Mercoledi 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 07 febbraio 2018 | 05:00

Mercoledi 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HDPay the Ghost
Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Jobs
2001. Steve Jobs presenta a una riunione dello staff Apple un prodotto che rivoluzionera' il modo di ascoltare la musica: l'iPod. Primi Anni '70: Jobs e' un giovane studente non refrattario all'uso di allucinogeni e alle esperienze mistiche in India ma anche dotato di un grande abilita' nel trattare affari unito ad una sorta di sesto senso per intuire quali sono i progetti realmente innovativi in ambito informatico. A partire dallo sviluppo di un videogioco richiesto dalla Atari e realizzato grazie alla fondamentale collaborazione dell'amico d'infanzia Steve Wozniak, ha inizio la sua straordinaria carriera che viene seguita fino al 1994.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Knucklehead - Testa di cavolo
Il wrestler Paul Wight, alias Big Show, in una commedia per la famiglia. Cresciuto in un orfanotrofio in bancarotta, il gigantesco ma innocuo Walter si da' alla lotta libera per salvarlo
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Quattro matrimoni e un funerale
Dal regista di Ballando con uno sconosciuto,una commedia inglese dal felice tocco e dal grande successo mondiale. Interpreti tutti efficaci. I matrimoni e il funerale fanno da sfondo e da motore alla vicenda di un giovane. Charles ha una grande passione per il gentil sesso; di bell’aspetto e piuttosto viziato, ritardatario cronico, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo e dongiovanni. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei, ma ben presto si separano. Quando Charles sta per dire il fatidico sì, Carrie arriva all’ultimo momento. Il funerale invece si riferisce a un amico omosessuale e crea un momento di commozione nella vicenda umoristica. Nel ruolo secondario ma esilarante di un prete alle prime armi, Rowan "Mr. Bean" Atkinson.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Leoni
Neri Marcore' e Piera Degli Esposti nella commedia d'esordio di Pietro Parolin. Costretto a cercare altre fonti di reddito, il rampollo di una ricca famiglia veneta avvia un'azienda che vende crocifissi costruiti con plastica riciclata finendo nelle maglie delle Camorra.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
The Contract
Ray Keene è un allenatore di basket che ha perso la moglie a causa di un tumore, intanto il figlio teenager viene trovato dalla polizia mentre fuma marijuana. In seguito a questo Ray si rende conto che è giunto il momento di passare un po’ più di tempo insieme al giovane Chris e lo porta a fare un’escursione.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
East is East
Ayub Khan-Din sceneggia una sua commedia di successo sul multietnismo nelle periferie britanniche e ODonnell dirige un film eccezionale, ironico, trascinante: un vero fenomeno. Om Puri e' il padre anglicizzato ma non fino al punto da non pretendere dai suoi figli un matrimonio tradizionale. Basset e' la moglie british che si scontra con lui. I figli sono piu' inglesi di un nativo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Gruppo di famiglia in un interno
In un grande palazzo romano abitano un professore americano, il proprietario e alcuni giovani ai quali ha affittato il piano superiore. L'uomo si è rinchiuso nel suo mondo poiché non riesce ad accettare l'evoluzione della società: l'intrusione dei ragazzi nella sua vita privata gli è di stimolo e di fastidio nel medesimo tempo. Allora li allontana, ma sente più che mai il peso della sua solitudine.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video