Giovedi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 26 aprile 2018 | 05:00

Giovedi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HDIncarnate - Non potrai nasconderti
Aaron Eckhart in un film sull'esorcismo. Un uomo capace di scavare nella mente delle persone possedute viene ingaggiato dal Vaticano per sconfiggere il demone che tormenta un bambino.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Aladdin
Il mondo delle fiabe disneyane si sposta verso l'Oriente, tendenza del periodo, e propone un'accurata miscela di Aladino e Il ladro di Bagdad. La giovane principessa e' stufa di vivere a palazzo e fugge in cerca d'avventura. Trova un simpatico Aladino che gira con scimmietta, mentre il genio della lampada e' un gran cabarettista. Un tipo alla Fregoli, il personaggio piu' riuscito del film. Costato molti milioni di dollari e' stato un enorme successo in tutto il mondo. Una menzione speciale al personaggio del tappeto. Senza avere occhi, bocca o naso riesce a far capire splendidamente i propri stati d'animo.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.00)
 
L'acchiappadenti
Derek Thompson è un campione di hockey su ghiaccio soprannominato “La Fata del Dentino” perché spesso e volentieri durante gli scontri sul campo di gioco fa saltare i denti degli avversari. Derek però è anche molto bravo in un’altra attività: infrangere i sogni e le speranze dei più piccoli. È quello che cerca di fare anche con la figlia più piccola di Carly ( sua attuale compagna) alla quale è caduto un dentino e attende il dollaro in cambio. Viene interrotto ma l’intenzione c’era e quindi…lo attende una punizione. Viene trasportato nel mondo delle fiabe e costretto a diventare per un certo periodo una Fata del Dentino con tanto di ali e attrezzatura ad hoc.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Quella svitata della mia ragazza
Elisha Cuthbert e Jesse Bradford in una commedia romantica a New York. Jordan, una ragazza dipendente dall'alcol, bugiarda e stravagante, entra nella vita di Charlie, aspirante manager di provincia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
110 e frode
Duff è un fannullone che vive alla giornata. Il suo migliore amico, John, vive invece una vita regolare e sta per sposarsi con la sua fidanzata: ha messo da parte ben 30.000 dollari, per acquistare la casa, ma a causa di un imprevisto deve trovarne altrettanti. Sarà Duff ad aiutare l'amico a risolvere la soluzione, anche se con metodi "poco ortodossi". Film per teenager che amano le battutacce e vogliono mettere il cervello in stand by.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
I combattenti
Scontri a fuoco all'ultimo respiro in un action con Ryan Kwanten, Freida Pinto e Mickey Rourke. Un coraggioso giovane sfida lo spietato campione in carica di un gioco estremo e clandestino.     
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Will Hunting - Genio ribelle
All’Institute of Technology del Massachussets insegna un luminare (Skasgard), matematico conosciuto in tutto il mondo. Propone su una lavagna un problema ultracomplesso e dà un anno di tempo ai suoi allievi per risolverlo. La mattina dopo il problema è risolto. La cosa si ripete pochi giorni dopo. Il genio è tale Will Hunting (Damon), addetto alle pulizie. Will vive solo, ha un gruppo di amici fedeli, è anarchico e violento, non si fida di nessuno. Però ha un’intelligenza inverosimile, in tutti i sensi: legge un libro in dieci minuti, conosce praticamente tutto lo scibile. Viene rintracciato e affidato a diversi psicologi, tutti letteralmente distrutti, finché si arriva a Robin Williams (molto simile all’insegnante dell’ Attimo fuggente) che trova il modo per entrare nella complessa personalità del ragazzo...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
 
Love Story
Uno studente di buona famiglia (Ryan O’Neill) in un college s’innamora di una ragazza di origine italiana (Ali McGraw). Si sposano. Lui continua a studiare e a litigare con il padre. Poi lei muore, a ventiquattro anni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video