Venerdi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 27 aprile 2018 | 05:00

Novità - Da oggi su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Venerdi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HDUn tirchio quasi perfetto
Franois Gautier e' tirchio! Risparmiare gli da' gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita e' scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per Franois cominciano i problemi. Poiche' a volte mentire puo` costare caro, molto caro...
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Cenerentola
È la ripresa cinematografica dell'opera musicata da Gioacchino Rossini e ispirata alla celebre fiaba di Charles Perrault.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.15)
 
Il miracolo di Berna
Alla vigilia della Coppa del Mondo di calcio, che nel 1954 si tiene a Berna, l’undicenne Matthias è molto legato ad un calciatore della nazionale tedesca che lo ritiene il suo portafortuna. Il padre di Matthias, invece, segnato dalla guerra, odia il calcio e maltratta la sua famiglia. Un miracolo è dietro l’angolo: la Germania batterà l’Ungheria in una contrastata partita. Film didascalico che ha vinto il premio del pubblico al Festival di Locarno.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
L'amore oltre la guerra
Lily James e Christopher Plummer in un dramma spionistico. Seconda guerra mondiale: incaricato di stanare una spia nella residenza di Guglielmo II, un soldato tedesco si innamora della governante.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Disaster Movie
Will, riceve in sogno l’annuncio della fine del mondo. Al risveglio lascia la fidanzata Amy, alla quale non riesce a comunicare il proprio amore, quindi decide, a venticinque anni, di dare un party per i sedici che non ha mai festeggiato, ma la serata viene sconvolta da una serie di eventi catastrofici che gettano nel panico la città. Un meteorite uccide Hannah Montana, mentre Batman fugge, trolley alla mano. Una principessa ninfomane esce "come d’incanto" da un tombino e si unisce al gruppetto di amici di Will, che si muove verso il museo di storia naturale dove Amy è bloccata, trafitta da una statua egizia. Ma il tragitto è disseminato di altri guai...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Bad Company - Protocollo Praga
Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui (ma guarda, che novità); Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello (altra novità), si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l'identità dell'altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa. Come già forse traspare, fra un luogo comune e l'altro, la storia alla fine ce la fa. Grazie anche al "marpione avventuroso" che è Schumaker.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Arrival
Il regista di 'Blade Runner 2049' dirige Amy Adams in un film di fantascienza vincitore di un Oscar. Un'esperta di linguistica viene incaricata di comunicare con gli alieni sbarcati sulla Terra.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
 
Indagine ad alto rischio
James Woods in un thriller tratto da un romanzo di James Ellroy. Un agente indaga ossessivamente per catturare un serial killer di giovani donne, finendo per rovinare la propria vita privata.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video