Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 11 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sabato 11 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 11 Agosto sui canali Sky Cinema HDCommediasexi
L’onorevole Massimo Bonfili (Paolo Bonolis), attualmente impegnato nell’elaborare una riforma del diritto di famiglia, ha moglie, due figlie e una abitazione altoborghese. Ha però anche un’amante, Martina, una splendida attricetta che lui ha molto aiutato a trovare un suo spazio nel mondo dello spettacolo. C’è però il rischio di essere scoperto e Bonfili non se lo può permettere, non tanto sul piano della conservazione degli affetti familiari quanto piuttosto su quello della politica. La soluzione è a portata di mano: basta chiedere all’autista Mariano di fingere di essere l’amante della ragazza.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

L'accabadora
Primi anni '40. Annetta arriva a Cagliari alla ricerca di Tecla, di cui si e' presa cura dopo che la madre della ragazza e' morta. Dalla poverta' del paese nati'o Annetta si trasferisce al lusso del palazzo cagliaritano dove assume l'incarico di custode quando le proprietarie sfollano in campagna per sfuggire ai bombardamenti che stanno devastano il capoluogo sardo. In quella Cagliari sventrata dalla guerra Annetta si muove come un'ombra poiche' si vive come un oscuro angelo della morte: ha ereditato dalla madre un compito e un destino, quello dell'accabadora, donna che nella tradizione sarda dava ai malati terminali la "buona morte", soffocandoli con un cuscino o coprendoli con un bastone. Un ruolo che Annetta non ha scelto ma che ha accettato con la quieta rassegnazione con cui molte donne hanno acconsentito al posto loro assegnato in una societa' arcaica dalle tradizioni millenarie. A scanso di equivo
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Nella mente di Robin Williams
Biopic targato HBO dedicato a Robin Williams. Un ritratto intimo e ricco di materiale inedito della carriera e della vita privata del compianto attore attraverso le testimonianze dei suoi amici.
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15

Elvis & Nixon
Elvis Presley ha un sogno: essere nominato agente federale dal presidente Richard Nixon. Agli inizi degli anni Settanta l'America è in ambasce. Manifestazioni contro la guerra in Vietnam, rivendicazioni delle Black Panthers, debutto del movimento Hippie e degrado dei costumi richiedono un intervento immediato ed eroico. Deciso a essere lui il local hero che mette ordine nel disordine sociale, Elvis chiede udienza alla Casa Bianca. Ma il presidente Nixon snobba la rock star, che lascerebbe volentieri alla porta senza l'intervento della figlia, fan accanita di Presley, e dei suoi consiglieri che ritengono quell'incontro provvidenziale alla luce delle prossime elezioni. Ricevuto nello studio ovale, Elvis ottiene l'investitura in cambio di un autografo e di una fotografia che immortala il celebre incontro.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Mucche alla riscossa
La ridente fattoria “Angolo di Paradiso” della signora Pearl è minacciata dall’avido fuorilegge Alameda Slim che vuole impossessarsi della tenuta. Ma, contro ogni sua previsione, Slim dovrà vedersela con uno stallone esperto di karate, tre porcellini esperti di Kung fu e tre determinatissime mucche: Maggie, l’ultima arrivata alla fattoria, dalla personalità originale e anticonformista; Mrs Caloway, molto legata a Pearl e di temperamento tradizionale e conservatore, che non accetterà subito l’arrivo di Maggie; Grace, giovane mucca inesperta e ingenua, fiduciosa nel mondo e nell’amicizia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

47 Metri
Due giovani sorelle - Lisa e Kate - sono in vacanza in una localita' marina in Messico. La situazione sarebbe ideale per svagarsi alla grande, ma Lisa e' turbata per essere stata lasciata dal suo fidanzato. Cosi' Kate, la piu' disinvolta delle due, cerca di farla divertire portandola fuori di notte a spassarsela. Due giovani messicani propongono alle ragazze di provare lo sballo di un'immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali: totalmente sicuro, totalmente avvincente. Lisa, preoccupata, e' titubante, ma dato che e' stata lasciata dal fidanzato proprio perche' ritenuta noiosa, decide, spinta dalla sorella, di tentare la botta di vita. Quando vede la vecchia gabbia arrugginita del "capitano" Taylor, Lisa e' di nuovo colta da dubbi, ma Kate e' risoluta: l'avventura va vissuta. In mare aperto vengono gettate le esche per attirare gli squali che subito arrivano. Poi le ragazze si calano in mare dentro la gabbia per potersi godere la vista degli squali al sicuro della loro protezione. Ma per un problema tecnico la gabbia precipita a 47 metri di profondita' e le ragazze si trovano nei guai con poca aria e troppi squali.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Qualcosa di troppo
Jeanne e' un architetto 38enne sposata e con due figli "meravigliosi". Il suo matrimonio e' in crisi ma lei pensa di risolvere le cose con un po' di terapia di coppia e qualche esercizio perineale. Peccato che il marito le riveli che aspetta un figlio da un'altra, facendo cadere Jeanne in depressione. La sua gia' scarsa fiducia in se stessa crolla definitivamente quando il giudice decide di accordare l'affido alternato dei figli all'ex marito fedifrago. E' allora che la sua vita ha una svolta davvero inaspettata: la donna scopre da un giorno all'altro di avere un pene. E poiche' e' cresciuta nella convinzione che "se non hai un pisello non sei nessuno" la novita', per quanto sconvolgente, presenta le sue attrattive.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

