Domenica 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 11 febbraio 2018 | 05:00

Domenica 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HDIl permesso - 48 ore fuori
Claudio Amendola dirige e interpreta un noir con Luca Argentero. Quattro detenuti approfittano di 48 ore di liberta' per chiudere i conti in sospeso.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Attacco al potere 2
Gerard Butler torna nei panni dell'agente Mike Banning nell'action con Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Il funerale del Primo Ministro britannico raduna tutti i leader occidentali nel cuore di Londra, dove un gruppo di insospettabili criminali ha pianificato una strage.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Sorelle Vampiro 2 - Pipistrelli
Secondo capitolo nel segno del fantastico con le due teenager vampire. Dakaria si innamora del vampiro rockettaro Murdo ma insieme alla sorella deve fermare gli oscuri piani di Xantor.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Lost in love
I magnifici paesaggi delle isole greche incorniciano una commedia romantica con Matthew Modine. Alla ricerca di un leggendario reperto, un archeologo americano si innamora di una ragazza del luogo. La love story complichera’ la sua missione a causa di una curiosa coincidenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Io vengo ogni giorno
Rob e' un liceale prossimo al diploma. Il suo impegno maggiore e' ora quello di compiacere il padre superando il colloquio di ammissione per la Georgetwon University che il genitore frequento' nel passato. C'e' pero' anche un altro obiettivo nella sua vita: le ragazze. Con un 'piccolo' problema in aggiunta: Rob soffre di eiaculazione precoce. Il ripetersi costante di situazioni gia' vissute lo costringera' a lavorare sulla defaillance per cercare di superarla. Ci riuscira'?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Girls' Night Out - Incubo dal passato
Inedito thriller mozzafiato. Una festa di addio al nubilato si trasforma in un incubo per la promessa sposa, costretta a fare i conti con l'ex.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il favoloso mondo di Amelie
Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio sulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d’anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita. Da quel momento decide di far felice il prossimo, ed ecco una galleria di personaggi secondo la tradizione del cinema francese...dell’arte: un pesce che cerca continuamente di suicidarsi, un impiegato dei treni in pensione che oblitera le foglie delle piante di sua moglie, un pittore che falsifica una volta l’anno un dipinto di Renoir, un cieco che Amélie accompagna, descrivendogli ciò che vede.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Toto, Peppino e...la malafemmina
Totò e Peppino sono i due buffi zii di uno studente universitario (Teddy Reno) "traviato" da una ballerina di rivista. Il giovane, per seguire il suo amore lascia gli studi di medicina e la segue a Milano. I due zii decidono quindi di raggiungere il ragazzo nel capoluogo lombardo per farlo desistere; la ragazza infatti ha una brutta fama, ma in realtà sogna solo una casa e tanti bambini...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video