Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 18 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 18 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 18 Febbraio sui canali Sky Cinema HDThe Dinner
Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan e Rebecca Hall in un feroce ritratto dell'America contemporanea. Due coppie di genitori devono gestire un grave crimine commesso dai figli.   
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Philomena
Irlanda, 1952. Philomena resta incinta da adolescente. La famiglia la ripudia e la chiude in un convento di suore a Roscrea. La ragazza partorira' un bambino che, dopo pochi anni, le verra' sottratto e dato in adozione. 2002. Philomena non ha ancora rinunciato all'idea di ritrovare il figlio per sapere almeno che ne e' stato di lui. Trovera' aiuto in un giornalista che e' stato silurato dall'establishment di Blair e che accetta, seppur inizialmente controvoglia, di aiutarla nella ricerca. Gli ostacoli frapposti dall'istituzione religiosa saranno tanto cortesi quanto depistanti ma i due non si perdono d'animo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Sorelle Vampiro 3 - Ritorno in Transilvania
Nuova avventura per le sorelle delle tenebre create da Fransiska Gehm. Con l'aiuto di Murdo tornano nella terra natia per salvare il fratellino Franz, rapito dalla perfida regina Antanasia. Fantast. Di T. Trachte. Con M. Martin, L.A. Roge (DEU 2016)
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Sotto il sole della Toscana
La prima domanda che sorge dopo avere visto un film come Sotto il sole della Toscana e': solo per il fatto che Sting, mezza Inghilterra e un quarto di Stati Uniti hanno acquistato un casale in Toscana, era proprio necessario raccontare un film ambientato nel luogo in cui e' nata la lingua italiana, con il taglio "Pizza, mandolino e marmellate fatte in casa"?
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Sex Movie in 4D
Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l’ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d’epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Collateral
Michael Mann si conferma ancora una volta fra i migliori registi dazione e presenta alla Mostra del Cinema di Venezia, un lungometraggio con continui cambi di ritmo che si svolge, temporalmente, tutto in una notte. Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per lintera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante. Vincent e' infatti un killer di professione che deve regolare i conti con cinque persone, una delle quali, a sua insaputa, sta a cuore al conducente di taxi.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Existenz
Cronenberg ha, in ugual misura, seguaci fanatici e detrattori accaniti. Qui si misura con la realta' virtuale. Un film-videogame o un videogame che non riesce a diventare film?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Ninfa plebea
Dal romanzo di Domenico Rea. Provincia di Napoli nei primi anni di guerra. In realta' sembra piu' un paese dell'Europa del nord in quanto a emancipazione sessuale. Nunziata, madre di Miluzza non resiste al richiamo del sesso. Fa uscire il marito di casa e riceve il dotato caporale. Il marito si secca solo un pochino. Il destino di Miluzza sembra segnato da una madre del genere. Aggiungiamo che la ragazza e' anche appetibile di suo. Tutti "giocano" con lei, un militare, un abbiente della zona, persino il prete. Quando Miluzza conosce Pietro, uno sbandato dopo l'otto settembre, lo segue e lo sposa. Con grande sorpresa di tutti, soprattutto del marito, Miluzza bagna di sangue il lenzuolo nuziale. Colori, me'lo, buoni sentimenti, espressione. Tutto scontato. Molto meglio il libro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018