Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 26 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 26 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 26 Settembre sui canali Sky Cinema HDBenedetta follia
Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano piu' pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Downsizing- Vivere alla grande
Nella Norvegia a tutta sostenibilita', uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto cosi' l'umanita' miniaturizzata tornerebbe ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi piu' piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Deepwater - Inferno sull'oceano
Il 20 aprile 2010 sulla piattaforma trivellatrice semisommergibile Deepwater Horizon, situata al largo della costa della Lousiana, 126 lavoratori si sono trovati immersi nel peggior scenario possibile: una devastante esplosione, che ha causato un inferno di fuoco, undici vittime e uno sversamento di greggio nell'oceano riconosciuto come il più grave disastro ambientale della storia.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Il Ggg - Il grande gigante gentile
Steven Spielberg adatta il romanzo di Roald Dahl nella pellicola con Mark Rylance. Una bambina stringe amicizia con un gigante aiutandolo a frenare la furia cannibale dei suoi simili. 
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Ipotesi di reato
Ben Affleck contro Samuel L. Jackson in una guerra senza esclusione di colpi. Un avvocato rampante e un padre di famiglia ex alcolista si tamponano mentre sono diretti in tribunale. Il banale incidente scatena la rabbia di entrambi dando vita a giorni di ordinaria follia.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

La marcia nunziale 2 - Il resort dell'amore
L'amore trionfa in questa deliziosa commedia romantica. 25 anni dopo essere stati innamorati, Olivia e Mick diventano soci in affari e il sentimento che li aveva legati sembra rinascere...
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Tropic Thunder - Unisciti a loro
Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell’immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia. Occupati a bisticciare e a rinfacciarsi le rispettive carriere, procederanno ignari del pericolo imminente. Venire alle armi con un vero e sbraitante gruppo di guerriglieri asiatici gli sveglierà finalmente dal sogno della finzione...
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Trainspotting
Ventenne di Edimburgo, Mark Renton ha scelto per se' "un'onesta e sincera tossicodipendenza" in modo da non doversi preoccupare del sesso, del lavoro o dei rapporti sociali. Ha degli amici o meglio dei compari con cui rubacchiare, parlare a vuoto, bere birra e bucarsi le vene: sono Sick Boy, tutto provocazioni e capelli ossigenati, Begbie, imprevedibilmente violento e alcolizzato, Tommy, che cerca di star fuori dal giro dell'eroina, e Spud, forse l'unico di cui puo' fidarsi. Tra tentativi di disintossicazione, ricadute e un inatteso colpo che puo' cambiare la vita a tutti, Mark forse entrera' a far parte dell'odiata, ma rispettabile societa'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Harry&Son
Impegnato come gruista in un'impresa di demolizione, Harry, un vedovo di mezza età, viene licenziato per un difetto alla vista e si ritrova a vivere gomito a gomito con il figlio Howard, aspirante scrittore. La convivenza tra padre e figlio è tutt'altro che facile, anche perché il ragazzo insiste per accasare lo scorbutico genitore con una simpatica vicina di casa, sua futura suocera.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Ragazze nel pallone - Sfida Mondiale
Le Rebels, tre volte campioni nazionali di cheerleading, vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione. Le ragazze decidono di rivoluzionare il loro stile ammettendo in squadra alcuni streetdancer.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

The 33
Basato sulla vera storia del salvataggio dei 33 minatori cileni intrappolati, per 69 giorni, a mezzo miglio di profondita' nella miniera di San Jose'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dead silence
Jamie (Ryan Kwanten) e' uno dei sospettati principali del detective Lipton (Donnie Wahlberg) per l'assassinio della propria moglie. Ma Jamie, che non c'entra niente con il delitto, decide di indagare per conto suo, quando torna nel paese d'origine della moglie per il funerale.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

The quiet american
Il corrispondente del Times Thomas Fowler vive da tempo a Saigon con l'amante Phuong, splendida donna vietnamita. Tra i due si insinua la figura di Pyle, giovane Americano esponente di un'associazione umanitaria che diventa amico di Fowler invaghendosi al contempo di Phuong, che presto sceglie di stare con lui.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Alba dei morti dementi
Shaun, commesso in un negozio di elettrodomestici, passa tutto il suo tempo in un pub, Il Winchester, con il suo migliore amico, Ed.  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Serie B e Serie C! Non perdetevi neanche un match di questa affascinante competizione: lo spettacolo della Coppa Italia sta per iniziare!  LA NOS...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la prima donna che si affaccia nel mondo delle quattro ruote, ma è una realtà in cui le presenze femminili sono nettamente minoritarie. «Come mi trovo tra tutti questi masc...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019