Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Helbiz Live porta nella piattaforma la Coppa di Germania in Italia

Helbiz Live porta nella piattaforma la Coppa di Germania in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 13 ottobre 2021
17:45

Helbiz Live porta nella piattaforma la Coppa di Germania in ItaliaHelbiz Media, annuncia un accordo con la Federcalcio Tedesca per l'acquisizione esclusiva dei diritti di trasmissione della Coppa di Germania in Italia, portando sulla propria piattaforma, Helbiz Live, un esclusivo e prestigioso contenuto calcistico ad affiancare il campionato della Serie B italiana.

L’accordo è valido per la stagione in corso 2021/2022 e prevede la trasmissione sulla piattaforma Helbiz Live di due partite in diretta a giornata della German Cup, oltre agli highlights di tutte le partite della competizione, a partire dal prossimo turno previsto per il 26 e 27 ottobre, in cui si sfideranno, tra le altre, Borussia Dortmund e FC Ingolstadt martedì 26 alle ore 20.00 e Borussia Mönchengladbach e Bayern Munich mercoledì 27 alle ore 20.45.

Si arricchisce così l’offerta di contenuti esclusivi di Helbiz Live, la nuova casa del Campionato di Serie B italiano che ora si apre al calcio internazionale con la DFB-Pokal, la Coppa di Germania, il secondo trofeo tedesco per importanza dopo la Bundesliga, che vede protagonisti 2 tra i club più forti e prestigiosi al mondo: FC Bayern e Borussia Dortmund. La German Cup sarà inclusa nell'abbonamento sottoscritto ad Helbiz Live senza costi aggiuntivi.

L’accordo segna un ulteriore e importante risultato per Helbiz Media, portando in Italia un prodotto di eccellenza calcistica estero per i suoi abbonati. Grazie all’accordo con la Federcalcio Tedesca, Helbiz Live avrà una prestigiosa competizione europea da aggiungere ai propri contenuti.

Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA:

“Helbiz Live cresce e arricchisce l'offerta di contenuti con una prestigiosa property di calcio internazionale, che sono sicuro i nostri abbonati apprezzeranno moltissimo. Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con la Federazione Calcio Tedesca e di trasmettere live partite di club iconici come il Bayern e il Borussia”.

Ulteriori informazioni su Helbiz Media disponibili al seguente link: https://helbizlive.com/

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al ...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024
  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il po...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011