Giovedi 17 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 17 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 17 maggio 2018 | 05:00

Tavolo n.19
C'e' sempre un tavolo, ai pranzi di nozze, dove gli sposi confinano quegli ospiti che hanno accettato l'invito anche se c'era da sperare che rifiutassero: la vecchia tata di quando la sposa era bambina, mai piu' vista per decenni, una coppia di conoscenti incrociati per lavoro, l'adolescente che non batte chiodo, il nipote galeotto, l'ex del fratello della sposa, che potrebbe fare una scenata da un momento all'altro. E proprio quest'ultima, Eloise, sa bene cosa significhi sedere al tavolo numero 19, perche' i tavoli li ha decisi lei stessa, quando era ancora "di famiglia": significa che chi siede li' potrebbe anche sparire e nessuno se ne accorgerebbe.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Boston - Caccia all'uomo
Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders e' costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la piu' vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo e' interrotto dall'esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d'arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all'uomo attraverso una citta' in stato di choc. Una corsa contro il tempo a cui Tommy Saunders dara' il suo eroico contributo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Aliens - Scontro finale
Dopo il successo del primo Alien del 1979, di Ridley Scott, che si guadagnò un Oscar per gli effetti speciali, la Weaver ritorna con il "sequel", unica sopravvissuta spaziale sempre nei panni del capitano Ripley. Sempre giovane (venne ibernata) le viene affidato il compito di scoprire perché si sono interrotti i contatti con il pianeta Archeron dove vive una colonia di pionieri dello spazio. Ellen si trova ad affrontare le orribili proliferazioni del mostro al quale era già sfuggita. Ma naturalmente porta eroicamente a termine la missione.
(SKY CINEMA ALIEN HD/canale 304 ore 21.00)
 
Stick It - Sfida e conquista
Haley Graham ha 17 anni ed e' decisamente vivace e irrequieta. Proprio a causa del suo carattere ribelle ha alle sue spalle alcuni pesanti guai con la giustizia anche se, in passato, e' stata una ginnasta professionista. Dopo la sua ennesima malefatta, il giudice condanna Haley a ritornare nel duro mondo dell'agonismo e a iscriversi di nuovo alla VGA, un'accademia di atleti di Hudson, in Texas, diretta dal leggendario - ormai ex campione olimpico - Burt Vickerman. Haley dovra' superare l'iniziale ostilita' delle compagne di scuola e una rigida disciplina per poter partecipare ai campionati nazionali di ginnastica artistica...e non solo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The new daughter - Un'altra figlia
Lo scrittore John James (Kevin Costner) si trova imprevedibilmente ad affrontare una situazione familiare problematica per la quale non è preparato. Abbandonato di punto in bianco dalla moglie, deve infatti occuparsi dei figli: il piccolo Sam e l’adolescente Louisa. Per dare un taglio al passato e trovare un posto adatto al lavoro e alle esigenze familiari, John si trasferisce con i figli in una grande casa isolata nella Carolina del Sud. Naturalmente anche per i ragazzi la separazione dei genitori è stato uno shock che affrontano in modi diversi: Louisa è amareggiata per quello che vive come un vero e proprio abbandono da parte della madre e non è per nulla tenera con il padre, assumendo con lui un atteggiamento ribelle; Sam, invece, va molto d’accordo con il genitore: è più piccolo e non è ancora arrivato al momento della contestazione dell’autorità paterna. John cerca di smussare i contrasti e di tenere insieme la famiglia, ma non gli è facile. Trova un po’ di conforto attraverso la conoscenza di Cassandra Parker, la cordiale e sensibile maestra di Sam, ma si accorge presto che i suoi unici problemi non sono quelli relativi all’educazione dei figli. Infatti, cominciano ad accadere fatti inquietanti e John scopre che la località dove si trova la sua casa ha un passato oscuro e poco raccomandabile.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Stregata dalla Luna
La vedova Loretta, più per ragionamento che per amore, sposerà Johnny Cammareri, ma quando conosce Rony, il futuro cognato, è passione a prima vista. Contemporaneamente il padre di Loretta ha una love story. Tutta colpa della luna piena.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Idelitti del Barlume - Il telefono senza fili
Le vicende ambientate a Pineta, immaginaria cittadina nel litorale toscano, ruotano attorno al BarLume, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunita' di provincia. Tra i membri dellallegra brigata troviamo: larguto barista/detective Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo, Ampelio e Emo. Tra il gioco delle carte, il biliardo, il chinotto e il sarcasmo da toscanacci, i protagonisti si troveranno invischiati loro malgrado, in una serie di curiosi casi di delitti di provincia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
   
Pulp fiction
Alcune situazioni si intrecciano: ci sono due rapinatori alla Bonnie & Clyde che assaltano un ristorante. Ci sono Vincent e Jules (Travolta e Jackson), killer verbosi, pedanti e crudelissimi. C'e' Butch (Willis), un pugile che bara in un incontro, per vincere le scommesse. Ce' anche una parte per Harvey Keitel, virtuoso e grottesco. Tutto il film vive sui contrasti: i personaggi parlano continuamente di argomenti "minimi e minimali". Un tempo per costruire e un tempo per esplodere. Straordinarie alcune sequenze, come quella in cui John Travolta, gia' principe ballerino ora fin troppo imbolsito, balla il twist maldestramente. O quella in cui la Thurman e' vittima di unoverdose e viene salvata con uninezione al cuore. E' anche vero che la grande violenza viene sempre "corretta" da una soluzione ironica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Butch Cassidy
È la biografia dei capi di Branco selvaggio, gli ultimi grandi fuorilegge del West. Sundance era il braccio e Butch il cervello. Rapinarono banche e treni finché il cerchio degli agenti di Pinkerton si strinse intorno a loro. Emigrarono in Bolivia con la bella Etta finché i "corregidores" non li massacrarono a fucilate.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Atomica bionda
1989. Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cafe' Society
New York, anni Trenta. Bobby Dorfman lascia la bottega del padre e la East Coast per la California, dove lo zio gestisce un'agenzia artistica e i capricci dei divi hollywoodiani. Seccato dall'irruzione del nipote e convinto della sua inettitudine, dopo averlo a lungo rinviato, lo riceve e lo assume come fattorino. Bobby, perduto a Beverly Hills e con la testa a New York, la ritrova davanti al sorriso di Vonnie, segretaria (e amante) dello zio. Per lui e' subito amore, per lei no ma il tempo e il destino danno ragione al sentimento di Bobby che le propone di sposarlo e di traslocare con lui a New York. Ma il vento fa (di nuovo) il suo giro e Vonnie decide altrimenti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Animali notturni
Susan Morrow, gallerista affermata, sta attraversando un periodo di forte crisi. Un giorno le viene recapitato un manoscritto dell'ex-marito, con il quale non ha piu' contatti da oltre vent'anni: pagina dopo pagina, vede nei protagonisti proiezioni del suo passato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Due settimane per innamorarsi
George Wade e' un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson e' una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tutto molto bello
Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternita' dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Non potrebbero essere piu' diversi: Giuseppe lavora per l'Agenzia delle entrate, e' pignolo e convinto che tutti vogliano imbrogliarlo, e ha un forte accento toscano; Antonio e' un precario artistoide di buon carattere che vive alla giornata, sembra non preoccuparsi di nulla e ha un forte accento campano. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e li' comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video