Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HDOverdrive
Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riuniti nel segno di una comune passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due infatti sono abilissimi nel rubare (e guidare) "qualsiasi cosa abbia un motore", ma la loro attenzione si concentra sui modelli piu' prestigiosi, soprattutto d'epoca: Ferrari, Aston Martin, Jaguar. E siccome il motto di Andrew e' "se ti guardi intorno e perdi di vista l'obiettivo, l'obiettivo sei tu", i fratellastri si concentrano su un furto alla volta, ma di altissimo livello, come quello di una Bugatti venduta all'asta per 41 milioni di dollari che li mette nel mirino del miliardario francese Jacomo Morier, "il piu' grande importatore di black tar d'Europa, collezionista di tutto cio' che e' raro e bello". Morier ingaggia i Foster affinche' rubino una Ferrari GTO 250 al suo arcinemico Max Klemp, rampollo di una ricchissima famiglia berlinese: uno che, nel garage, di Ferrari ne avra' almeno una decina, tutte rosso fiammante. La vera posta in gioco, pero', e' il controllo del malaffare a Marsiglia, citta' di porto in cui si svolge tutta la vicenda.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Qualcosa di troppo
Jeanne e' un architetto 38enne sposata e con due figli "meravigliosi". Il suo matrimonio e' in crisi ma lei pensa di risolvere le cose con un po' di terapia di coppia e qualche esercizio perineale. Peccato che il marito le riveli che aspetta un figlio da un'altra, facendo cadere Jeanne in depressione. La sua gia' scarsa fiducia in se stessa crolla definitivamente quando il giudice decide di accordare l'affido alternato dei figli all'ex marito fedifrago. E' allora che la sua vita ha una svolta davvero inaspettata: la donna scopre da un giorno all'altro di avere un pene. E poiche' e' cresciuta nella convinzione che "se non hai un pisello non sei nessuno" la novita', per quanto sconvolgente, presenta le sue attrattive.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra
Tornano le tartarughe mutanti nel pirotecnico sequel con Megan Fox, prodotto dall'infallibile Michael Bay. Il mostruoso alieno Krang vuole conquistare il mondo da una dimensione parallela ma dovra' fare i conti con l'invincibile quartetto e con la tenace giornalista April.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
 
Robots
Rodney Copperbottom è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo piccolo mondo. Rodney lavora in un ristorante al fianco del padre ma ambisce a qualcosa di piú. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d'incontrare l'autorevole inventore Bigweld Bigweld, idolo in tutta Robot City, colui che ha speso la vita intera a creare congegni destinati a migliorare la vita dei robot. Giunto a Robot City Rodney scopre che la realtà non è proprio come aveva immaginato e la ricerca di Bigweld potrebbe essere assai piú difficile di quanto avesse pensato. Rodney conosce i Rusties, un gruppetto di astuti robot di strada, e diventa amico di uno di loro, Fender, che lo accompagnerà insieme alla sua coraggiosa sorellina Piper attraverso numerose peripezie alla ricerca di Bigweld.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
La battaglia di Hacksaw Ridge
2 Oscar al film di Mel Gibson sulla vera storia di un insolito eroe. Seconda guerra mondiale: un soldato (Andrew Garfield) ottiene la medaglia al valore malgrado il rifiuto di impugnare le armi.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Sotto il sole della Toscana
La prima domanda che sorge dopo avere visto un film come Sotto il sole della Toscana e': solo per il fatto che Sting, mezza Inghilterra e un quarto di Stati Uniti hanno acquistato un casale in Toscana, era proprio necessario raccontare un film ambientato nel luogo in cui e' nata la lingua italiana, con il taglio "Pizza, mandolino e marmellate fatte in casa"?
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Una pallottola spuntata 2 1/2 - L'odore della paura
La comicita' demenziale americana al top con un Leslie Nielsen strepitoso combinaguai. Tra mille gag, l'imbranato tenente di polizia sventa un complotto ai danni del presidente degli Stati Uniti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
    
Il cigno nero
Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il ruolo della vita e un amore che spezzi l’incantesimo di un’adolescenza mai finita. Incalzata da una madre frustrata, si sottopone a un allenamento estenuante sotto lo sguardo esigente di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una fulgida stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione rinnovata del “Lago dei cigni”. Sul palcoscenico Nina sarà Odette, principessa trasformata in cigno dal sortilegio del mago Rothbard, da cui potrà scioglierla soltanto il giuramento di un eterno amore. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca ossessiva del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a ‘doppiare’ il suo cigno bianco.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Agente 007, Solo per i tuoi occhi
Suspence, spionaggio d'alta classe e la bellezza di Carole Bouquet per lo 007 Roger Moore.Una nave britannica e' affondata in Grecia portando nel grembo del mare un congegno top secret per il lancio dei missili. James Bond dovra' recuperare il prezioso carico prima dei sovietici. E' il dodicesimo James Bond.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
10050 cielo drive
L'agghiacciante ricostruzione della carneficina avvenuta nell'agosto del 1969 nella villa al 10050 di Cielo Drive di Los Angeles, abitata dalla stella nascente del cinema americano Sharon Tate, all'ottavo mese di gravidanza
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Cattivissimo Me 3
L'ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagita' per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonche' con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l'ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realta' e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80 (l'epoca del suo massimo successo). Al centro di Cattivissimo Me 3 c'e' pero' il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro (anti)eroe non sapeva nemmeno di avere, e che e' identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine, accompagnata pero' da un'irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscira' Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura (criminale), o sara' Gru a portare il fratello sulla retta via?     
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Suicide Squad
E se domani Superman decidesse di rapire il Presidente degli Stati Uniti? Spaventati dal non saper rispondere a questa domanda i piu' alti ufficiali del governo americano accettano il folle piano di un agente dell'intelligence: costituire una squadra di metaumani, cioe' umani con poteri, da tenere sotto il loro giogo e utilizzare per l'ordine interno ed estero. I prescelti sono necessariamente criminali, pericolosissimi ma anche manipolabili, soggetti a cui poter promettere qualcosa e da poter ricattare senza remore. L'evento di prova e' l'inatteso (ma non immotivato) arrivo di un'antica e inarrestabile divinita' sulla Terra. Con poco allenamento, nessun piano, vaghe promesse in caso di vittoria e una capsula esplosiva in corpo che li convince a non disertare, la squadra che si autodefinisce suicida e' cosi' mandata sul campo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Michael Clayton
Michael Clayton e' un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito e' quello di 'aggiustare' la verita' coprendo i guai dei clienti piu' facoltosi. La falsificazione dei fatti e' la sua specialita'. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne e' diventato socio ma e' legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d'azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

La vita è una cosa meravigliosa
In una Roma dai colori estivi si muovono un poliziotto addetto alle intercettazioni che ascoltando le vite degli altri scopre che la fidanzata fa la escort, uno stimato chirurgo con un figlio svogliato che più che studiare (anche lui medicina) preferisce scommettere e un pezzo grosso del mondo bancario che casualmente finisce in un gruppo di piccolo borghesi e per curiosità si finge magazziniere. Ognuno di questi suo malgrado si trova ad aggiustare i propri problemi tramite scorciatoie: il poliziotto che ascolta le conversazioni di una ragazza di cui si è invaghito, il chirurgo che raccomanda il figlio presso gli amici professori per non farlo bocciare (e che a sua volta assume o licenzia le loro amanti per sdebitarsi) e il bancario che finanzia fondi poco puliti. Ma tutti alla fine troveranno un modo di cambiare vita.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite.
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022