Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 16 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 16 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 16 Febbraio sui canali Sky Cinema HDDrive Hard
Ian Keller, ladro di banche, costringe un ex pilota di Formula 1 a diventare il suo autista per la fuga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Gods of Egypt
Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau ('Il Trono di Spade') sono i protagonisti di un'epica battaglia fra divinita' e umani, dal regista de 'Il corvo'. Per liberare la sua amata, un giovane ladro sfida lo spietato Set, dio delle tenebre che ha immerso nel caos il popolo d'Egitto.  
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Il castello magico
Tuono e' un gatto che viene abbandonato per strada dai padroni. La citta' e' come una giungla per lui e il primo riparo che trova e' in una vecchia casa che anche i cani del vicinato temono. Girano strane leggende sul fatto che quella magione sia infestata, di certo quello che Tuono trova al suo interno e' una comitiva di animali e un padrone prestigiatore con i suoi "giocattoli". Quando il proprietario di casa viene ricoverato all'ospedale a seguito di un incidente il suo bieco nipote affarista fara' di tutto per cercare di vendere la casa e sbarazzarsi degli altri inquilini animali.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Il giorno più bello
Road movie che affronta un tema delicato con i toni della commedia avventurosa. Un pianista e un borseggiatore, entrambi gravemente malati, fuggono dalla clinica per godersi un viaggio in Africa.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
I visitatori
Un film da un budget irrisorio, meno di duecento milioni di lire, per il grande regista americano. Un soldato in Vietnam accusa due suoi compagni di stupro ai danni di una ragazza vietnamita. Dopo aver scontato la pena i due assassini lo rintracciano in campagna dove abita con la famiglia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
The interpreter
Cosa puo' convincere Kofi Annan ad aprire le invalicabili porte del suo palazzo di vetro alle riprese di un film? Neppure Hitchcock era riuscito a espugnare Bruxelles, impresa compiuta invece da Sydney Pollack. Merito della Kidman? Il segreto e' nel film, basato sulla convinzione che il dialogo puo' portare alla comprensione reciproca e alla risoluzione dei conflitti: una tesi molto apprezzata dalle Nazioni Unite.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Tre colori - Film bianco
Karol Karol, polacco sposato con la francese Dominique, viene portato in Tribunale dalla consorte per una causa di divorzio. Motivazione: il matrimonio non e' stato consumato. Con la carta di credito bloccata e con la valigia dallo scarso contenuto si ritrova in strada. Qui viene raggiunto da un individuo che gli propone di farlo rimpatriare clandestinamente se uccidera' un uomo che non vuole piu' vivere ma non ha il coraggio di suicidarsi. Una volta in Polonia la sua vita cambiera' in modo radicale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Verso il Sud
Jack Nicholson dirige e interpreta un western con John Belushi e Danny DeVito. Un fuorilegge evita il patibolo grazie a un matrimonio combinato con la proprietaria di una miniera d'oro. La coppia dovra' pero' affrontare gli ex complici del bandito, attratti dal prezioso metallo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sar&...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponi...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022