones Junior è sulle tracce di un antico idolo della fertilità, conservato in un tempio immerso nella giungla. Superati i molti trabocchetti ed ostacoli, insieme alla sua guida Satipo, riesce a prenderlo. Satipo si rivela un doppiogiochista poiché ruba l'idolo per tenerselo tutto per sé, ma muore in una trappola nel tentativo di scappare. Indy riesce a riprendere l'idolo, ma appena uscito con l'oggetto tra le mani, viene sorpreso dal rivale René Belloq, che riesce ad impossessarsene, mentre Jones è costretto alla fuga, inseguito da pericolosi Indios Ovitos comandati da Belloq.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Holy Water
C'e' il postino, il meccanico, l'albergatore e il giovane a caccia di sogni. I quattro musicisti del piccolo villaggio irlandese di Killcoulin's Leap trascorrono le giornate tra uno sguardo speranzoso al cielo e un'occhiata consolatoria ai giornaletti pornografici.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Ludwig
A diciotto anni Ludwig sale al trono di Baviera. E' un romantico, appassionato d'arte e delle cose belle, in un'epoca in cui le teste coronate cominciano a vacillare. Innamorato della cugina Elisabetta d'Austria (moglie dell'imperatore Francesco Giuseppe), ma non corrisposto, Ludwig si rivolgera' ben presto a passioni "particolari". Ammiratore del genio di Richard Wagner, dilapidera' le sostanze del regno per far da mecenate al musicista. Coinvolto in guerre perdute, circondato da cortigiani infidi, Ludwig verra' alla fine esautorato, dichiarato pazzo ed infine ucciso in circostanze misteriose.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Hercules - Il Guerriero
Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, e' il piu' grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realta' non e' esattamente cosi'. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules e' anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che piu' e' temuto, piu' potra' vincere battaglie. Coadiuvato da una squadra di fedelissimi guerrieri e' un mercenario avvezzo all'arte dell'inganno, i cui servizi vengono acquistati da un re che vuole scacciare gli invasori dalla Tracia. Anch'egli conosce le gesta prodigiose di Hercules e anch'egli ha bisogno di un miracolo da un uomo che non e' ben chiaro se ne possa fare o meno.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al cent...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente di...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023