Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl Segreto del suo volto
Berlino, 1945. Nelly Lenz, sopravissuta al campo di concentramento, torna nella citta' natale dove la accoglie l'amica Lene, anche lei ebrea, che prepara per Nelly il trasferimento in Israele, una volta che la donna avra' recuperato la cospicua eredita' che le spetta in quanto unica superstite della sua famiglia. Lene ha anche predisposto per Nelly una ricostruzione plastica del viso, devastato dalle ustioni. Nonostante le propongano un volto nuovo, Nelly insiste per riavere il proprio, anche perche' non pensa ad altro che a ritrovare il marito Johnny. Peccato che Johnny, quando la vede, non la riconosca. Ma accorgendosi della somiglianza con la moglie, che lui crede defunta, Johnny ingaggia Nelly per interpretare...se stessa, ai fini di recuperare l'eredita' di cui sopra.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.20)
 
Big Hero 6
Ogni notte, nei vicoli piu' reconditi della metropoli futuristica di San Fransokyo si improvvisano i ring delle competizioni clandestine piu' acerrime e avanguardistiche, i bot fight, o le lotte tra robot. Il quattordicenne Hiro Hamada, prodigio della robotica, e' un insospettabile campione di tali tenzoni che lo portano inevitabilmente a rimanere invischiato in guai piu' grossi di lui, allorche' vince grosse scommesse contro i veterani dell'azzardo. A salvarlo c'e' pero' sempre il fratello maggiore Tadashi, che cerca di allontanarlo dalla pericolosa passione per i bot fight. A tal fine, Tadashi cerca di convincere Hiro ad entrare con lui nell'e'lite del San Fransokyo Institute of Technology. Dopo una visita presso il 'covo dei geeks', dove Tadashi presenta a Hiro i suoi sodali Gogo, Honey Lemon, Wasabi e Fred e il suo progetto Baymax, un robot gonfiabile inteso a fornire ausilio sanitario sia fisico sia psicologico, il genio teenager e' piu' che convinto. Ma la sera della fiera di presentazione dei progetti di ammissione all'istituto, dove Hiro primeggia grazie ai suoi mirabolanti micro-bot, in grado di dar forma a qualsiasi proiezione della mente di chi li comanda, l'Istituto e' d'improvviso avvolto dalle fiamme di un incendio in cui Tadashi perde la vita...
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.20)

Step Up 3
Moose e Camilla, ex ballerini della Maryland School of Arts, arrivano aNew York per frequentare l’universita’. Anziche’ presentarsi a lezione diingegneria, pero’, il ragazzo si lascia immediatamente conquistare da ungruppo di ballerini di strada e finisce nel covo dei Pirati, la crewcapitanata da Luke, che vive e si allena in un grande edificioindustriale recuperato.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

I perfetti innamorati
Julia Roberts è assistente e sorella di Catherine Zeta-Jones, diva del cinema in crisi col marito, a sua volta divo del cinema. Sta per uscire un film importante, la produzione per non correre rischi di immagine intende accreditare un quadro famigliare perfettamente felice. L’uomo incaricato di questa vera e propria impresa è Billy Crystal. Insomma, per qualche tempo i due attori dovranno affrontare il ruolo più faticoso della loro "carriera": niente fiction questa volta. Naturalmente all’interno del gruppo qualcosa, nei rapporti, si evolverà. Staremo a vedere in che modo...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un Natale stupefacente
Il film diretto da Volfango De Biasi si inserisce nel filone del cosiddetto Cinepanettone. Si tratta di pellicole appartenenti al genere comico, che escono nel periodo natalizio. Da qui deriva l'appellativo. In genere, questa tipologia di film viene prodotta dalla casa di produzione Filmauro ma il successo, in termini di incassi al botteghino, ha spinto anche altre societa' del settore a realizzare delle produzioni simili a livello di trama e attori.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Jackie Brown
Jackie Brown è una hostess avvenente che contrabbanda denaro per Ordell Robbie, un traffichino d’armi dal grilletto facile. Ordell si accompagna a Louis Gara, uno stralunato ex galeotto, e a Melanie, una sballatissima bionda. Di ritorno dal Messico, Jackie viene fermata e arrestata da due agenti del reparto antifrode sulle tracce di Ordell. In cambio dell’immunità si decide a collaborare con la polizia. Dotata di grazia e sangue freddo la signora Brown raggirerà agenti e delinquenti, incassando il denaro di Ordell e seducendo un garante di cauzioni.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Basette
Valerio Mastandrea e Marco Giallini in un corto che omaggia la celebre serie manga 'Lupin III', diretto da Gabriele Mainetti, regista di 'Lo chiamavano Jeeg Robot'. All'eroe giapponese si ispira Antonio, un ladro romano in procinto di rapinare un ufficio delle poste.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Cercasi Susan disperatamente
Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L’inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivocidivertenti  che servono da contorno per l’interpretazione recitativa e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo. Molto gradevole Rosanna Arquette, comprimaria bruttina e simpaticissima, nei panni della signora che sceglie di fare una nuova vita.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Mr.Peabody e Sherman
Mr. Peabody e' un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si e' separato dal branco in tenera eta' e ha conquistato tutto quel che uno scienziato puo' conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha pero' deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020