Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 2 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 2 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 2 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DRed Tails
Prodotto da George Lucas, un avvincente e inedito action bellico con il premio Oscar Cuba Gooding Jr. e Terrence Howard ('Iron Man'). Nel 1944, un gruppo di piloti afroamericani si sottopone al durissimo addestramento sperimentale Tuskegee per combattere sul fronte italiano.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
L'amore a Natale
Il vero amore e' sotto l'albero in una romantica commedia con Lea Thompson ('Ritorno al futuro'). Sam e Kat sono amici da quando erano bambini e passano ogni anno la Vigilia di Natale insieme. Col tempo pero', capiscono che tra loro c'e' qualcosa di piu' che una platonica complicita'.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Finn - Musica per un sogno
Finn, 9 anni, vive con suo padre in campagna, e passa il tempo giocando a calcio con il suo migliore amico, Erik. In realtà, il desiderio di Finn sarebbe quello di suonare, di dedicarsi alla musica, ma suo padre esige che giochi a calcio come tutti gli altri ragazzi. Finn non ne comprende il motivo, ma suo padre si rifiuta di parlarne. Un giorno, nei pressi di una fattoria abbandonata, Finn incontra Luuk, un uomo anziano e misterioso che suona il violino in modo così incantevole da lasciarlo estasiato. Finn comincia così a frequentare la fattoria per prendere lezioni di violino da Luuk, mentre suo padre crede che giochi a calcio. Erik pensa che il suo migliore amico abbia perso la testa. È possibile che Finn sia il solo a sentire la bellezza della musica? O forse c'è qualcosa che Finn non sa?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Mrs. Parker e il circolo vizioso
La storia di Dorothy Parker, scrittrice americana talentosa e maledetta: i suoi lavori e i suoi amori. Intelligente, cinica, ironica e... alcolizzata, fu l'anima della famosa rivista letteraria "New Yorker" e terrorizzò coi suoi scritti tutto l'ambiente dell'intelligenza americana del suo tempo. Andava a letto con tutti quelli che le piacevano. Fu anche sceneggiatrice e quando morì, nel 1967 a settantaquattro anni, sopravvissuta a tutti i suoi amici, lasciò i suoi averi a Martin Luther King. Fu amica dei maggiori scrittori di quella stagione, da Fitzgerald a Edna Farber. Il regista Rudolph, allievo di Altman, racconta senza minimamente preoccuparsi dei tempi narrativi da grande pubblico. È un film di parole e di battute, sottile, sotto le righe, intelligente e statico. Ed è una bella testimonianza di quegli anni d'oro, letterariamente tanto importanti e fecondi. Benessere e malessere, spensieratezza e dolore. Dorothy tradusse come nessun altro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Comportamenti molto...cattivi
Giocando con le tante perversioni americane che affollano il grande schermo, la pellicola ha come protagonista Rick (Nat Wolff), un adolescente sfigato di turno che si accompagna a Billy (Lachlan Buchanan) un altrettanto sfigato migliore amico e che, ovviamente, concupisce la ragazza piu' bella del liceo, Nina Pennington (Selena Gomez). Malgrado sia conscio del suo status sociale all'interno del liceo, decide di accettare comunque una scommessa a riguardo da parte di un terzo sfigato liceale piuttosto strambo. Per arrivare alla meta, il povero Rick non solo dovra' vedersela con l'ex fidanzato della bella ragazza (attratta da lui fin dalle prime scene) ma, anche con la propria famiglia (madre alcolizzata, padre puttaniere, sorella che segue le orme del padre e fratello tutto muscoli e poco cervello), con la madre di Billy (che e' anche la sua amante milf sposata e al limite della ninfomania), con il preside della scuola (un pedofilo)
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il verdetto della paura
Una giurata viene ricattata dall'imputato e decide quindi di battersi per la sua assoluzione. A un certo punto cambia idea e decide di farlo condannare.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Amistad
Nel 1839 un gruppo di neri si ribella e uccide l’equipaggio della nave Amistad che li stava trasportando da Cuba agli Stati Uniti per venderli come schiavi. Vengono catturati, e messi in prigione. Il processo che ne segue diventerà uno dei più importanti della storia d’America. Il nero Cinquè, capo degli africani, forte e intelligente, dignitoso, diventa un simbolo. Il cuore della questione è il fatto che i neri non sono schiavi, ma uomini liberi portati via dal loro paese, la Sierra Leone. Questa verità emerge. Ma c’è di mezzo la questione nord-sud. Il processo d’appello davanti alla corte suprema diventa politicamente decisivo, in sostanza, se gli africani saranno assolti il sud finirà per ribellarsi. L’arringa decisiva è dell’ex presidente e giurista leggendario John Quincy Adams (Hopkins): strepitosa (gli africani vanno liberati anche a fronte di una guerra civile), significativa del senso altissimo della libertà espresso dalla dichiarazione d’indipendenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

A piedi nudi nel parco
Robert Redford e Jane Fonda in una commedia romantica che fece epoca. Due sposini acquistano una casa a New York: lui la detesta, lei l'adora. Tra crisi e litigi scatenati dalla suocera e dal vicino, si riconcilieranno nel verde di Central Park. Da un soggetto di Neil Simon.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il castello magico
Tuono e' un gatto che viene abbandonato per strada dai padroni. La citta' e' come una giungla per lui e il primo riparo che trova e' in una vecchia casa che anche i cani del vicinato temono. Girano strane leggende sul fatto che quella magione sia infestata, di certo quello che Tuono trova al suo interno e' una comitiva di animali e un padrone prestigiatore con i suoi "giocattoli". Quando il proprietario di casa viene ricoverato all'ospedale a seguito di un incidente il suo bieco nipote affarista fara' di tutto per cercare di vendere la casa e sbarazzarsi degli altri inquilini animali.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013