Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 18 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 18 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 18 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D Una notte al museo
Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Star Wars: Il Risveglio della Forza
J.J. Abrams firma il settimo capitolo di una saga immortale affiancando volti noti come Harrison Ford a una nuova stirpe di star. A trent'anni dalla caduta dell'Impero, il Lato Oscuro della Forza torna a minacciare la Galassia, infuocando lo scontro fra Primo Ordine e Resistenza.
(SKY CINEMA STAR WARS HD e SKY 3D ore 21.15)

Twilight
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Calendar Girls
The Women’s Institute è una istituzione femminile che difende la tradizione e le buone maniere e parteggia per le marmellate fatte in casa, il ricamo, il lavoro a maglia e la buona creanza. Ogni anno l'istituto realizza un calendario che si compone per lo più di paesaggi e vasi di fiori. Il calendario ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad una giusta causa. Questa volta, però, le pie donne si sono impegnate in una difficile crociata: raccogliere soldi per salvare l'ospedale locale. Fiori secchi e paesaggi non bastano a realizzare la somma necessaria. La soluzione; posare nude.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il pesce innamorato
Tante risate insieme a Leonardo Pieraccioni e Paolo Hendel in una simpatica commedia. Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprendera’ ancora con l’arrivo di una bellissima donna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

A Testa Alta
Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris, che ha trasformato la sua industria di legname in un covo di banditi. Chris diventa sceriffo della città grazie all’appoggio di Ray Templeton, suo vecchio amico, e inizia una crociata per porre fine ai loschi traffici di Hamilton.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il venditore di medicine
Informatore medico per un'importante azienda farmaceutica, Bruno, da anni, coltiva un gruppo di medici che, in cambio di viaggi, regali o soldi, sono disposti a prescrivere i suoi farmaci ai propri pazienti. In un difficile momento di tagli al personale, spinto da una capo area, cerca di allargare il proprio giro anche ad un celebre oncologo che sembra inizialmente restio. Intanto i suoi nervi sembrano cedere e le insistenze della moglie per avere un figlio hanno bisogno di una soluzione. Pur di tenersi stretto il lavoro, in un momento di grande instabilita' sociale, si dimostrera' capace di tutto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Gli specialisti
Un pistolero vuole scoprire chi ha in realta' rubato un grosso bottino a una banca perche', accusato di questo furto, e' stato linciato suo fratello. Alla fine riuscira' nell'intento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Sky Glass ancora piu' smart grazie al suo sistema operativo Entertainment OS

    SkyGlass è ancora più smart! La TV di #Sky, grazie al suo sistema operativo Entertainment OS, è in continua evoluzione e si arricchisce di nuove funzionalità. Con le nuove Playlist personali, ciascun componente della famiglia potrà creare un profilo individuale in cui aggiungere i propri contenuti preferiti, per ritrovarli tutti subito in un unico posto. Nella nuova sezione “Cast” si potranno scoprire gli attori e il regist...
    S
    Sky
      mercoledì, 15 febbraio 2023