Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 23 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 23 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 23 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora piu' truce: la montagna e' libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per se', alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto cio' Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Sotto il sole della Toscana
Frances Mayes, abbandonata dal marito, prende la decisione della vita: va a vivere in Toscana, terra che richiama emozioni lontane, dimenticate, fonte di ispirazione e rigenerazione. In questa atmosfera bucolica poteva mancare il sentimento per eccellenza? Ed ecco l'amore apparire, con il volto di Raoul Bova, un po' buttero e un po' latin lover, che conquista la bella scrittrice (la protagonista poteva fare un lavoro diverso?) e la conduce attraverso un mondo inesplorato.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il tesoro dei Templari III
Tornano le antiche leggende e i segreti sepolti in un Medioevo avventuroso per i quattro amici guidati da Katrine. Per recuperare la corona dei serpenti, che appartiene ai Cavalieri di Malta, i ragazzi partono per l'isola del Mediterraneo. Uno di loro, pero', viene rapito.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Nell
Un medico di paese "eredita" da una vecchia signora il compito di prendersi cura di Nell, ragazza selvaggia cresciuta nella foresta. Un complesso studio etologico, condotto dal medico e da una psicologa, è alla base del tentativo di trasformare in essere umano una creatura che si esprime in un linguaggio tutto suo. Il compito è reso difficile da pressioni dall’alto e interferenze dei mass media.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Qualunquemente
Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Headhunters
Il film è basato sul bestseller internazionale di Jo Nesbø. Tyldum adatta il romanzo e come risultato ne viene fuori un thriller emozionante e intenso condito da tradimento, vendetta e l'ambizione sfrenata.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Monsieur Batignole
Edmond Batignole e' un piccolo bottegaio nella Parigi del 1942 occupata dai nazisti. Uomo mediocre, ne' collaborazionista ne' perseguitato, approfitta egoisticamente della disgrazia dei vicini  (una famiglia di ebrei denunciata alle autorita' da suo genero) per occuparne l'appartamento. Quando pero' Simon, il figlioletto dei vicini fortunosamente scampato alla deportazione, bussa alla sua porta, Edmond si impietosisce e, in modo rocambolesco, aiuta il bimbo a rifugiarsi in Svizzera assieme a due cuginette.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I lunghi giorni delle aquile
La leggendaria resistenza dell’aviazione inglese contro quella tedesca durante l’ultima guerra. Il maresciallo dell’aria Goering scatenò 2500 aerei contro i 600 della Raf: per evitare una strage ogni aereo britannico avrebbe dovuto abbattere quattro aerei tedeschi. La Raf ci riuscì, aiutata dai polacchi. Con Michael Caine, Cristopher Plummer e Laurence Olivier.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

African Safari
Dal regista de Le avventure di Sammy uno straordinario viaggio in tre dimensioni nell'Africa selvaggia alla scoperta di una natura incontaminata. Dal deserto della Namibia alle cascate Vittoria, fino alle cime del Kilimangiaro: immagini uniche di paesaggi e animali che rischiano di scomparire.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speci...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova st...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di du...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011