Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 21 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sabato 21 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 21 Aprile sui canali Sky Cinema HD2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma
Michelle Pfeiffer e Paul Rudd in una commedia romantica. La quarantenne divorziata Rosie, sceneggiatrice di una serie tv, si infatua di un affascinante attore molto piu' giovane di lei
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Frozen - Il Regno Di Ghiaccio
La principessa Elsa e' la primogenita della famiglia reale della terra di Arendelle. Scopertasi in possesso del potere di creare e manipolare il ghiaccio, si rendera' conto di quanto questo dono possa essere foriero di gioie e dolori: mentre sta facendo divertire la sorella minore, Anna, la bambina cade e perde i sensi. La regina e il re di Arendelle chiedono aiuto a Gran Papa', a capo dei Troll, per guarire la figlia piu' piccola. Anna si risveglia ma viene consigliato di eliminarle dalla mente il ricordo del potere di Elsa, nella speranza che quest'ultima impari a controllarlo col tempo. La primogenita, pero', divorata dal senso di colpa e dal timore che la tragedia possa ripetersi, vive il resto della sua infanzia nel totale isolamento, con grande rammarico di Anna.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.15)

L'apprendista stregone
L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Io faccio il morto
Francois Damiens in una coinvolgente commedia poliziesca e romantica. Un attore fallito riceve dalla polizia l'incarico di recitare la parte del morto nella ricostruzione delle scene del crimine. 
(SKY PASSION HD ore 21.00)

L'ora Legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone nella sorprendente commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Il vendicatore - Out for a Kill
Steven Seagal in un action a colpi di arti marziali. Un coraggioso archeologo sfida un'organizzazione mafiosa cinese dedita al traffico di stupefacenti, ma viene incastrato per omicidio.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Kiki & i segreti del sesso
Paco Leon dirige una spregiudicata commedia, campione di incassi in Spagna, che affronta con ironia alcune tematiche legate al sesso. In una torrida estate madrilena, si intrecciano cinque differenti storie d'amore in cui i personaggi sono alle prese con insolite perversioni.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La vendetta della Pantera Rosa
Quinto episodio della strepitosa saga con Peter Sellers. Clouseau viene creduto morto dopo un attentato. Ma l'impacciato ispettore e' sano e salvo e riuscira' ad incastrare chi lo voleva uccidere. Fra travestimenti, fuochi d'artificio e gli spassosi siparietti con il fedele Cato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non ...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    «Calcio is back». non è più solo uno slogan, ma rappresenta, in un promo iconico che verrà diffuso in tutto il mondo, l’annuncio di un ritorno nello scenario del calcio europeo delle squadre italiane impegnate nelle prossime settimane in Champions League (Inter, Milan e Napoli) in Europa League (...
    S
    Sport
      venerdì, 07 aprile 2023