Mercoledi 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 22 agosto 2018 | 05:00

Mercoledi 22 Agosto sui canali Sky Cinema HDMistero a Crooked House
Il detective Charles Hayward viene reclutato da una ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell'omicidio di suo nonno Aristides, ricco patriarca, prima che Scotland Yard porti a galla scomodi segreti di famiglia. Circolando per il maniero del defunto, abitato dai figli, dalle loro famiglie e dalla giovane seconda moglie, Charles si accorge presto che ciascuno di loro puo' essere sospettato del crimine, per qualche ragione, compresa Sophia stessa.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

After Earth
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perche' addestrati a non provare piu' alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger piu' noti e stimati si trovera' in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Li' il figlio dovra' dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Ghost Rider
Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15)

L'acchiappadenti
Derek Thompson è un campione di hockey su ghiaccio soprannominato “La Fata del Dentino” perché spesso e volentieri durante gli scontri sul campo di gioco fa saltare i denti degli avversari. Derek però è anche molto bravo in un’altra attività: infrangere i sogni e le speranze dei più piccoli. È quello che cerca di fare anche con la figlia più piccola di Carly ( sua attuale compagna) alla quale è caduto un dentino e attende il dollaro in cambio. Viene interrotto ma l’intenzione c’era e quindi…lo attende una punizione. Viene trasportato nel mondo delle fiabe e costretto a diventare per un certo periodo una Fata del Dentino con tanto di ali e attrezzatura ad hoc.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Sydney White - Biancaneve al college
Teen comedy che da' una nuova veste a Biancaneve. Esclusa da una confraternita del college, Sydney diventa paladina dei piu' deboli sfidando le lobby con i suoi 7 amici emarginati.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Kalifornia
Un viaggio che si trasforma in incubo per un giornalista e una fotografa diretti a Pittsburgh. I guai comunque se li vanno a cercare. Pur di aver successo con un libro sui serial killer, i due vanno alla ricerca dei luoghi dei delitti. Quindi danno un passaggio a una coppia stile Bonnie & Clyde. I due non hanno nessun tipo di morale, lui violento e lei incapace di intendere e di volere. Il film non cerca di dare una ragione alla furia distruttiva del personaggio interpretato da Brad Pitt.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Laguna blu
Il regista di ’Grease’ dirige Brooke Shields e Christopher Atkins in un elogio della natura selvaggia e dell’amore. Due bambini sopravvissuti a un naufragio crescono fra i paesaggi incantevoli di un’isola sperduta e imparano col tempo a conoscersi e ad amarsi con passione.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Tutta colpa di Sara
Joe Tyler fa il lavoro peggiore del mondo, ma è disposto a tutto per farlo come si deve: è infatti un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino, da mafiosi a miliardari. Sara Moore è la prossima vittima di Joe. Il socio di Sara, Gordon, un ricco allevatore di bestiame con il quale la donna ha accumulato una fortuna, ha assunto Joe affinché mandi a Sara le carte che minacciano di eliminarla. All’inizio Sara sembra non capire cosa si è abbattuto su di lei, ma appena la consapevolezza viene a galla decide di prendersi ciò che le spetta: i soldi guadagnati, la propria autostima e – perché no – un po’ d’amore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'erba di Grace
Una commedia romantica deliziosamente inglese. Nella verde, ridente e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora si trova a dover affrontare debiti e misfatti del defunto marito. Senza farsi prendere dallo sconforto e senza dimenticare la sua gentilezza tutta di provincia, trova il modo di far fruttare il proprio pollice verde: dagli innesti di orchidee passa alla coltivazione intensiva di marijuana, con risultati davvero sorprendenti...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Sulle orme della Pantera Rosa
Ritratto biografico, dopo quattro film sulla Pantera Rosa, dell’ispettore Clouseau, il maldestro poliziotto perennemente alla caccia dei ladri del famoso diamante. Il film doveva essere in realtà un quinto episodio, ma è diventato una sorta di antologia con vecchi spezzoni, a causa della morte prematura di Peter Sellers durante le riprese.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Sopravvissuto: The Martian
L'equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta che non lascia scampo. Il botanico Watney viene colpito da un detrito: credendolo morto, il comandante Lewis ordina alla squadra di abortire la missione e tornare sulla Terra. Ma Watney e' vivo e, mentre cerchera' di prolungare il piu' possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrera' a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Ragazze nel pallone - Sfida Mondiale
Le Rebels, tre volte campioni nazionali di cheerleading, vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione. Le ragazze decidono di rivoluzionare il loro stile...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

I trasgressori
Un film minore, condotto bene, del regista de I guerrieri della notte. Tra gli sceneggiatori c'e' Robert Zemeckis ( Ritorno al futuro, Roger Rabbit, Forrest Gump) e tra gli attori due cantanti rap. Una gang di spacciatori di droga ha come quartier generale una fabbrica abbandonata. Quando due pompieri bianchi capitano da quelle parti, la banda di colore li assedia.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Malefemmene
Francesca, attrice nota, viene arrestata per una faccenda di droga da cui risulterà estranea. L'impatto con il carcere non è facile ma progressivamente si farà coinvolgere da un campionario di varia umanità femminile. Ispirato alle vicende processuali di Gioia Scola (qui produttrice e sceneggiatrice) il film si avvale della semplicità della protagonista abilmente costruita da una sempre valida Giovanna Mezzogiorno. Peccato però che la sceneggiatura navighi costantemente nell'arcipelago del folklorismo più scontato e della novela con connotazioni sociali.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

L'isola delle coppie
Jason e Cynthia, dopo aver passato otto felici anni insieme, decidono di lasciarsi e lo confidano al loro gruppo di amici: Joey e Lucy, Shane, la sua nuova ragazza Trudy, ma soprattutto Dave e Ronnie, la coppia punto...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video