Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 9 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 9 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 9 Luglio sui canali Sky Cinema HDThor: Ragnarok
Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si e' sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS/canale 304 ore 21.45)

Gli sdraiati
Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, 'condivide' un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l'azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Porta e rete sono ancora lontane ma Tito riceve giorno per giorno palle da giocare e rilanciare a una banda scriteriata di amici.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Il grande freddo
Riunione di vecchi compagni di college in occasione dei funerali di uno di loro, misteriosamente suicidatosi. Tanta nostalgia per i bei tempi andati e tanta voglia di ricominciare in modo diverso fanno da sfondo a rapporti umani che si creano e distruggono con soltanto apparente semplicità.
(SKY CINEMA ANNI 80 HD/canale 303 ore 21.15)

Anastasia
La storia della presunta figlia dello zar, (forse) scampata all'eccidio della sua famiglia. Dopo la Bergman e la Palmer ecco i disegni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Bleed - Più forte del destino
Miles Teller ('Whiplash') nell'esaltante storia del pugile Vinny Pazienza. Reduce da un terribile incidente, il tenace campione non si arrende e torna sul ring per combattere un match leggendario.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Antwone Fisher
Antwone Fisher (Derek Luke), è un marinaio dal temperamento irascibile, che soffre di scatti d’ira. I suoi superiori lo inviano da uno psichiatra (Denzel Washington). Il medico scopre presto che l’origine del malessere di Antwone è nella sua famiglia di origine e, soprattutto, nella figura del padre assente, che il giovane non ha mai conosciuto. Il giovane marinaio comincia a credere in se stesso e parte insieme alla sua donna (Joy Bryant) verso i luoghi in cui è cresciuto, per cercare di ricomporre il mosaico del suo passato e togliersi cosi dalle spalle quel pesante fardello. Washington è alla sua prima regia e mostra l’onestà che lo ha sempre indirizzato anche nella scelta dei ruoli. Non ci sono lamentazioni contro il destino, non si imita Spike Lee in un film che vuole cercare le origini di un disagio profondo che permea la vita di molti che non sono bianchi negli States.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Impiegato del mese
Dane Cook e Jessica Simpson in una brillante commedia fra vetrine e supermercati. Per fare colpo su una ragazza, Zack vuole aggiudicarsi l'ambito premio indetto da un centro commerciale. 
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Geronimo
Il fiero capo indiano Geronimo si adatta a vivere rinchiuso nella riserva S. Carlos. Ma per poco: ben presto per i maltrattamenti e' costretto a ribellarsi. Fugge con un pugno di seguaci e sparge il terrore nellArizona. Dopo molti anni di scorrerie decide di arrendersi ottenendo una onorevole pace dal governo di Washington.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Viale del tramonto
Joe Gillis (Holden), sceneggiatore di Hollywood, e' in un momento di difficolta' professionale. Per sfuggire agli esattori (non sta pagando le rate della macchina) capita in una vecchia casa che sembra abbandonata, ma non lo e'. L'abita Norma Desmond (Swanson), vecchia gloria del muto. Joe accetta di rivedere un terribile copione che la diva sta scrivendo, sognando un clamoroso ritorno sul set. L'atmosfera della casa e' nera, buia, quasi mortale. La diva proietta continuamente suoi vecchi film, gli ospiti sono mummie sopravissute (c'e' Buster Keaton fra i frequentatori). Figura rilevante e' il domestico von Mayerling (Stroheim) che, si verra' a sapere, e' anche stato il primo marito di Norma. La donna finisce per innamorarsi del giovane, a sua volta innamorato di una sua collega coetanea (Olson). Gillis per un po' accetta la situazione del mantenuto, poi cede.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Fortunata
Fortunata ha una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. Fa la parrucchiera a domicilio e combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un salone tutto suo, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicita'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Dragonheart - Battaglia per il cuore di fuoco
Quando il re della Britannia muore, Edric, ragazzo dalla forza sovraumana, scopre di essere l'erede al trono. Poco dopo un esercito di vichinghi invade il regno guidato da una misteriosa ragazza in grado di domare il fuoco. Al fianco di Edric c'e' Draco, il drago con cui divide il cuore.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dredd - La legge sono io
A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il piu' duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Sully
New York 15 gennaio 2009: il volo US Airways 1549 pochi minuti dopo il decollo, a causa di un impatto con uno stormo di uccelli, subisce un'avaria ai motori. Il pilota Chesley "Sully" Sullenberger e' costretto ad un pericoloso ammaraggio sull'Hudson, riuscendo a salvare tutti i passeggeri.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2
L'ispettore capo Lee e il detective James Carter sono tornati! Ma questa volta sono in vacanza ad Hong Kong. Subito dopo il loro arrivo nella metropoli cinese, una bomba esplode all'ambasciata americana e l'ispettore Lee viene assegnato al caso.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche:
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011