Mercoledi 31 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 31 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 31 gennaio 2018 | 05:00

Mercoledi 31 Gennaio sui canali Sky Cinema HDGhost In The Shell
Il manga di culto rivive in un live-action fantascientifico con Scarlett Johansson. Salvata da un incidente, una donna viene trasformata in un cyborg perfetto con il compito di fermare il crimine.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Spielberg
La vita e la carriera del cineasta Steven Spielberg raccontato dalle persone della sua famiglia, compresi i suoi genitori, e dagli artisti che hanno lavorato con lui: Francis Ford Coppola, Brian De Palma, George Lucas, Martin Scorsese, Tom Hanks, John Williams, Janusz Kaminski, Leonardo DiCaprio e tanti altri. Steven Spielberg ha costruito un catalogo impareggiabile di film rivoluzionari nel corso di quasi cinquant'anni. In questo documentario, Spielberg si sposta davanti alla macchina da presa e si confida sulle sue principali influenze e motivazioni, mentre condivide storie inedite su alcuni dei suoi film piu` importanti. Rivisitando una filmografia straordinariamente varia, il documentario rivela come le esperienze di Spielberg abbiano nutrito il suo lavoro e lo abbiano modificato nel tempo, mettendo in evidenza i temi ricorrenti delle sue opere: il distacco, la riconciliazione, il patriottismo, l'umanita`, la meraviglia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Alla ricerca di Dory
La pesciolina smemorata e' la protagonista dell'animazione Disney Pixar. Quando improvvisamente si ricorda di avere una famiglia, Dory parte all'avventura in compagnia di Nemo e Marlin.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
La rivincita delle bionde
Dal romanzo di Amanda Brown, avvocatessa bionda che ha davvero vissuto questa storia. Si parte da una tesi di "carattere": la "bionda" verrebbe identificata come superficiale, troppo vivace, incostante. La mora sarebbe invece affidabile, fondamentalmente "seria", comprensiva. Insomma la prima sarebbe "da mostrare", la seconda "da sposare". Abbiamo usato il condizionale, ma nel film Matthew non ha proprio dubbi in proposito: la sua fidanzata deve essere irreprensibile. Matthew infatti si prepara alla carriera di senatore e guai ad avere scheletri, anche piccoli, negli armadi. Così decide di troncare. Tanto più che dietro l’angolo c’è già la mora con tutti i requisiti. Ma Elle (interpretata da una splendente Reese Witherspoon) ha davvero gli attributi e decide non solo di vincere, ma di stravincere. Si iscrive alla prestigiosissima università di Harvard, eccelle subito, diventerà un grande avvocato, assumerà cause importantissime. Ma per "stravincere" non basta la carriera, ci vuole anche l’amore, che arriva nei panni dell’aitante Luke Wilson. Insomma trionfo completo. Fulminante apparizione di un’ancora bellissima Raquel Welch.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Uno, anzi due
Maurizio, padre di famiglia ed erede di una gloriosa tradizione di baristi di quartiere, sta per buttarsi da Ponte Milvio. Quando un ambulante tenta di distoglierlo dai suoi propositi l'uomo comincia a raccontare la storia che l'ha portato a quella decisione estrema. Il padre Nando e' morto lasciandogli i debiti collezionati dal bar e la scoperta di non essere proprietario di casa ma affittuario, per di piu' moroso. Maurizio vende il bar ai cinesi e paga i debiti, ma gli rimangono pochi spiccioli e uno sfratto esecutivo. E non avendo il coraggio di confessare a moglie e figlio il proprio tracollo economico, si inventa un sacco di bugie per nascondere panico e vergogna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Criminal Activities
Un gruppo di amici si ritrova in occasione del funerale di un ex compagno di classe. Nel corso della funzione uno di loro rivelerà di avere ricevuto delle informazioni da un insider di Wall Street in merito ad un investimento sicuro. Abbagliati dalla possibilità di diventare milionari, i protagonisti si getteranno a capofitto nell’affare che, sfortunatamente, non andrà a buon fine, causando la perdita totale dell’investimento e lasciando uno di essi nei guai. Quest’ultimo infatti, dovrà vedersela con un mafioso a cui si era rivolto al fine di racimolare la quota necessaria per prendere parte all’affare.     
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Polytechnique
Il film racconta la strage avvenuta il 6 dicembre 1989 all'École polytechnique di Montréal, quando il venticinquenne Marc Lépine uccise a colpi d'arma da fuoco quattordici studentesse, per poi togliersi la vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Cronaca di un amore
Esordio alla regia di Michelangelo Antonioni che dirige Massimo Girotti e Lucia Bose' in un triangolo amoroso tinto di giallo. La moglie di un industriale riallaccia i rapporti con un ex amante: la passione si riaccende e i due ordiscono un piano per liberarsi del marito.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video