Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DZeta - Una storia Hip-Hop
Una storia di amicizia e voglia di riscatto con Salvatore Esposito, Fedez, J-Ax e molte altre star della scena rap italiana. Nella periferia di Roma, Alex, Marco e Gaia si aggrappano alla passione per la musica per sfuggire al degrado e al destino di una vita di strada.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Twilight
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Max
La storia dell'amicizia tra il commerciante d'arte Rothman e il suo studente Adolf Hitler.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Coppia diabolica
Rosamund Pike e Lena Olin in un inedito dramma a tinte dark. Una ex stella del cinema, che da anni ha abbandonato la scena in seguito alla misteriosa morte del marito, vorrebbe tornare sotto i riflettori ma diventa il bersaglio di un anonimo e insospettabile ricattatore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Johnny Stecchino
Capolavoro di comicità diretto e interpretato da Roberto Benigni. L’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, viene attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenerà una serie di esilaranti malintesi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Sinister
Ellison Oswalt e' uno scrittore in cerca di rilancio. A questo scopo, si e' trasferito in una casa isolata in una zona boscosa assieme alla moglie Tracy, al figlio dodicenne Trevor e alla figlia piu' piccola Ashley, decisamente contraria al trasferimento che le ha causato la perdita delle amicizie. Ma Ellison vuole quella casa perche' proprio li', anche se la sua famiglia non lo sa, si e' verificato un tremendo delitto sul quale lui vuole basare il suo nuovo libro. Il rude sceriffo locale non vede di buon occhio l'arrivo di Ellison e cerca inutilmente di convincerlo a rifare i bagagli e tornarsene da dov'e' venuto: contesta a Ellison che i suoi libri - incentrati su storie criminali vere - hanno piu' di qualche volta causato guai e messo in cattiva luce la polizia. Il caso su cui Ellison vuole scrivere riguarda una famiglia misteriosamente impiccata in giardino. Si e' (forse) salvata solo una ragazzina, che pero' e' scomparsa: Ellison vuole scoprire cosa le e' successo e perche'. In soffitta, lo scrittore trova dei vecchi filmini familiari in super8: tra immagini innocenti, ci sono quelle - terribili - del delitto. E di altri delitti. Ellison capisce che non e' un caso se lui ha trovato quelle pellicole, ma quale puo' essere il gioco dell'assassino? Lo scrittore si rende conto del pericolo che corrono lui e i suoi familiari, ma l'ansia di sapere e' insopprimibile e il vortice del terrore inarrestabile.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Recount
Un "docu-drama" che racconta le settimane successive alle elezioni presidenziali del 2000 negli Stati Uniti e il riconteggio delle schede elettorali in Florida. Con Kevin Spacey e Laura Dern.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

I magnifici sette
Un gruppo di cowboys viene assoldato per difendere un villaggio messicano dalle scorrerie del bandito Calvera e della sua banda. Gli uomini, sette in tutto, compiono il loro mandato, sconfiggendo la banda dopo varie vicende e cruenti scontri. Quattro mercenari perdono la vita. Un sacrificio che vale la libertà di una intera comunità.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet
T.S. Spivet ha dieci anni e vive in un ranch sperduto nel Montana insieme ai genitori e alla sorella Grace. T.S. Aveva un gemello, Layton, morto in un incidente con il fucile. Layton giocava a fare il cowboy, tutto muscoli e lazo. T.S. invece ha un'intelligenza superiore alla media, raccoglie dati e sperimenta. Ha inventato la macchina a moto perpetuo e ha spedito i suoi progetti. Un giorno il telefono squilla. L'istituto Smithsonian vuole conferirgli il premio Baird e T.S ora deve andare a Washington D.C. a ritirarlo. Nessuno ovviamente sa che lui e' soltanto un bambino. Cosi', alle quattro della mattina, inizia l'avventura a bordo di un treno merci.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolger&...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecame...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012