Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 24 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 24 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 24 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Un brutto giorno un terribile incidente sconvolge la vita dei tre fratelli Baudelaire: la casa va a fuoco e a farne le spese sono i loro genitori; da quel momento i fratellini diventeranno tre orfani. Ma i problemi non sono finiti: i tre pargoli infatti vengono affidati alle "cure" di un lontano zio, il conte Olaf, un vecchio avido e sgradevole che cerca di ucciderli per intascare la ricca eredita'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
I delitti del Barlume - Azione e reazione
Le vicende ambientate a Pineta, l'immaginaria cittadina nel litorale toscano, ruotano attorno al BarLume, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunita' di provincia. Tra i membri dell'allegra brigata troviamo: l'arguto barista/detective Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo, Ampelio e Emo. Tra il gioco delle carte, il biliardo, il chinotto e il sarcasmo da toscanacci, i protagonisti si troveranno invischiati loro malgrado, in una serie di curiosi casi di delitti di provincia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti
Ritornano le fantastiche avventure dell'incredibile famiglia di spie per la regia dell'eclettico Robert Rodriguez. Antonio Banderas, Carla Gugino e i loro due figli affrontano le strane creature che popolano un'isola sperduta. Ma il nemico piu' minaccioso e' uno scienziato pazzo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Due cuori e un matrimonio
Gli opposti si attraggono in una commedia romantica con Linda Grey (la Sue Ellen di 'Dallas'). Jessica e Adam sono due organizzatori di eventi, totalmente agli antipodi per carattere. Obbligati a lavorare insieme, scopriranno che le differenze possono rivelarsi incandescenti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Noi uomini duri
Mario, tranviere romano, e Silvio, un banchiere di Milano, si ritrovano a frequentare un corso di sopravvivenza e diventano amici. Il milanese s'innamora della moglie di Ermanno, una specie di Rambo, e Mario, che se n'e' andato stufo del campo, torna indietro per dargli una mano in modo che egli faccia una bella figura con Cora. La coppia arriva seconda alle esercitazioni, dopo di che i due amici vanno a farsi una vacanza coi fiocchi a Venezia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Welcome to the Punch - Nemici di sangue
L'ex criminale Sternwood Jacob (Mark Strong) e' costretto a tornare a Londra dal suo nascondiglio islandese quando suo figlio viene coinvolto in una rapina andata male. Questa situazione da' al detective Max Lewinsky (James McAvoy) un'ultima possibilita' per catturare l'uomo a cui ha sempre dato la caccia. Confrontandosi, i due cominciano a scoprire una cospirazione piu' profonda che entrambi hanno bisogno di risolvere per sopravvivere.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Brick - Dose mortale
Premio Speciale della Giuria al Sundance 2005 per un noir con Joseph Gordon-Levitt. Lo studente di un campus californiano scopre il cadavere della sua ex dopo una telefonata di richiesta di aiuto. Per scoprire l'assassino dovra' indagare nel pericoloso sottobosco scolastico.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Sorpasso (Vers. Rest.)
Il giorno di Ferragosto due occasionali amici, uno studente universitario un po' timido e un quarantenne immaturo, passano assieme la giornata spostandosi con l'auto. Le ore passano veloci in un susseguirsi di episodi tragicomici, fino all'epilogo inatteso e drammatico: la morte dello studente causata dall'incoscienza dell'altro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Noah
Noe', ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanita' con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pieta' verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando e' ormai chiaro che la fine e' vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosita' e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022