Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 21 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 21 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 21 Settembre sui canali Sky Cinema HDChiamami col tuo nome
Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformera' in un rapporto che cambiera' profondamente la vita del ragazzo.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS HD/canale 304 ore 21.45)

Jumanji - Benvenuti nella giungla
Dwayne Johnson, Karen Gillan e Jack Black nel sequel campione d'incassi del film con Robin Williams. Quattro liceali trovano una console e vengono catapultati all'interno di un videogame.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Tommy la mummia e la tomba di Achnetut
Terza avventura con la simpatica mummia nata dalla penna di Tosca Menten. Tommy coinvolge la famiglia di Gus in un viaggio in Egitto per ritrovare la tomba di suo padre
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Snowpiercer
In un futuro non lontano, la Terra conosce una nuova Era Glaciale. Gli ultimi sopravvissuti del genere umano vivono confinati in un treno rompighiaccio in grado di correre perpetuamente attraverso il globo. L'inventore di questa macchina perfetta, il misterioso Wilford, ha anche determinato un sistema sociale su cui si regge l'equilibrio della comunita' che abita i vagoni del treno. In coda stanno i miserabili sfruttati che salirono a bordo gratis, verso la testa del treno vivono invece nei privilegi i passeggeri di prima classe. Ma la rivolta degli oppressi dalla coda del treno e' oramai imminente e il suo leader, Curtis, attende solo il momento giusto per tentare l'ardimentosa presa della testa del convoglio.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Iris - Un amore vero
Kate Winslet, Judy Dench e Jim Broadbent, premiato con Oscar e Golden Globe, nel biopic della scrittrice Iris Murdoch, la cui vita fu segnata da un grande amore e da una terribile malattia.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Come un gatto in tangenziale
Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papa', terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il fuoco della vendetta
Russel Baze e' un uomo tutto d'un pezzo, lavora onestamente in un'acciaieria, ama la fidanzata Lena ed e' legatissimo ai suoi famigliari: il padre malato terminale, lo zio Red e soprattutto il fratello minore Rodney che, al contrario di Russell, e' un'anima persa, un eterno disoccupato reduce dall'Iraq e animato da un desiderio di morte che lo porta a cercare continuamente lo scontro, a cominciare dai match clandestini di boxe a mani nude che combatte per raggranellare un po' di denaro. I due fratelli sono chiamati ad un destino che appare segnato fin dalle prime scene, anche perche' Out of the Furnace e' una storia interamente character driven, cioe' pilotata dalle caratteristiche psicologiche fondanti dei suoi personaggi. E i destini dei fratelli Baze si riveleranno strettamente legati l'uno all'altro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Chato
Un indiano (Charles Bronson), per difendersi, ammazza uno sceriffo. Tallonato da bianchi sanguinari e senza scrupoli, si accontenta di metterli in difficoltà su terreni accidentati, ruba la loro acqua e fa fuggire alcuni dei loro cavalli.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Cattivissimo Me 3
Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni '80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni '80.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Tumbledown - gli imprevisti della vita
Hannah, giornalista precaria, non riesce a dimenticare il marito defunto, il cantante folk Hunter Miles, morto troppo giovane. Per superare la rabbia e il dolore Hannah affida ad Andrew, professore newyorkese, la biografia di Hunter.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Departed - Il bene e il male
Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (Di Caprio) viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Cinquanta sfumature di nero
Nel secondo capitolo, Christian Grey cerca di persuadere Ana Steele a tornare nella sua vita: lei accetta ma, questa volta, alle sue condizioni. I due iniziano cosi' a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Baciato dalla fortuna
Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un'esistenza travagliata ed e' pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momen...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023