Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 13 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 13 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 13 Gennaio sui canali Sky Cinema HDDrone - Scegli il tuo nemico
Sean Bean in un appassionante thriller sulla guerra al terrorismo. La vita di un pilota di droni viene sconvolta quando decide di accogliere in casa un misterioso imprenditore pakistano.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Michelangelo - Infinito
Tre livelli di narrazione e, al centro della scena, un limbo concettuale ambientato nelle suggestive Cave di Marmo di Carrara, dove Michelangelo rievoca gli snodi principali della sua vita e dei suoi tormenti piu' intimi. A raccontare la dimensione storica e artistica e' Giorgio Vasari, che narra la vita e le opere del Buonarroti in monologhi teatrali rivolti verso lo spettatore. Il tutto costituisce una cornice narrativa che introduce al cuore del film, il racconto di oltre 50 opere dell'artista.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Suo malgrado, il nostro fa dunque rotta verso la Fontana della giovinezza, facendo presto squadra con Barbossa, che si finge al servizio della corona d’Inghilterra ma in verità cerca la vendetta su Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo invalida. Per poter ottenere dalla fonte il suo beneficio, a pirati, soldati e corsari occorrono però alcuni ingredienti di non facile reperimento: due antichi calici e una lacrima di sirena.
(SKY CINEMA PIRATI DEI CARAIBI HD ore 21.15/canale 304)

Donnie Brasco
Johnny Depp e' un agente dell'FBI che riesce a entrare in contatto con Lefty (Al Pacino) mafioso di seconda schiera. Lefty insegna all'infiltrato tutte le regole, si fida di lui, gli si affeziona. Alla fine Depp lo denuncia, e il mafioso dovra', secondo le regole, finir male. Bravi tutti.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305)

Laguna blu: il risveglio
I palpiti amorosi del cult degli anni '80 rivivono in questa inedita avventura romantica con due giovani e bellissimi protagonisti, Indiana Evans e Brenton Thwaites. Durante una gita ai Caraibi, Dean e Emma naufragano su un'isola deserta dove si innamorano e scoprono le gioie della passione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Baby Driver - Il genio della fuga
Baby, cosi' viene chiamato, e' un giovane che alla guida di un'auto e' in grado di compiere le piu' spericolate evoluzioni. Questa sua abilita' viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Cio' che ora vorrebbe poter fare e' staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Io e lei
Sabrina Ferilli e Margherita Buy in una storia d'amore diretta da Maria Sole Tognazzi. Dopo anni di convivenza, la relazione tra Federica e Marina rischia di incrinarsi per sempre.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Comportamenti molto...cattivi
Piccante commedia con Selena Gomez e Heather Graham. Il goffo Rick e' disposto a tutto per conquistare la ragazza piu' desiderata della scuola, ma incontrera' ostacoli di ogni genere.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The New World - Il nuovo mondo
In trentacinque anni di attività Terrence Malick ha prodotto solo quattro film. Ma questo non significa che sia un perdigiorno. Malick riflette su ogni particolare delle sue opere, ottenendo alla fine, soprattutto per gli ultimi due capolavori (La sottile linea rossa e The New World), dei poemi visivi che portano il cinema dove di rado è giunto. The New World, uscito a gennaio 2006, è incentrato sul capitano John Smith,  che va ad esplorare il nuovo mondo: è fatto prigioniero da una tribù, ma la figlia del capo s’innamora di lui.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Paura e desiderio
In una guerra tra stati senza nome e senza caratteristiche particolari (l'inglese parlato dai personaggi, si spiega all'inizio, è solo una convenzione) i soldati di un fronte atterrano per errore oltre le linee nemiche e dovranno adoperarsi per arrivare sani e salvi nel loro territorio. Per farlo saranno costretti a prendere una ragazza prigioniera, dividersi, viaggiare lungo il fiume e ad un certo punto fermarsi per cercare di uccidere un generale e un capitano nemici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Maria Maddalena
Maria di Magdala e' una fervente religiosa che fatica all'idea di doversi sposare. Poco accettata nella sua famiglia patriarcale, abbandonera' quest'ultima per seguire Gesu' di Nazareth e farsi apostola tra gli apostoli accanto a lui. Imparera' il significato dell'amore e scegliera' di soccorrere gli oppressi, aprendo al dialogo con le donne e all'accoglienza degli ultimi.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

L'ora più buia
Gran Bretagna, 1940. E' una stagione cupa quella che si annuncia sull'Europa, piegata dall'avanzata nazista e dalle mire espansionistiche e folli di Adolf Hitler. Il Belgio e' caduto, la Francia e' stremata e l'esercito inglese e' intrappolato sulla spiaggia di Dunkirk. Dopo l'invasione della Norvegia e l'evidente spregio della Germania per i patti sottoscritti con le nazioni europee, la camera chiede le dimissioni a gran voce di Neville Chamberlain, Primo Ministro incapace di gestire l'emergenza e di guidare un governo di larghe intese. A succedergli e' Winston Churchill, con buona pace di re Giorgio VI e del Partito Conservatore che lo designa per soddisfare i Laburisti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Wyatt Earp
Film biografico con i premi Oscar K.Kostner e J. Hackman. La vita delleroe del West, Wyatt Earp, garante della legge al limite della legalita'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Adult beginners
Un imprenditore molto narcisista sta per lanciare un nuovo prodotto sul mercato ma commette un errore e perde 2 milioni e mezzo di dollari. Di li' a poco perde cosi' il lavoro e la sua fidanzata decide di lasciarlo. Convinto a rimettersi in gioco, si trasferisce momentaneamente a casa della sorella, in periferia di New York. Diventera' cosi' il babysitter del nipote di tre anni.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tower heist: colpo ad alto livello
Josh Kovacs e' il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprieta' del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalita' tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finche' un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo e' accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sport e TV8, sarà affiancato dall'ex capitano azzurro Andrea De Rossi per commentare le partite dell'Italia nel Torneo. I vertici istituzionali di Sky e FIR hanno presentato l'ed...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • Sky Glass ancora piu' smart grazie al suo sistema operativo Entertainment OS

    SkyGlass è ancora più smart! La TV di #Sky, grazie al suo sistema operativo Entertainment OS, è in continua evoluzione e si arricchisce di nuove funzionalità. Con le nuove Playlist personali, ciascun componente della famiglia potrà creare un profilo individuale in cui aggiungere i propri contenuti preferiti, per ritrovarli tutti subito in un unico posto. Nella nuova sezione “Cast” si potranno scoprire gli attori e il regist...
    S
    Sky
      mercoledì, 15 febbraio 2023
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018