Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 23 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 23 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 23 Aprile sui canali Sky Cinema HDBoston - Caccia all'uomo
Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders e' costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la piu' vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo e' interrotto dall'esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d'arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all'uomo attraverso una citta' in stato di choc. Una corsa contro il tempo a cui Tommy Saunders dara' il suo eroico contributo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

La Bella e la Bestia
La Bella e la Bestia e' un film d'animazione del 1991, il 30 classico prodotto da Disney, diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise e musicato da Alan Menken e Howard Ashman, gli stessi autori delle canzoni de La sirenetta. E' un adattamento della nota fiaba La Bella e la Bestia scritta da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, in cui una bellissima ragazza e' tenuta prigioniera in un castello da un'orrenda bestia.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.15)
 
Una squadra da sogno
Medi Sadoun e Gerard Depardieu in una commedia su sport e affetti familiari. In convalescenza per un grave infortunio, un calciatore prova a ricucire il rapporto con suo padre.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
La ragazza del treno
Rachel e' una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan e' scomparsa non riesce a ricordare se e' stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Mr Cobbler E La Bottega Magica
Thomas McCarthy dirige Adam Sandler in una commedia fantastica con Dustin Hoffman e Steve Buscemi. Grazie a un cimelio di famiglia un calzolaio riesce a entrare nella vita dei suoi clienti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Guardiani della Galassia Vol.2
Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Kurt Russell nel sequel di fantascienza targato Marvel e candidato all'Oscar 2018. Il mistero delle origini di Peter Quill incombe sui Guardiani.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Storie pazzesche
Un uomo decide di vendicarsi di tutti quelli che gli hanno fatto del male riunendoli in un luogo improbabile; un gangster capita per caso nel diner dove lavora la figlia di una delle sue vittime; un diverbio fra automobilisti si trasforma in un massacro grandguignolesco; un ingegnere vessato dalle multe trova il modo di vendicarsi; un incidente automobilistico da' il via ad una gara fra avvoltoi; un matrimonio da favola sfocia in un'escalation di insulti e ricatti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Willow
Una regina cattiva vuol uccidere tutte le neonate per sfatare una leggenda sulla fine del suo regno. Ma una neonata si salva grazie al nano Willow, che con l'aiuto di un giovane guerriero sconfiggera' la regina cattiva. George Lucas e Ron Howard ( Cocoon) cercano di ridare vigore al filone fantasy combinando una fiaba alla Biancaneve con le crudezze del film alla Conan. L'impegno e' evidente, ma l'alto livello spettacolare non riesce a liberarsi di un sospetto di de'ja'-vu.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015