Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 19 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 19 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 19 Febbraio sui canali Sky Cinema HDLa battaglia di Hacksaw Ridge
2 Oscar al film di Mel Gibson sulla vera storia di un insolito eroe. Seconda guerra mondiale: un soldato (Andrew Garfield) ottiene la medaglia al valore malgrado il rifiuto di impugnare le armi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15 e SKY CINEMA OSCAR ore 21.45)
 
Trolls
Dai creatori di 'Shrek', un film d'animazione in 3D con le allegre creature dal ciuffo ribelle. La principessa Poppy e il malinconico Branch devono salvare i Trolls dai loro mortali nemici.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Tre mogli
Beatrice è moglie del direttore di una filiale di banca, Bianca del capo cassiere e Billie della guardia giurata. La notte di capodanno si trovano abbandonate dai rispettivi mariti che hanno fatto il colpo della loro vita. Hanno sottratto nove miliardi e sono scomparsi. Un anno dopo le tre donne hanno trovato un loro assestamento, quando compare un’esile traccia: i tre sarebbero stati visti in Argentina. Le donne partono separatamente (ma si incontreranno già sull’aereo) seguite, ovviamente a loro insaputa, da un poliziotto che vuole arrivare ai coniugi. In Argentina avranno modo di fare ognuna una scoperta che cambierà profondamente il loro modo di vedere la vita coniugale. Non per questo rinunceranno alla ricerca anche se...
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Beverly Hils Cop II
Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterioso ferimento di un poliziotto suo amico. Adoperando sempre metodi poco ortodossi, Murphy scopre che responsabili del ferimento sono i sicari di una banda di rapinatori, capitanata da una terribile biondina, che ha il suo covo in un club di tiro a segno.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Eliminators
Un industriale vuole dominare il mondo intero. Ma quattro coraggiosi riusciranno a distruggere i suoi sogni di grandezza: un guerriero Ninja, una scienziata, un cyborg (che chiama in aiuto alcuni colleghi) e un "cacciatore del futuro". Prevedibile, ma non spiacevole fantavventura. La donna e' la nipotina di Bing Crosby.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il padre d'Italia
Luca Marinelli e Isabella Ragonese sono i protagonisti di un road movie. Una problematica ragazza incinta coinvolge un introverso trentenne in un viaggio attraverso l'Italia.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Rappresaglia
Si intreccia alla rievocazione di un tragico episodio storico, l'eccidio alle Fosse Ardeatine, una vicenda di fantasia imperniata sul furto di un prezioso quadro del Masaccio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018