Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 8 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 8 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 8 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGomorra 3 - La Serie Ep. 7 e 8
Grazie ai consigli di Ciro e ai contatti di Valerio - un giovane della Napoli bene - Enzo apre, insieme ai suoi, nuovi e insospettabili canali di spaccio nel centro di Napoli. Enzo e i suoi finiscono sotto attacco. Ciro lo convince a non reagire d'impulso consigliandogli di elaborare un piano per sfruttare le debolezze degli avversari.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Palle di neve
Sophie e la sorellina Lucie si sono appena trasferite in un piccolo villaggio canadese, ricoperto dalla neve. Di ragazze con cui fare amicizia se ne vedono poche all'orizzonte e i maschi, ai loro occhi, sembrano non essere meno noiosi e incomprensibili dei maschi della loro eta' un po' ovunque. L'inizio delle vacanze invernali porta pero' una novita'. Si decide di organizzare una vera e propria guerra di palle di neve, che durera' per le due settimane di chiusura della scuola. Luc e Sophie, entrambi undicenni, si ritrovano, quasi senza volere, a capo di due agguerritissime squadre avversarie, in lotta per occupare un fortino. Ma la battaglia viene presa troppo sul serio, e serie si fanno le sue conseguenze, costringendo i bambini a rivedere il loro comportamento.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
 
Sydney White - Biancaneve al college
Teen comedy che da' una nuova veste a Biancaneve. Esclusa da una confraternita del college, Sydney diventa paladina dei piu' deboli sfidando le lobby con i suoi 7 amici emarginati.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Grace di Monaco
La magia del set, i complimenti della troupe, l'ultimo ciak. E' il 1956, Grace Kelly (Nicole Kidman) lascia l'America e lo studio dove ha finito di girare High Society per entrare davvero nell'alta societa' e in un altro mondo, sposando il principe Ranieri e ritirandosi a Monaco. Sei anni dopo, la favola deve fare i conti con la realta' di un matrimonio messo in crisi dagli impegni del principe, che allontanano sempre piu' i due coniugi, oltre che con la crisi del Principato stesso, minacciato di annessione dalla Francia di De Gaulle, in cerca di soldi rapidi per far fronte alle spese in Algeria. In questo delicato frangente, arriva, intrigante e sorniona come chi la porge, la proposta di Hitchcock di riportare Grace a Hollywood e farne la protagonista di Marnie. Nella terra che e' simbolo di liberta', la principessa venuta da Filadelfia e' costretta suo malgrado a scegliere, tra il richiamo dell'arte e della passione, da una parte, e quello della famiglia e della politica, dall'altra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Ghostbusters II
Si riforma la squadra degli "Acchiappafantasmi" (dispersa dopo la precedente avventura). C’è ancora bisogno di loro. Sigourney Weaver, che fu l’amante di Bill Murray, ora chiede il suo aiuto. Il suo bambino, avuto da un seguente matrimonio, mostra propensioni diaboliche. Urge esorcizzarlo prima che rada al suolo la Quinta Strada e zone limitrofe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Quantum of Solace
Ancora profondamente scosso dal tradimento e dalla morte di Vesper, la donna che amava, James Bond e' spinto allazione da un desiderio di vendetta. Durante un interrogatorio a Mr. White, 007 e M scoprono che una potente organizzazione, di cui neanche conoscevano lesistenza, sta tramando alle loro spalle. La pista porta lagente segreto ad Haiti dove individua in Dominic Greene luomo che si cela dietro lorganismo che vede coinvolti uomini daffari di tutte le nazioni. A Haiti fa anche la conoscenza di Camille, una giovane spia che come lui e' assetata di vendetta...   
(SKY MAX HD ore 21.00)

La vita immortale di Hernietta Lacks
Dal libro di Rebecca Skloot un film HBO con Oprah Winfrey. 1951: un'inchiesta porta alla luce l'esistenza di incredibili scoperte mediche grazie all'utilizzo non autorizzato di cellule tumorali.   
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Gli inesorabili
Una bella ragazza (Audrey Hepburn), adottata da una famiglia di allevatori, è sospettata d’aver sangue indiano nelle vene. Quando il sospetto diviene certezza,  si fa il vuoto attorno a lei e ai familiari. Una notte i Kjowa vengono a riprendersela, ma il capofamiglia (Burt Lancaster), innamorato della ragazza, rifiuta di consegnarla. Lo scontro si rivelerà un vero massacro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Madagascar: l'isola dei Lemuri
Narrato dal Premio Oscar Morgan Freeman, un magico viaggio alla scoperta dei lemuri, bizzarre creature che milioni di anni fa raggiunsero come naufraghi il Madagascar, isola unica per la sua biodiversita'. Uniamoci alla goffa e affascinante tribu' e scopriamo come l'egoismo dell'uomo stia minacciando la loro esistenza.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011