Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 10 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 10 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 10 Ottobre sui canali Sky Cinema HDWelcome to the Rileys
La vita di Doug e Lois Riley e' tragica,mente cambiata dal giorno in cui la loro figlia adolescente e' morta in un incidente d'auto. Sono trascorsi otto anni ma la ferita non si e' rimarginata e anche la loro relazione di coppia ne ha profondamente risentito. Un giorno Doug si reca a New Orleans per un meeting di lavoro e incontra Mallory, una sedicenne sbandata che si esibisce in un o strip club e si prostituisce. L'uomo sente il bisogno di aiutarla e si ferma in citta'. La moglie decidera' di raggiungerlo e la scoperta della presenza della ragazza inizialmente la sconvolgera'.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Lezioni di cioccolato
Insensibile e senza scrupoli, Mattia e' un cinico imprenditore edile votato alla fede del "risparmio come massimo guadagno". Dopo aver rinunciato a costruire i ponteggi di sicurezza per il suo cantiere, si ritrova improvvisamente a far fronte ai ricatti di uno sfortunato operaio egiziano (lo strepitoso Hassani Shapi), caduto da un tetto e costretto al gesso dalla vita in su. Ragione del ricatto, un concorso da cioccolataio da frequentare sotto mentite spoglie - quelle di Kamal appunto, impossibilitato a partecipare - in cambio di una non denuncia per le condizioni disumane del cantiere. Per Mattia, si apriranno le porte di un mondo sconosciuto fatto di integrazione culturale e di dignitosissima poverta', nel tentativo di redimersi dalla sua vita precedente ed evitare, al tempo stesso, una scottante denuncia alle autorita'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Omicidio all'italiana
Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Sabrina Ferilli in una commedia ironica. La misteriosa morte di una contessa porta alla ribalta un paesino abruzzese che sara' invaso da stampa e turisti.  
(SKY CINEMA RISATE ALL'ITALIANA HD/canale 303 ore 21.00)

Una vita da gatto
Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken in una magica commedia. Lo spirito di un cinico uomo d'affari transita nel corpo di un gatto e riconquista l'affetto dei suoi cari.  
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Diario di una schiappa: Portatemi a casa
La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley fara' un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima e' quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sara' un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbu' che ce l'ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all'incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Bad Boys II
Mike Lowrey e Marcus Burnett, agenti della narcotici di Miami, hanno vite ed inclinazioni diverse ma accomunate dalla scelta di servire la giustizia nella lotta contro il crimine. Questa volta sono alle prese con un grosso trafficante di stupefacenti cubano, Johnny Tapia, che con la sua organizzazione smercia ecstasy a mezza Miami. Tra raduni del Ku Klux Klan e incursioni a Cuba, i due ne vedranno di tutti i colori: non bastassero i criminali, ci si mette anche Syd, che oltre ad essere un'agente infiltrata nella cricca di Tapia all'insaputa del fratello Marcus, e' anche troppo sexy perche' Mike possa restarle indifferente…Dopo il relativo successo di Pearl Harbor ritorna il non pregiato duo Bruckheimer/Bay, gia' responsabile di molto brutto cinema degli anni '90. Date le premesse c'era poco da attendersi: purtroppo va pure peggio della media. Metraggio eccessivo, solite frantumazioni di montaggio con inquadrature che durano pochi secondi, sceneggiatura a groviera e in piu' qualche sospetto di razzismo (il che, avendo come protagonisti due neri, non e' da poco). Il male, tanto per cambiare, viene da Cuba: verrebbe da dire che certe pellicole fanno di peggio. Smith e Lawrence sono ben affiatati, ma decisamente non basta.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Piccole donne
Dal celebre romanzo di Louisa M. Alcott, un melodramma al femminile con Winona Ryder e Susan Sarandon. 1861: in assenza del padre, impegnato al fronte, le quattro sorelle March, dai caratteri diversissimi, crescono e si affacciano al mondo educate da una madre anticonformista.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Chissà perchè capitano tutte a me
Bud Spencer torna nel ruolo dello sceriffo in una commedia fantastica. Insieme al piccolo alieno H7-25, Scott Hall deve sgominare un gruppo di extraterrestri che vuole colonizzare la Terra.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Dad Men Walking - Condannato a Morte
Matthew Poncelet è nel braccio della morte in attesa dell’esecuzione. Insieme a un complice ha ucciso e violentato un ragazzo e una ragazza. Chiede di essere assistito da una suora, per avere un minimo di conforto, ma soprattutto per un aiuto nelle varie petizioni di grazia. Matthew si proclama innocente...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

La donna del tenente francese
Dall'omonimo romanzo di John Fowles. E' un "film nel film" nel quale la vicenda dell'infelice Sarah (Streep), messa al bando nell'Inghilterra vittoriana per la sua fugace relazione con un tenente francese, si intreccia con la storia d'amore dell'attrice che, dallo stesso romanzo, sta girando un film. Opera calligrafica, splendidamente ambientata, con una grande, intensa Meryl Streep nel doppio ruolo principale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

The Danish Girl
I premi Oscar Eddie Redmayne e Alicia Vikander sono i protagonisti dell'emozionante storia dell'anticonformista Lili Ebe, la prima persona ad essere stata classificata come transgender.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Ma che bella sorpresa
Ispirato alla commedia brasiliana campione di incassi A Mulher Invisíve. Paolo, sventurato professore, si innamora di Silvia. La ragazza sembra pero' essere frutto della sua immaginazione..
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Le origini del male
Ispirato a fatti reali. Il professor Coupland vuole dimostrare che i fantasmi non sono altro che la proiezione di energia negativa, ma un'oscura presenza ribaltera' le carte in tavola.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Un mercoledì da leoni
Dallo sceneggiatore di Apocalypse Now, un film dedicato al mondo del surf. Separati dai drammi della vita e dalla guerra in Vietnam, tre amici si ritrovano per un'ultima cavalcata sulle onde.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Botte da prof.
Con Charlie Day e Ice Cube. Il mite professore di inglese incrocia il tosto e temuto collega Ron che lo sfida a battersi con lui alla fine della giornata scolastica.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  è intervenuto Mario Mella (DAZN) ha raccontato le prossime sfide tecnologiche della piattaforma OTT streaming in vista della nuova stagi...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011