Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 9 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 9 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 9 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTutto può accadere a Broadway
Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo, e' una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e nel frattempo arrotonda lavorando per un'agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d'albergo, s'imbatte in Arnold Albertson, regista affermato, disposto ad offrirle trentamila euro perche' abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che ne' Izzy ne' il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pie'ce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con sua moglie, l'attrice Delta Simmons, e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. Se a questo punto si aggiungono un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta che non conosce il tatto ne' la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti, il quadro e' solo abbozzato, perche' sono i garbugli, ovviamente, a salare la farsa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Cenerentola (2015)
Ella e' una bambina che cresce felice tra mamma e papa'. Ma la sua serenita' e' turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. E coraggio e gentilezza le serviranno qualche anno piu' tardi con la donna che il padre sposera' in seconde nozze. Dispotica e ambiziosa, Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie frivole da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella e' costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo nel bosco dove incontra Kit, un ragazzo cortese che lavora a palazzo e al servizio del re. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo bandito dal banditore reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha pero' fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassu' qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realta'. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungera' il castello e scoprira' che Kit e' addirittura un principe. Il suo principe.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

La strategia di Adam
La ribellione di un bravo ragazzo in una spensierata commedia inedita al cinema. Deluso da un'esperienza amorosa, un giovane solitamente gentile con le donne comincia a trattarle male. Ma la sua condotta da bullo non fa presa sulla nuova ragazza che ha intenzione di conquistare.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Letters to Juliet
Sophie (Amanda Seyfried) è una brava giornalista, in cerca dello scoop per emergere e ottenere la fiducia del direttore. Quando decide di concedersi un viaggio in Italia con il futuro sposo, prossimo all’apertura del suo nuovo ristorante, si ritrova presto sola, a vagabondare per Verona mentre lui si cura solo di prosciutti e formaggi. Nel cortile della casa di Giulietta Capuleti, Sophie trova la lettera d’amore di una tale Claire per il suo Lorenzo, depositata 50 anni prima e rimasta nascosta tra le pietre del muro. Intenerita, l’americana risponde ed ecco presentarsi a Verona la vecchia Claire, in compagnia del bel nipote, Charlie (Christopher Egan). È l’occasione per il servizio che cercava, ma anche l’inizio di un’avventura romantica che non risparmierà niente e nessuno.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il superpoliziotto del supermercato 2
La guardia di sicurezza Paul Blart e' diretta a Las Vegas per partecipare a un Expo sulle Guardie di Sicurezza con la figlia adolescente Maya, prima della sua partenza per il college. Durante alla convention, Blart scopre involontariamente una rapina - e tocchera' a lui arrestare i criminali.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Stash House
Il roccioso Dolph Lundgren in un thriller al cardiopalma. Due coniugi si trasferiscono nella nuova casa e scoprono che le pareti nascondono dell'eroina. Prima che riescano ad avvertire la polizia e fuggire, si troveranno sotto assedio, minacciati da una banda di trafficanti.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Lobster
In un futuro prossimo e immaginario essere single oltre una certa eta' e' vietato, pena l'arresto e la deportazione in un grande hotel nel quale si e' obbligati a trovare l'anima gemella in 45 giorni di tempo, tra punizioni e questionari assurdi. Uomini d'affari, professionisti, donne in carriera e individui meno realizzati tutti insieme sono costretti a cercare un affiatamento possibile perche' se non dovessero trovarlo nel mese e mezzo a disposizione saranno trasformati in un animale a loro scelta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Staying Alive
Seguito della Febbre del sabato sera. Tony Manero (Travolta) dopo esser stato il divetto delle balere di Brooklyn, vuole essere un divo sul serio nei musical a Broadway. Comincia come ballerino di fila, ma quando il protagonista dello show viene protestato, si fa avanti, ottiene la parte e, contro le previsioni di tutti, ha un grande successo alla "prima".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

SpongeBob - Fuori dall'acqua
La vita e' felicemente pop sul fondo del mare, in quel di Bikini Bottom, dove Spongebob fa sfrigolare sulla piastra del capitalista Mr Krabs i piu' deliziosi Krabby Patty che siano mai stati fatti. Merito di una ricetta segreta, gelosamente conservata in cassaforte. Quando, pero', la ricetta viene rubata, e il cibo miracoloso sottratto ai palati delle creature marine, la situazione sociale precipita, l'anarchia e l'aggressivita' prendono il sopravvento e persino i migliori amici di Spongebob gli voltano le spalle e gli giurano vendetta.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023