Martedi 23 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 23 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 23 gennaio 2018 | 05:00

Martedi 23 Gennaio sui canali Sky Cinema HDShut In
Naomi Watts in un thriller carico di suspense. Una psicologa infantile, vedova e con un figliastro paralizzato da accudire, affronta la misteriosa sparizione di un bambino.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Lo stato contro Fritz Bauer
Germania 1957. Il procuratore generale Fritz Bauer scopre che Adolf Eichmann, un ex tenente colonnello delle SS che si è reso responsabile della deportazione di massa degli ebrei, si nasconde a Buenos Aires. Bauer, ebreo, sin dal suo ritorno dall'esilio in Danimarca sta cercando di portare in tribunale gli autori dei crimini di guerra perpetrati durante il Terzo Reich. Un'impresa che si sta rivelando impossibile di fronte a uno Stato che è fermamente determinato a censurare il suo terribile passato. Diffidando del sistema giudiziario tedesco, Bauer contatta il Mossad, il servizio segreto israeliano, commettendo così il reato di alto tradimento.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Sydney White - Biancaneve al college
Teen comedy che da' una nuova veste a Biancaneve. Esclusa da una confraternita del college, Sydney diventa paladina dei piu' deboli sfidando le lobby con i suoi 7 amici emarginati.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Se sposti un posto a tavola
Marie ed Eric si sono incontrati per caso su un treno diretto ad Avignone. Sei anni dopo e' il giorno del matrimonio di Marie la quale si concede ad Eric per un veloce rapporto sessuale su uno dei tavoli della sala di ricevimento per il pranzo. E' inevitabile che i segnaposti nominativi cadano. Tocca ad Eric risistemarli senza sapere in quale ordine erano stati collocati. Cio' fara' si' che si trovino fianco a fianco persone per cui si era pensato a una diversa collocazione. Con tutte le conseguenze...del caso.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Il ministro
Gianmarco Tognazzi e Fortunato Cerlino (il Pietro Savastano di 'Gomorra - La serie') in una black comedy sul malaffare della politica. Per aggiudicarsi un appalto, un imprenditore vorrebbe corrompere un ministro e organizza una serata perfetta con tanto di proposta indecente...  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Godzilla
Dopo alcuni esperimenti atomici nella Polinesia francese un peschereccio giapponese viene attaccato e affondato. L’unico superstite, prima di spirare, pronuncia la parola "Gojira". Il capo dei servizi segreti francesi Philippe Roaché decide così di chiamare Niko Tatopulos, scienziato di fama mondiale impegnato con alcuni esperimenti sugli animali contaminati dalla nube tossica di Chernobyl. Tatopulos si reca negli Stati Uniti per collaborare con i servizi segreti e indagare su una misteriosa e gigantesca impronta di rettile comparsa sul terreno…
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
La famiglia Fang
Jason Bateman dirige e interpreta, con Nicole Kidman, un'intricata vicenda familiare. Baxter e Annie cercano la verita' sulla scomparsa dei genitori, due attori famosi per le loro performance.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Da mezzogiorno alle tre
Una vedova vive sola da anni in una grande casa. Un giorno riceve la visita di un bandito. Fra i due nasce subito la passione e, mentre il bandito si intrattiene con lei, la sua banda viene sgominata. Poi l'uomo fugge travestendosi da medico. La donna lo crede morto e racconta la sua avventura dalla quale nasce una leggenda romantica. Lui tenta di dimostrare la sua vera identità, nessuno gli crederà e impazzirà anche lui.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video