Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCodice d'emergenza
Mischa Barton e Ving Rhames in un thriller ad alta tensione. Un criminale rapisce la figlia di un'operatrice del 911 e di un poliziotto costringendoli a stare al suo folle gioco sanguinario.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Woman in Gold
Uno dei dipinti piu' famosi d'Austria, Ritratto di Adele Bloch-Bauer di Gustav Klimt, e' detenuto dallo stato indebitamente, in seguito al sequestro operato dai nazisti ai danni dei legittimi proprietari, una famiglia ebrea. Alla fine degli anni '90 la morte di una delle due sorelle ultime eredi della stirpe, fa scoprire all'altra l'esistenza di una lotta per riavere il quadro, proprio in coincidenza con la decisione dello stato austriaco di inaugurare una politica di restituzione delle opere d'arte rubate dai nazisti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il regno di Wuba
Dal creatore di 'Shrek', un fantasy orientale campione di incassi che unisce comicita' e arti marziali. Il tenero Wuba, figlio della Regina dei mostri e destinato a diventare il re della sua specie, viene affidato al giovane Tianyin che dovra' proteggerlo dagli umani.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Ithaca - L'attesa di un ritorno
Esordio alla regia di Meg Ryan con la partecipazione di Tom Hanks in una pellicola tratta dal romanzo di William Saroyan. California, 1942: Homer e' un giovanissimo postino che recapita lettere provenienti dal fronte. Un giorno, uno di questi messaggi cambiera' il suo destino.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Ricomincio da capo
Egocentrico, borioso e odioso giornalista specialista in meteorologia (Bill Murray), a Punxsutawney (Pennsylvania) per lannuale Festa della Marmotta, e' costretto a rivivere, senza sosta, allinfinito, la stessa giornata. Lincubo gli cambia la vita. Commedia filosofica e sentimentale che parte da una buona idea, sceneggiata con intelligenza senza cadere nel ripetitivo e sostenuta da una sapiente regia: attori ben diretti, buona ambientazione della provincia americana, montaggio funzionale, capacita' di mescolare i toni umoristici con quelli grotteschi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Now You See Me 2 - I maghi del crimine  
Torna la banda di illusionisti in un thriller nel segno della magia con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Daniel Radcliffe e i premi Oscar Michael Caine e Morgan Freeman. I Quattro cavalieri elaborano un meticoloso piano per smascherare un corrotto magnate ma finiscono in trappola.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Bodybuilder
Lo sport come chiave per uscire dai guai in un intenso film dal regista di 'Mister Chocolat'. Braccato dai teppisti, Antoine ricuce il rapporto con il padre aiutandolo a realizzare un sogno.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Una lama nel buio
Tra suspense e Freud, un thriller al cardiopalma con il premio Oscar Meryl Streep e Roy Scheider. Indagando sulla morte di un suo paziente, uno psichiatra si infatua della principale indiziata: l'ex amante della vittima. La chiave per risolvere il caso la trovera' nei sogni     
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Dino e la macchina del tempo
Il piccolo Dino, giocando nel garage del Dottor Santiago, inventore da strapazzo e padre del suo miglior amico Max, aziona inavvertitamente una macchina del tempo fatta a uovo e si catapulta, insieme a Max e alla sorellina Julia che lo aveva seguito per spiarlo, 65 milioni di anni indietro, all'epoca dei dinosauri. Fortunatamente, l'enorme femmina di T-Rex che i tre si trovano di fronte allo schiudersi dell'uovo meccanico, anziche' divorarli, li scambia per i cuccioli tanto attesi e li copre di ogni attenzione. Ma i bambini devono comunque trovare il modo di tornare al loro tempo e alla loro vera famiglia.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molto interessante dedicato alle Reti, alle Piattaforme ed Infrastrutture, per comprendere gli scenari del prossimo futuro, le criticità per raggiungere gli obiettivi, le opportunità che pos...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa 700 mila nuovi pirati abbonati alle Iptv quindi un numero considerevole e parliamo di un fatturato di circa 800 mila euro al giorno quindi sono numeri significativi che impattano il sistema sportivo I...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023