Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 21 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 21 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 21 Gennaio sui canali Sky Cinema HDL'Ora Legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone nella sorprendente commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Una notte con la regina
Delicata commedia ispirata ad eventi realmente accaduti a una giovanissima regina Elisabetta e alla sorella Margaret. L'8 maggio 1945 le due principesse escono da Buckingham Palace per unirsi alla festa in piazza e celebrare la vittoria degli Alleati sulla Germania nazista.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Una spia al liceo
Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre (Mike O'Malley), un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell'FBI (Jeremy Piven) la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
When the Bough Breaks
John e Laura Taylor sono una giovane coppia di professionisti che vuole disperatamente un bambino. Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, decidono che sara' Anna la donna perfetta per essere la madre surrogata del loro bambino. Ma come portera' avanti la gravidanza, cosi' fara' anche con la sua fissazione psicotica e pericolosa sul marito. La coppia viene presto intrappolata in un gioco mortale innescato da Anna. John e Laura devono combattere per riprendere il controllo del loro futuro, prima che sia troppo tardi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Ghostbusters
Reboot al femminile del cult anni 80 con un cast di agguerrite protagoniste guidate da Melissa McCarthy e con un esilarante Chris Hemsworth. Sfidando lo scetticismo degli accademici, quattro donne formano un team di acchiappafantasmi. Presto New York avra' bisogno di loro...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Robin Hood principe dei ladri
Robin di Locksley, di ritorno dalle crociate con il suo amico Azeem, viene espropriato delle sue terre dallo sceriffo della contea di Nottingham. Robin, divenuto nel frattempo Robin Hood, riunisce tutti i diseredati del luogo; li incita alla rivolta e, dopo avere sconfitto l’untuoso tiranno, sposa Lady Marian, con la benedizione di re Riccardo, quest’ultimo interpretato, in un fulminante cammeo, dal grande Sean Connery.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Difret - Il coraggio per cambiare
Prodotto da Angelina Jolie, un film di denuncia premiato dal pubblico al Sundance e a Berlino. Una ragazza etiope uccide l'uomo che l'ha violentata finendo nei guai con la legge. Da una storia vera.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Gli specialisti
Un pistolero vuole scoprire chi ha in realta' rubato un grosso bottino a una banca perche', accusato di questo furto, e' stato linciato suo fratello. Alla fine riuscira' nell'intento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di du...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londin...
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012