Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 22 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 22 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 22 Maggio sui canali Sky Cinema HDIl Miracolo
La serie evento di Niccolo' Ammaniti, una nuova produzione originale Sky. Mentre il Premier teme di perdere il consenso politico, le indagini sembrano finalmente giungere a un punto di svolta.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Sono Tornato
A pochi mesi dalle sale, la commedia di Luca Miniero con Massimo Popolizio e Frank Matano. Nell'Italia di oggi fa la sua comparsa il vero Benito Mussolini, che vuole riconquistare il paese...
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Il drago invisibile
Dai creatori de 'Il libro della giungla', il remake di un classico Disney del 1977, con Robert Redford e Bryce Dallas Howard. Pete, un misterioso bambino senza famiglia, afferma di vivere nella foresta insieme a Elliott, un gigantesco drago verde con il dono dell'invisibilita'...
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
 
I Puffi: Viaggio nella foresta segreta
Dal regista di 'Shrek 2', il terzo lungometraggio dedicato alle tenere creature blu. Puffetta, Tontolone, Forzuto e Quattrocchi affrontano la Foresta Proibita per trovare un villaggio perduto.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Soldato Jane
Demi Moore, tosta e sexy, in un action-movie con Viggo Mortensen, diretto dal regista di 'Alien'. Una donna, determinata a entrare nel corpo speciale dei Navy Seals formato da soli uomini, si sottopone a un addestramento massacrante agli ordini di un crudele e sadico istruttore.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Lost in Love
I magnifici paesaggi delle isole greche incorniciano una commedia romantica con Matthew Modine. Alla ricerca di un leggendario reperto, un archeologo americano si innamora di una ragazza del luogo. La love story complichera’ la sua missione a causa di una curiosa coincidenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Tre scienziati bizzarri e pasticcioni scoprono un metodo per catturare i fantasmi, generalmente piccoli disturbatori, che infestano New York. Ma all’aumentare delle "turbolenze ectoplasmatiche" appare chiaro che qualcosa di grosso sta succedendo in città: un minaccioso dio dell’antichità ha infatti l’intenzione di radere al suolo New York. Ai nostri eroi l’arduo compito di salvare il mondo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
    
Per mio figlio
Losanna. Diane Kramer e' tormentata da un'unica ossessione: trovare l'automobilista che, alla guida di una Mercedes color moka, ha investito suo figlio e ha distrutto la sua esistenza. Con qualche speranza, un po' di denaro e un'arma Diane lascia la clinica in cui e' ricoverata e si reca ad E'vian dove e' venuta a sapere che vive l'automobilista. Talvolta pero' il percorso di una vendetta e' piu' complicato di quello che ci si potrebbe aspettare e Diane dovra' confrontarsi con un'altra donna, Marle'ne, che e' amichevole e misteriosa al contempo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Agente 007, L'uomo dell pistola d'oro
Lo 007 Roger Moore contro il grande Christopher Lee, killer spietato e misterioso al soldo di un'organizzazione criminale. Per fermare il suo diabolico piano, James Bond dovra' affrontarne la raffinata furia omicida in un indimenticabile duello. Nono episodio della serie.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Bad words
Comparsa nella Black List del 2011, la sceneggiatura di Dodge e' incentrata su un trentenne che entra in una competizione nazionale di spelling per bambini. Nel film viene raccontato il suo rapporto con una giornalista e un giovane concorrente indiano.
Le riprese si terranno a Los Angeles.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Mad Max: Fury Road
In un futuro imprecisato post-apocalittico la Terra è in mano ai predoni. Tra questi Immortan Joe, che controlla la Cittadella con il pugno di ferro, imponendo il culto della personalità. Finché la sua compagna e "Imperatrice", Furiosa, lo tradisce, portando con sé le schiave e concubine di Immortan.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Il Signore degli Anelli - Le due torri
Jackson ha colpito ancora (anche se l'uso delle significazioni temporali ha scarso valore per un film di quasi nove ore girato tutto insieme e distribuito in 3 anni). Sta di fatto che la compattezza del progetto si vede ed ha modo di emergere proprio in questa seconda parte dove c'e' meno bisogno di spiegare e l'azione prende il sopravvento.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante
Il luogo della vicenda e' un ristorante frequentato da clienti molto diversi: un signorotto volgare e violento accompagnato dalla moglie indifesa e dai suoi scagnozzi, ma anche un signore bene educato che legge spesso e volentieri. L'educato e l'indifesa avranno una focosa passione mentre il marito medita una crudele vendetta. Proveniente dalla pittura, Greenaway anche in questo film versa il suo talento visionario al limite dell'eccesso: tra Salo' o le 120 giornate di Sodoma e La grande abbuffata. Dissacratorio, e' da amare o da odiare.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ted 2
In crisi con sua moglie Tami-Lynn, Ted pensa bene di avere un figlio con lei, sperando che un nuovo nato possa riavvicinarli. Per farlo dovra' ricorrere all'inseminazione artificiale, dopo diverse richieste e tentativi di aggiudicarsi del seme "famoso", la scelta del donatore ricadra' sull'amico di una vita: John. Nel compilare tutta la documentazione necessaria pero' il governo si accorgera' di non aver mai legiferato sullo status di Ted. E' un essere umano o una proprieta'? Un processo lo decidera' e la casa di giocattoli Hasbro ha tutto l'interesse che la sentenza affermi che Ted e' una proprieta'. In quel caso infatti sarebbe una sua proprieta' e potrebbe riprenderselo, aprirlo, scoprire come mai vive e infine replicarlo in serie.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012
  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iow...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011