Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 6 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 6 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 6 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI Puffi - Viaggio nella foresta segreta  
Grosso guaio nella terra dei puffi: Puffetta sta attraversando una crisi di identita', arrivando a porsi la domanda cruciale su cosa sia, di fatto, una puffetta, perche' e' l'unica femmina in un villaggio di soli maschi, ed e' stata creata dal perfido Gargamella come creatura malvagia (anche se poi il Grande Puffo l'ha trasformata nell'adorabile biondina che tutti conosciamo). Mentre Gargamella con il suo pentolone produce bloccasfere per catturare i puffi, rubare loro l'energia e diventare il mago piu' potente del mondo, Puffetta si imbatte in un suo simile che non appartiene al villaggio capitanato dal Grande Puffo, e che sostava proprio a ridosso di quel muro che separa le terre conosciute dai puffi dalla foresta loro proibita. Incautamente Puffetta svela quindi a Gargamella l'esistenza di un altro villaggio di puffi che potrebbe diventare per lui una fonte di energia ancora piu' appetibile, e il senso di colpa che prova per essersi lasciata sfuggire quell'informazione da' inizio al suo lungo viaggio per avvisare il villaggio sconosciuto della minaccia incombente, con un po' di aiuto da parte dei suoi amici.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)
 
100 volte Natale
La star di 'Diario di una schiappa', Zachary Gordon, in una commedia natalizia dal tocco surreale. Pete si accorge di essere intrappolato in un sortilegio: ogni mattina si risveglia e deve rivivere da capo il Natale appena trascorso. Riuscira' a cambiare il corso degli eventi?
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
 
New York Academy
Sogni di gloria in una commedia musicale ambientata a Manhattan. Una studentessa di danza classica e un violinista da strada allestiscono uno show che cambiera' le loro vite.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Marie Antoinette
Maria Antonietta nasce a Vienna il 2 novembre 1755. Nel 1770 raggiunge a Versailles il suo promesso sposo, il delfino di Francia futuro Luigi XVI. Il 16 ottobre 1793 viene ghigliottinata. Si puo' racchiudere in queste tre date la vicenda storica di una delle regine piu' note della Storia. Non e' pero' a questo che guarda Sofia Coppola nella terza opera di una filmografia dedicata alla difficolta' di crescere per una giovane donna, quale che sia il luogo o lepoca. Che si sia chiusi nellottusita' di una famiglia americana (Il giardino delle vergini suicide), che ci trovi in un luogo in cui il non conoscere la lingua corrisponde anche al complesso rapporto con se stessi (Lost in Translation) o che siano i fasti di una reggia a circondare una giovane e bella futura regina di Francia, la situazione si ripete.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Maschi contro femmine
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l’amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Gone Baby Gone
Patrick Kenzie e' un bostoniano da sempre e questo gli ha consentito di conoscere cosi' tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione e' aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perche' coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non e' pero' la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarieta' del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non e' facile anche perche' finira' con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Elvis & Nixon
Michael Shannon e Kevin Spacey ripercorrono lo storico incontro tra il Re del Rock e il Presidente Usa. Dicembre 1970: In visita alla Casa Bianca, Elvis chiede di essere nominato agente Fbi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Rain Man - L'uomo della pioggia
Dustin Hoffman nella parte di un malato di autismo (patologia che rende la possibilità di comunicare molto ardua, e che impedisce l’autosufficienza dei colpiti, li condanna all’emarginazione). Raymond (Hoffman) ha ereditato tre miliardi e il suo giovane fratello Charlie (Tom Cruise), un uomo di pochi scrupoli, cerca di mettere le mani su una fetta, con la scusa di avere l’affido. Ma un viaggio verso Los Angeles riavvicinerà i due fratelli. Paradossalmente sarà proprio Raymond a giovare di più al fratello sano, facendogli vincere una ragguardevole somma...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011