Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 14 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 14 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 14 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa guerra dei cafoni
A Torrematta, territorio selvaggio e sconfinato in cui non vi e` traccia di adulti se si esclude il gestore di un capanno-bar, ogni estate si combatte una lotta tra bande: da una parte i figli dei ricchi, i signori, e dall'altra i figli della terra, i cafoni. A capo dei rispettivi schieramenti si fronteggiano il fascinoso Francisco Marinho e il cupo Scaleno. Si combattono dalla culla, trascinando nel conflitto di classe i propri "soldati".  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Christmas Mail - Una lettera per sognare
Magico Natale d'amore in un'inedita commedia romantica. Incaricato dal sospettoso boss di spiare Kristi, la nuova collega dell'ufficio postale che risponde alle lettere indirizzate a Santa Claus, Matt finisce per innamorarsene. Ma Kristi scopre di essere stata controllata...
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
 
Il libro della giungla (2016)
Il cucciolo d'uomo Mowgli e' cresciuto con il branco di lupi di Akela e mamma Raksha, nel rispetto della legge della Giungla. Al termine della tregua dell'acqua, pero', la tigre Shere Khan torna a cercarlo: lei non ha rispetto del territorio altrui e finche' non avra' Mowgli tutti i lupi saranno in pericolo. Il bambino decide allora di lasciare il branco, per proteggerlo, e la pantera Bagheera, che per prima lo porto' ai lupi quando era piccolissimo, s'impegna a condurlo la' da dove e' venuto: al villaggio degli uomini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Fuga dal matrimonio
Con la compianta, bellissima Brittany Murphy, una commedia sulle ultime avventure di un promesso sposo (Edward Burns) a una settimana dall’appuntamento con l’altare. Lui e i suoi quattro amici, eterni Peter Pan, si accorgono che il tempo dello sballo sta ormai per finire. Scritto e diretto dallo stesso Burns.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
F.B.I. - Due agenti impossibili
La scomparsa della bara di Pamela Rose da' all'agente Douglas Riper l'occasione per incontrare il suo ex partner di lavoro Richard Bullit, amico con il quale si era perso di vista per una deplorevole storia di donne. Le due ex stelle dell'FBI si trovano ad indagare a questo furto, senza rendersi conto che sono stati attirati in una trappola da un uomo che cerca vendetta e presto saranno i soli a conoscere il piano di attentato contro il Presidente (donna) degli Stati Uniti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Gioco a due
Lui (Pierce Brosnan) è un ladro-finanziere di gran classe e lei (Rene Russo) un’investigatrice che indaga su di lui: l’incontro è fatale. La connessione è un quadro di Monet, che Thomas ha rubato a un museo di New York.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
La famiglia Fang
Jason Bateman dirige e interpreta, con Nicole Kidman, un'intricata vicenda familiare. Baxter e Annie cercano la verita' sulla scomparsa dei genitori, due attori famosi per le loro performance.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il medico della mutua
Il protagonista è un giovane dottore (Alberto Sordi), deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Street Dance 2
Gli Invincibili sono un gruppo di ballo di strada che come dice il proprio nome non ha rivali e domina il giro dei tornei internazionali. Per batterli ci vuole qualcosa di clamoroso, ci vogliono i migliori ballerini di strada raccolti in giro per l'Europa e un tocco in piu' dato dall'unione dello stile classico della street dance con quello della latin dance estrema. Ma ogni contaminazione comporta anche un coinvolgimento sentimentale.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai vol...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024