Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNon sposate le mie figlie!
Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprieta' in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosita' del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avra' naturalmente la meglio.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Bad Country: Affari di famiglia
Ispirato da eventi veri, Bad Country e' ambientato in Louisiana dove le indagini del detective Bud Carter (Willem Dafoe) portano all'arresto di Jesse Weiland (Matt Dillon), un killer di un organizzazione criminale. Weiland, che rischia di passare il resto della sua vita in prigione e di perdere la sua famiglia, pone la sua fiducia in Carter e diventa un informatore. Il caso pero' si complichera'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

The Giver - Il mondo di Jonas
Da qualche parte nel tempo e nel mondo esiste una societa' che ha scelto come valore l'uniformita'. Immemori di se' e della loro storia, uomini, donne e bambini vivono una realta' senza colori, senza sogni, senza emozioni, senza intenzioni. Per loro decide un consiglio di anziani, riunito periodicamente a sancire i passaggi evolutivi dei membri della comunita'. Durante la Cerimonia dei 12, che accompagna solennemente gli adolescenti verso la vita adulta affidando loro il mestiere che meglio ne identifica le inclinazioni, Jonas viene destinato ad 'accogliere le memorie' di una storia che non ha mai conosciuto. Figlio di madri biologiche preposte allo scopo e assegnato successivamente all'unita' famigliare che ne ha fatto richiesta, Jonas e' un adolescente eccezionale con un dono speciale, quello di sentire. Preposto al ruolo di accoglitore di Memorie, Jonas e' affidato a un donatore, un uomo anziano e solo che porta dentro di se' tutta la bellezza e la tragedia dell'umanita'. Tutte quelle emozioni negate alla sua gente perche' il mondo resti un luogo di pace e torpore. Intuita la sensibilita' del ragazzo, il donatore lo condurra' per mano dentro la vita, spalancandogli la strada che conduce al libero arbitrio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Vento di passioni
Prendendo spunto da un racconto di Jim Harrison, il film narra la saga dei fratelli Ludlow, tra passioni, rivalità e sentimenti, dalle terre del Montana (in un’atmosfera tardo-western) alle trincee della prima guerra mondiale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Amici come noi
Pio e Amedeo sono due grandi amici che gestiscono a Foggia un negozio di pompe funebri high tech dal nome Hai l'Under (spelling foggiano di Highlander). Pio sta per sposare Rosa, una maestrina locale, ma tramite Amedeo scopre che in rete circola un video hard in cui appare la ragazza. Pio e Amedeo decidono allora di lasciare la cittadina pugliese (Fuggi da Foggia e' la canzone di sottofondo) dirigendosi prima a Roma e poi a Milano.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Fair Game - Caccia alla spia
La vita sotto copertura di un agente della CIA (Naomi Watts) e di suo marito (Sean Penn), anch’egli impegnato in questioni di politica estera, viene sconvolta quando i due provano a mettersi di traverso alla decisione del governo di intervenire in Iraq per la presenza di armi di distruzione di massa. Che le armi non ci siano, che gli oggetti etichettati come componenti per la costruzione di atomiche non siano pericolosi come si dice e che forse l’unica minaccia possono essere certi scienziati al lavoro sull’arma (già pronti a lavorare per altri stati in caso di intervento), i coniugi lo sanno bene ma la decisione di esporsi sarà fatale per la loro reputazione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Drive
Driver (non ha un nome, l'ottimo Ryan Gosling) ha piu' di un lavoro. E' un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunita' : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene pero' e' sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perche' Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose pero' non vanno come previsto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il vizietto
La vita tranquilla, more uxorio, di due omosessuali di Saint-Tropez, Renato e Albin, proprietari del locale per travestiti La Cage aux folles, e' turbata dall'annuncio che il figlio di Renato si e' fidanzato con la figlia del leader di un partito moralista e intransigente. E' invitato alle nozze. Tratto da un pie'ce (1974) di Jean Poiret che tenne il cartellone per anni al Palais Royal di Parigi, e' una furba e accattivante commedia che conta soprattutto sulla bravura di Serrault, straordinario per sottigliezza e sensibilita', e di Tognazzi dalla felpata buffoneria. Digestivo fin che si vuole, e' uno dei piu' importanti film "politici" degli anni '70. Grande successo internazionale di pubblico: 3 candidature all'Oscar (sceneggiatura, costumi, scenografie), Ce'sar francese, David di Donatello, Globo d'oro per Serrault. 2 seguiti: Il vizietto II (1980) e Matrimonio con vizietto (1985). Liberamente rifatto a Hollywood con Piume di struzzo (1996). Titolo francese: La Cage aux folles.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Sin City - Una donna per cui uccidere
Dopo nove anni trascorsi a rimandare il progetto per contraccolpi finanziari (l'insuccesso dell'operazione Grindhouse con Tarantino) e ripensamenti, Sin City 3D - Una donna per cui uccidere approda sugli schermi come se nulla o quasi fosse cambiato dal tempo del primo episodio. Fedelta' rigorosa alla graphic novel originaria, con additivi concepiti ex novo da Frank Miller in continuita' di spirito e plot, stessa estetica e cast con qualche cambiamento forzato (Josh Brolin per Clive Owen, Jamie Chung per Devon Aoki). Il "quasi" e' rappresentato dal 3D, ormai immancabile nelle produzioni ad alto budget, che risulta stranamente forzato, quasi ossimorico per illustrare le sporche faccende di Basin City.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023