Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 3 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 3 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 3 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI Cavalieri dello Zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio
La giovane Isabel di Thule scopre, a 16 anni, di essere la dea Atena e di avere intorno quattro "angeli custodi": sono i Cavalieri di Bronzo, preposti fin dalla loro prima infanzia a proteggere la giovane divinita'. I Cavalieri hanno anche l'incarico di restituire Isabel al Grande Tempio, dove una falsa Atena ha preso il suo posto e dove un Grande Sacerdote fa il bello e il cattivo tempo (forse perche' anche lui e' un usurpatore). Per riuscirci dovranno attraversare tutte e 12 le case dello Zodiaco, ognuna delle quali e' presieduta da un Cavaliere d'Oro intenzionato a mettere alla prova i Cavalieri di Bronzo affinche' si dimostrino degni di portare a termine la loro missione, e a stabilire se Isabel e' davvero la dea Atena e non una "ribelle".
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

American Beauty
Cinque Oscar e due Golden Globe per un film simbolo degli anni '90, con Kevin Spacey e Annette Bening. Un quarantenne, insoddisfatto del suo lavoro e del matrimonio, si invaghisce di una compagna di scuola di sua figlia. Per dare un senso alla propria vita decide di stravolgerla.  
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

McFarland, Usa
Ispirato a una storia vera, il film segue Jim White (Kevin Costner), un allenatore sportivo che viene trasferito in un liceo della Central Valley in California. Tentera' di costruire una squadra di atletica con i suoi studenti, prevalentemente ispanici e dotati non solo di qualita' fisiche ma anche di spirito di sacrificio e grande umanita'. L'improbabile banda di corridori superera' ogni pronostico e vincera' il campionato regionale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il caso di Lizzie Borden
Da una storia vera, un dramma venato di mistero con Christina Ricci. Massachusetts, 1892: la giovane Lizzie viene accusata di aver assassinato con un'ascia il padre e la matrigna. Difesa da un valoroso avvocato ma massacrata dalla stampa, Lizzie affrontera' il processo del secolo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Notte prima degli esami - Oggi
Tornano Nicolas Vaporidis e la sua cerchia di amici in un'altra effervescente commedia sugli esami di maturita' diretta da Fausto Brizzi. Durante i Mondiali di calcio del 2006, Luca si innamora di Azzurra che lo trascina con la sua voglia di vivere in mille spericolate avventure.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

007 - Octopussy Operazione Piovra
L'ironia e la classe di Roger Moore nel tredicesimo episodio della saga. Dietro un traffico di gioielli falsi provenienti dall'URSS, si cela il catastrofico disegno di un ufficiale sovietico e di un principe indiano che si servono dell'ignara proprietaria di un circo berlinese.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Station Agent
Alla sua opera prima da sceneggiatore e regista Thomas McCarthy decide di trattare un tema delicato, quello della diversita', e lo fa in modo attento ed onesto. Premiato ai BAFTA 2004 per la miglior sceneggiatura originale in lingua inglese, Station Agent e' uno di quei titoli indipendenti destinati purtroppo, nonostante la distribuzione Miramax, a passare inosservati ai piu'. Fin e' un nano introverso e solitario che, essendo appassionato di treni, lavora in un negozio di modellismo ferroviario. Alla morte del proprietario del negozio,il suo unico amico, Fin si vedra' lasciare in eredita' una piccolissima stazione del New Jersey, in disuso da parecchie decadi. L'uomo, determinato ad onorare le volonta' dell'amico, si vedra' costretto all'inserimento in una realta' provinciale e ad affrontare un travagliato percorso di adattamento, tra discriminazione ed inattese amicizie.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La Febbre del Sabato Sera
New York, fine anni Settanta. Il giovane Tony Manero è un ottimo ragazzo, lavora in un colorificio, fa il suo dovere e vive in famiglia. Ha i normali piccoli contrasti coi genitori, ma non ha particolari grilli per la testa. Poi c’è il sabato sera. Ecco, Tony è il re delle discoteche. Una volta sulla pedana da ballo si trasforma. È affascinante e trascinatore, l’idolo di tutti, ragazzi e ragazze. Ma il sabato non vuol dire solo discoteca, vuol dire bere, correre in macchina, far l’amore. Vuol dire eccessi....
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I Puffi
Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone pero' fara' scoprire al mago malvagio lubicazione del villaggio e costringera' tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per lappunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. ...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012