Mercoledi 24 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 24 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 24 gennaio 2018 | 05:00

Mercoledi 24 Gennaio sui canali Sky Cinema HD La parrucchiera
Stefano Incerti dirige una commedia con Cristina Donadio (Scianel) e altri protagonisti di 'Gomorra - La serie'. Il successo della parrucchiera Rosa crea scompiglio in un salone di bellezza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Anita B. | Settimana della Memoria
Anita, una ragazza ungherese scampata ad Auschwitz, viene accolta a Praga dalla zia Monika, insieme al marito Aron e al di lui fratello Eli. La famiglia ebraica si sta risollevando dall'ondata di antisemitismo nazista (ben consapevole che anche l'Unione Sovietica non vede di buon occhio gli ebrei) e Anita viene accolta con un misto di affetto e preoccupazione, sia per le attenzioni indesiderate che la sua presenza puo' attirare, sia per la volonta' della ragazza di ricordare la terribile esperienza dei campi di concentramento. Faenza sviluppa dunque il tema della negazione della memoria incarnandolo in una ragazza che dovrebbe solo pensare al futuro, e invece si ostina a cercare le radici oscure del passato, sulle quali sollevarsi con maggiore sicurezza.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Master Spy - Una spia per amico
Premiata al Giffoni Film Festival, un'avventura tra passato e presente. Un agente segreto, risvegliato dall'ibernazione avvenuta nel 1974, coinvolge un bambino nella risoluzione di un vecchio caso
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
The Good Guy
Alexis Bledel in una commedia romantica ambientata a New York. Tommy e' un brillante broker di Wall Street che insegna al collega Daniel le armi della seduzione. Entrambi si innamorano di Beth...
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
110 e frode
Duff è un fannullone che vive alla giornata. Il suo migliore amico, John, vive invece una vita regolare e sta per sposarsi con la sua fidanzata: ha messo da parte ben 30.000 dollari, per acquistare la casa, ma a causa di un imprevisto deve trovarne altrettanti. Sarà Duff ad aiutare l'amico a risolvere la soluzione, anche se con metodi "poco ortodossi".Film per teenager che amano le battutacce e vogliono mettere il cervello in stand by.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Cellular
Larry Cohen, nessuna parentela con i celebri registi omonimi deve avere dei conti in sospeso con le societa' telfoniche americane. Altrimenti non si spiegherebbe il suo accanimento nel presentare il mezzo telefonico come assoluto protagonista delle pellicole che scrive. Suo e' stato infatti, quel "Phone Booth" (In linea con l'assassino, con Colin Farrel chiuso nella cabina a gettoni) che un paio di estati fa riscaldo' il boxoffice italiano, dopo aver ottenuto ottimi risultati negli Usa. Cellular, titolo epifanico, rilancia la stella, mai appannatasi del tutto a dire la verita', di Kim Basinger, donna disperata che chiede aiuto al deus ex machina di turno, in quanto non solo rapita ma anche terrorizzata dalla potenziale terribile fine che potrebbe fare la sua famiglia. Patria, figli e batterie scariche sono i fili rossi conduttori della storia che si dipana con piacevole velocita', e la totale mancanza di senso logico (fosse successo in Italia, l'eroe per caso avrebbe interrotto la comunicazione bestemmiando in quaranta dialetti diversi o, alla peggio avrebbe spedito un sms). David R. Ellis, una vita spesa come stunt e aiuto regista, gira in maniera convenzionale sebbene dimostri un certo gusto per l'umorismo grottesco (il suo precedente film era Final Destination 2) ed i colpi di scena del film sono, passateci la boutade, telefonati . C'e' di meglio, ma visto il triste panorama odierno... potrebbe valere un biglietto.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Betty Love
Betty fa la cameriera in un ristorante in una città di provincia. Ogni giorno, per cinque giorni alla settimana, ha la possibilità di sognare e di vedere il suo grande amore: il dottor David Ravell. Costui è il personaggio protagonista di Amore e Passione la soap opera di cui la ragazza non perde una puntata. Ma Betty è sposata e una sera si vede uccidere davanti, non vista, il marito. Gli assassini sono Charlie e il suo allievo Wesley. Betty non trova altro modo per reagire all'accaduto che raggiungere Los Angeles dove vive il principe azzurro dei suoi sogni. Lo raggiunge (seguita dai due killer) e lo incontra. Per lei non si tratta di un attore ma proprio del dottor Ravell. Con tutte le conseguenze del caso. Labute abbandona i toni della commedia sulfurea che avevano contraddistinto le sue due opere precedenti non dimenticando però un omaggio alla sensibilità femminile. Perché se in Nella società degli uomini e in Amici e vicini lo sguardo sull'universo maschile era privo di illusioni qui, inizialmente, la prospettiva sembra ribaltata. Betty è una soap-dipendente al punto da non distinguere più tra finzione e realtà. Ma la sua ingenuità la conserva pulita in un mondo che non lo è. Il tutto con i toni della commedia graffiante ma non acida sostenuta dalla coppia Freeman/Rock che sa come giocarsi i tempi comici
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Brutti, sporchi e cattivi
Il film è ambientato nel mondo delle baraccopoli ai margini delle grandi città (in questo caso, Roma). Descrive impietosamente le miserie materiali e morali di cui soffrono i poveri che abitano le baracche. Ettore Scola collabora anche al soggetto e alla sceneggiatura. È un lavoro interessante segnato da momenti umoristici e grotteschi e da altri poetici e drammatici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video