Venerdi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 13 aprile 2018 | 05:00

Venerdi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD100 Streets
Gemma Arterton e Idris Elba in un dramma ambientato a Londra. Un ex giocatore di rugby, idolo nazionale, lotta per salvare il suo matrimonio, arrivando a compiere un gesto folle.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
The interpreter
Silvia Broome (Nicole Kidman) e' The Interpreter, esperta di lingue africane e impiegata alle Nazioni Unite. Durante una conferenza sente due uomini complottare contro un delegato e decide di avvertire le autorita'; La sua storia pero' e' poco credibile e non sara' facile convincere Tobin Keller (Sean Penn) che la vita del presidente africano e' in pericolo. I due, cosi' diversi eppure attratti l'uno dall'altra, rischieranno la propria vita rimanendo invischiati nel complotto: si avvicineranno e soprattutto si parleranno, e la loro amicizia attraverso la cinepresa di Pollack diventa metafora del dialogo globale.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Le avventure di Taddeo l'esporatore
Fin dalla piu' tenera infanzia, Taddeo ha sognato di scavare la terra alla ricerca di tesori dell'antichita' e di diventare un giorno come Max Mordon, l'archeologo piu' famoso del mondo (o almeno il piu' coccolato dai media). Ora che e' un uomo, Taddeo scava, ma soltanto nei cantieri edilizi, perche' fa il muratore. La passione per l'archeologia, pero', non lo ha abbandonato e un caso fortuito vuole che si ritrovi al posto del suo amico professor Humbert, del Metropolitan Museum di Chicago, sul volo per il Peru', in possesso di una tavoletta che potrebbe essere la chiave per la citta' perduta di Paititi e per il leggendario tesoro degli Inca.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Amore inaspettato
Demi Moore e Alec Baldwin in un commovente film sull'ostinato desiderio di vivere. Un romanziere, cieco e vedovo in seguito a un incidente, ritrova la felicita' dopo l'incontro con un'altra donna.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Tutta colpa di Sara
Joe Tyler fa il lavoro peggiore del mondo, ma è disposto a tutto per farlo come si deve: è infatti un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino, da mafiosi a miliardari. Sara Moore è la prossima vittima di Joe. Il socio di Sara, Gordon, un ricco allevatore di bestiame con il quale la donna ha accumulato una fortuna, ha assunto Joe affinché mandi a Sara le carte che minacciano di eliminarla. All’inizio Sara sembra non capire cosa si è abbattuto su di lei, ma appena la consapevolezza viene a galla decide di prendersi ciò che le spetta: i soldi guadagnati, la propria autostima e – perché no – un po’ d’amore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Ghost In The Shell
Il manga di culto rivive in un live-action fantascientifico con Scarlett Johansson. Salvata da un incidente, una donna viene trasformata in un cyborg perfetto con il compito di fermare il crimine.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
East is East
Ayub Khan-Din sceneggia una sua commedia di successo sul multietnismo nelle periferie britanniche e ODonnell dirige un film eccezionale, ironico, trascinante: un vero fenomeno. Om Puri e' il padre anglicizzato ma non fino al punto da non pretendere dai suoi figli un matrimonio tradizionale. Basset e' la moglie british che si scontra con lui. I figli sono piu' inglesi di un nativo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Io non credo a nessuno
Tom Gries dirige Charles Bronson, Richard Crenna e il campione di boxe Archie Moore in un western pirotecnico con attentati a un treno tra le montagne innevate.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video