Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 21 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 21 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 21 Maggio sui canali Sky Cinema HDSono Tornato
A pochi mesi dalle sale, la commedia di Luca Miniero con Massimo Popolizio e Frank Matano. Nell'Italia di oggi fa la sua comparsa il vero Benito Mussolini, che vuole riconquistare il paese...
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.45)

Emoji - Accendi le emozioni
Colorato film d'animazione ambientato in uno smartphone. Gene, un'emoji dotata di tante espressioni facciali, intraprende un avventuroso viaggio fra le App per salvare l'universo delle emoticon.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Sydney White - Biancaneve al college
Teen comedy che da' una nuova veste a Biancaneve. Esclusa da una confraternita del college, Sydney diventa paladina dei piu' deboli sfidando le lobby con i suoi 7 amici emarginati.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Rogue One: A Star Wars Story
Dalla celebre saga di fantascienza, una nuova spettacolare avventura con Felicity Jones. Un gruppo di ribelli intraprende una pericolosa missione per rubare i piani della Morte Nera.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Lolita
Il professor Humbert si lascia sedurre dalla figliastra Lolita. Lolita non è gestibile. Il professore sfoga la rabbia uccidendo il rivale e finisce in prigione. Film inutile, artificioso, fasullo, noioso. Niente funziona. È quasi blasfemo citare in questa scheda i nomi di Nabokov, autore del romanzo, e di Kubrick regista del primo Lolita.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Beverly Hills Cop III
Una nuova missione attende Eddie Murphy, l'irriverente e ribelle poliziotto di Detroit, diretto dal re della commedia John Landis. Nel parco di divertimenti Wonder World di Los Angeles, Axel Foley deve sgominare una banda di falsari, responsabili della morte del suo capo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
   
Jackie
Natalie Portman nel film di Pablo Larrain premiato per la miglior sceneggiatura a Venezia. Dopo gli spari di Dallas, Jacqueline Kennedy affronta il dolore per l'assassinio del marito.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Agente 007, Vivi e lascia morire
In un'isola del Mar dei Caraibi un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani bianchi fornendo loro enormi quantitativi di droga. Una veggente che era al servizio del malvagio figuro, decide di aiutare James Bond (Roger Moore) a togliere di mezzo il criminale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Mad Max: Fury Road
In un futuro imprecisato post-apocalittico la Terra è in mano ai predoni. Tra questi Immortan Joe, che controlla la Cittadella con il pugno di ferro, imponendo il culto della personalità. Finché la sua compagna e "Imperatrice", Furiosa, lo tradisce, portando con sé le schiave e concubine di Immortan.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Le legge della notte
Veterano della Prima Guerra Mondiale, Joe Coughlin diventa un criminale nell'America del proibizionismo. Figlio del capo della polizia di Boston, ripudia il genitore e la buona educazione per trovare il suo posto nella guerra tra irlandesi e italiani. Tra fiumi di champagne, club fumosi e banditi che volano dai tetti coi loro Borsalino, deruba i primi e finisce per lavorare per i secondi. Indeciso sul suo status, Joe e' a disagio nei panni del gangster e usa con riluttanza la pistola, si innamora di Emma Gould, la pupa del boss che non gradisce, lo pesta e lo condanna a morte. A salvarlo e' l'intervento del padre, che non fa sconti, consegnandolo ai suoi uomini e alla prigione.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Wyatt earp
La vita le lotte e gli amori del grande eroe del West Wyatt Earp, rappresentante della legge al limite della legalita'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Innamorati cronici
Maggie e Sam vivono nel quartiere di Soho e passano il loro tempo a spiare una coppia costituita dai loro rispettivi ex-partner. Sam è ancora innamorato della ex, mentre Maggie vorrebbe veder morto il suo ex. I due finiranno per innamorarsi. In un interessante esordio dietro la macchina da presa di Griffin Dunne, attore noto soprattutto per Fuori orario, Un lupo mannaro americano a Londra
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Non mi scaricare
Peter è un compositore che crea la colonna sonora della serie televisiva di successo di cui è protagonista Sarah Marshall.che è anche la sua fidanzata. Un giorno però Sarah, stanca del suo disordine per quanto riguarda la vita quotidiana, lo lascia rivelandogli la presenza di un 'altro'. Peter soffre terribilmente per questo abbandono e solo dopo molte pressioni da parte di chi gli vuol bene decide di 'staccare' regalandosi una vacanza alle Hawaii. Si ritroverà nello stesso albergo e nella residenza a fianco di Sarah che è lì insieme al suo nuovo partner, un cantante inglese. Peter non sa che fare ma viene progressivamente attratto dalla dolcezza di Rachel, una receptionist dell'hotel.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici ...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022