Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 20 Aprile sui canali Sky Cinema HDLa verità negata
Nel 1996 il saggista britannico negazionista ed esperto di Adolf Hitler David Irving intento' una causa di diffamazione contro l'editore Penguin Books e l'accademica americana ebrea Deborah Lipstadt. Ne segui' una lunga istruttoria che culmino' nel 2000 in un processo di 4 mesi tenuto a Londra. Coinvolti furono i migliori avvocati del Regno Unito a difesa della donna, mentre Irving decise di rappresentarsi da solo. Dalle vicende processuali, la Lipstadt scrisse un libro nel 2005 intitolato "Denial: Holocaust History on Trial" a cui si ispira il film di Mick Jackson.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
20 anni di meno
Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice e' un colpo di fulmine, nonostante abbia vent'anni piu' di lui. Per Alice, Balthazar e' l'opportunita' di convincere il suo direttore che non e' la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera. Dunque Alice finge di avere una relazione da donna cougar con il suo boy toy: reggera' la finzione? E Balthazar stara' al gioco, acconsentendo di farsi trattare da giocattolo?Michael Keaton nel film che racconta la nascita di McDonald's. Negli anni '50 l'ambizioso imprenditore Ray Kroc incontra i fratelli Mac e Dick McDonald, due ristoratori californiani proprietari di un chiosco di hamburger affollato di clienti. Kroc rimane impressionato dalla rapidita' della produzione e dalla qualita' del cibo. E fiuta l'affare del secolo: un franchising del fast food con un logo indelebile che campeggi in tutti gli Stati Uniti. Grazie a un'ulteriore intuizione, Kroc riuscira' persino a surclassare i legittimi depositari del marchio, creando un impero miliardario.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Mean Girls
La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
La parrucchiera
Stefano Incerti dirige una commedia con Cristina Donadio (Scianel) e altri protagonisti di 'Gomorra - La serie'. Il successo della parrucchiera Rosa crea scompiglio in un salone di bellezza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Wild Target - Una valigia per tre
Emily Blunt, Bill Nighy e Rupert Everett nella bizzarra vicenda di un assassino solitario. Un infallibile killer si lascia coinvolgere in una folle avventura da una bellissima ragazza.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Pay The Ghost
Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
The Founder
Michael Keaton nel film che racconta la nascita di McDonald's. Negli anni '50 l'ambizioso imprenditore Ray Kroc incontra i fratelli Mac e Dick McDonald, due ristoratori californiani proprietari di un chiosco di hamburger affollato di clienti. Kroc rimane impressionato dalla rapidita' della produzione e dalla qualita' del cibo. E fiuta l'affare del secolo: un franchising del fast food con un logo indelebile che campeggi in tutti gli Stati Uniti. Grazie a un'ulteriore intuizione, Kroc riuscira' persino a surclassare i legittimi depositari del marchio, creando un impero miliardario.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il colpo della metropolitana - Un ostaggio al minuto
Cult del cinema action con Walter Matthau. Quattro malviventi dirottano un treno della metropolitana di New York e chiedono un'ingente somma di denaro altrimenti uccideranno tutti i passeggeri. 
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, l'evento unico al mondo del Palio di Siena, la manifestazione più spettacolare d'Italia. La diretta avrà luogo nella splendida cor...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023