La buca
Armando e' un povero diavolo che ha scontato incolpevole una pena lunga trent'anni. Uscito di prigione cerca conforto nella madre, che in seguito a un ictus non lo riconosce piu', e nella sorella, che lo considera adesso persona non grata. Sconsolato si accompagna con un cane che diventa causa e (s)ventura di incontro con Oscar, un avvocato misantropo che vede in Armando l'opportunita' di arricchirsi. Circuito e poi accolto a casa sua, Oscar lo convince a intentare una causa milionaria contro la Stato per risarcire l'ingiustizia subita. Persuaso a riscattare finalmente gli anni perduti, Armando ricostruisce le dinamiche della rapina a mano armata e una vita con Carmen, la barista gentile della porta accanto.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lo straniero della valle oscura - The Dark Valley
Sam Riley ('Maleficient') in un western fra suggestivi scenari innevati. In un villaggio sperduto, uno sconosciuto ottiene l'ospitalita' di una vedova e di sua figlia, custodi di un importante segreto. Una serie di sanguinosi eventi svelera' lo scopo del misterioso forestiero...      
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Turner e il "casinaro"
Spassosa commedia poliziesca con il premio Oscar Tom Hanks e un simpatico ed intelligentissimo cane, unico testimone dell’omicidio del suo padrone. Nei panni dell’agente assegnato al caso, Hanks si prendera’ cura dell’amico a quattro zampe, sperando che lo conduca al colpevole.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Matrimonio con l'ex
Eve Wilde, star del cinema con quattro matrimoni falliti alle spalle e' pronta per il quinto. Invitati alle nozze il suo primo marito Laurence, i tre figli avuti con lui, i nipoti e le figlie dello sposo.  
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Necropolis
Scarlett è un'archeologa urbana esperta di alchimia che, seguendo le orme paterne, è in cerca della pietra filosofale. Una spedizione quasi mortale in Iran le consente di scoprire un antico artefatto che contiene la chiave per decifrare quel che nessuno è mai riuscito a decifrare, consentendole di identificare con buona precisione la localizzazione di una stanza segreta nell'intricato cunicolo di catacombe che si trova sotto Parigi. La spedizione, che conta anche un gruppo di esperti dei cunicoli sotterranei, ben presto rivelerà la sua natura di viaggio che non prevede un ritorno.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Whiteout - incubo bianco
Lo sceriffo Carrie Stetko ha sotto la sua giurisdizione l'Antartide. Sembrerebbe assegnata a una sinecura se non fosse che si verifica in quella landa ghiacciata il primo caso di omicidio. Ora, affiancata da un detective dell'ONU, deve affrontare un caso che si presenta come molto piu' complicato del previsto. Ha a disposizione solo tre giorni perche' l'inverno incombe e da quel momento ogni ricerca diventerebbe impossibile. Inoltre deve combattere con dolorosi ricordi del suo passato che non intendono abbandonarla.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Boogie nights
Un ragazzo di provincia, dalla cucina di una discoteca di periferia, finisce per diventare l'attore piu' richiesto del cinema pornografico. Liberamente ispirato alla vita di John Holmes.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Operazione vacanze
Bebo Conforti e' un non piu' giovane pianista di pianobar che si esibisce nei vari alberghi della costa jonica. Quando la figlia di un famoso boss lucano lo indica come suo amante e padre del suo futuro figlio, Bebo si trova a essere improvvisamente obiettivo di alcuni sicari cialtroni. A salvarlo e' un vecchio amico in procinto di diventare il capo-animatore di un villaggio vacanze, che gli offre involontariamente l'opportunita' di sostituirsi a lui e di entrare in contatto con tutta la variegata umanita' italiana e straniera in vacanza. Fra questi: un animatore toscano fissato con gli spinelli, una guardia giurata romana che ha perso il lavoro ma dissimula per amore dei figli e della moglie, un ricco imprenditore ossessionato da una giunonica bionda e una coppia di turisti tedeschi male assortita.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