Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HDIl Vegetale
Fabio Rovazzi e' un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano "con vista sul futuro". Fabio e' alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole e' la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo piu' mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Renegades - Commando d'assalto    
In Bosnia, durante la guerra in Ex-Jugoslavia, nei pressi di Sarajevo, un gruppo di Navy Seal compie azioni speciali, come catturare generali che si sono macchiati di crimini di guerra. Le loro numerose doti sembrano pero' sprecate in una missione di pace e si sentono con le mani legate... finche' non si imbattono in una vera sfida! Una cameriera del posto racconta a uno di loro, con cui ha una relazione, di una gran quantita' di lingotti d'oro che sarebbe rimasta sommersa in una banca, nel bel mezzo di una cittadina sul fondo di un lago.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Rocky
Philadelphia, 1975. Rocky Balboa e' un bullo di periferia, quasi trentenne, con sangue italiano nelle vene. Con pochi amici e una vita scombinata in uno squallido buco metropolitano per emarginati, Rocky racimola qualche soldo come scagnozzo esattore di uno strozzino e gareggiando in alcuni incontri di pugilato per dilettanti. I pugni sono tutto quel che ha: la boxe e' la sua grande passione, ma non e' mai riuscito a sfondare, o almeno a provarci. Innamorato della timidissima Adriana, Rocky prova a scalfire le barriere della ragazza con battute da sbruffone, ma la reputazione di fallito lo perseguita. Grazie a un colpo di fortuna, ha finalmente la possibilita' di dimostrare ad Adriana, e soprattutto a se stesso, di valere. Il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, si ritrova senza sfidante, per un infortunio, in un match organizzato per festeggiare il bicentenario degli Stati Uniti d'America, nel quale il campione mettera' in palio il titolo mondiale. Affamato di popolarita' e denaro, Apollo Creed decide di concedere per la prima volta l'opportunita' di una ribalta cosi' prestigiosa a un pugile sconosciuto. La scelta ricade su Rocky, lo "stallone italiano".
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Baby Boss
Dal regista di 'Madagascar' un'animazione Dreamworks candidata agli Oscar 2018. Un bambino entra in conflitto con il fratellino neonato: un dittatore in miniatura che sembra nascondere un segreto.
(SKY CINEMA ANIMATION/HD canale 305 ore 21.00)

Corsa a Witch Mountain
Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura, senza sapere come ci siano saliti, due ragazzini. Costoro gli offrono una cifra spropositata perché li conduca in una casa isolata. Nel frattempo le autorità locali hanno individuato la presenza di un Ufo di cui non si trovano gli occupanti. I due ragazzi, fratello e sorella, dicono al taxista di doversi rincontrare a breve con i familiari. L’uomo però comprende che c’è qualcosa di strano e rimane per aiutarli.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Tiger House
Kelly, una giovane ginnasta infortunata, deve affrontare una gang armata che si e' introdotta nella casa del suo ragazzo ed ha preso lui e la sua famiglia in ostaggio.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Pazzo di te!
Amore ai tempi del college con la dolce Julia Stiles, Ashton Kutcher e Freddie Prinze Jr in una commedia romantica. Due studenti di New York, Al e Imogen, perdutamente innamorati, sono costretti a separarsi per paure, incomprensioni e tentazioni. Ma Cupido non si arrende...
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Il crimine non va in pensione
Un gruppo di amici over 70 trascorre le giornate al centro anziani La Serenissima, tra chiacchiere, partire di bocce e serate danzanti. Ma quando una di loro, Edda, finisce in ospedale per un malore, gli amici scoprono che ha perso una bella somma al Bingo, dove sperava invece di ottenere una grossa vincita per togliere dai guai la figlia in difficolta' economiche. Per aiutarla gli anziani de La Serenissima decidono di rapinare proprio la sala Bingo, imbastendo un piano sotto la direzione del generale in pensione Alfio e reclutando alcuni elementi di rinforzo per l'improvvisata banda: l'autista della fuga Donato, lo scassinatore di casseforti Barabba, la talpa Ernesto. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine la rocambolesca rapina?
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Patti Cake$
Nei suoi sogni e' Patti Cake$, alias Miss Killa P., regina del rap, e sua nonna la chiama da sempre Superstar. Ma tutto il resto dell'anonimo paese nel New Jersey incui e' cresciuta, poco distante ma gia' troppo lontano da Manhattan, l'ha soprannominata Dumbo, fin dai tempi delle medie. Patricia Dombroski, 23 anni e un futuro dietro le spalle, e' troppo grassa e troppo bianca per sognare di fare la star del rap, genere prevalentemente nero e misogino. Ma Patricia ha i suoi alleati: il suo migliore amico Jheri, giovane farmacista di origine indiana dedito anima e corpo alla musica, e Basterd, rapper nerissimo duro e puro che si autodefinisce "l'anarchico anticristo" ma che non crede "nell'oggettificazione delle donne" (scopriremo sloo piu' avanti perche' sa esprimersi in modo cosi' forbito).
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Cenerentola a Parigi
Un fotografo di moda scopre in una giovane commessa di libreria insospettate qualità di modella e indossatrice. La porta al successo e all'amore. Ma il romanzo fra i due è messo in pericolo da una visita della ragazza a Parigi, dove fra una sfilata e l'altra conosce un filosofo esistenzialista, che in realtà usa attirare le fanciulle negli antri di St. Germain per scopi più materiali che non le dissertazioni sulla critica della ragion pura.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Tumbledown - Gli imprevisti della vita
Hannah, giornalista precaria, non riesce a dimenticare il marito defunto, il cantante folk Hunter Miles, morto troppo giovane. Per superare la rabbia e il dolore Hannah affida ad Andrew, professore newyorkese, la biografia di Hunter.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Matrimonio con l'ex
Tra commedia e dramma, il film segue l'evoluzione di Hannah mentre cerca di elaborare il lutto per la precoce morte del marito. L'arrivo di Andrew dara' una svolta inaspettata alla sua vita.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Nemico pubblico
Michael Mann dirige Johnny Depp nel ruolo di John Dillinger, carismatico rapinatore di banche ai tempi della Grande Depressione americana, eroe popolare e nemico pubblico numero uno dell'FBI.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Capodanno a New York
Nella grande mela tutti si preparano alla vigilia di Capodanno, alle prese con drammi sentimentali ed imprevisti che renderanno ancora piu' attesa la mezzanotte dell'ultimo dell'anno.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Forever Young
Dal regista di Notte prima degli esami, Fausto Brizzi. Una commedia sui giovani di oggi e su chi giovane non lo e' piu', ma non vuole rassegnarsi al passare del tempo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e Inter (in casa col Porto) per l'andata. Ritorno l'8 marzo per il Milan a Londra, mentre l'Inter gioca a Oporto il 14 e il Napoli al 'Maradona' il 15. La squadra di Spalletti se la vedr&...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011