Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HDSe fossi in te
Tre uomini tristi e persi: Bebo, imprenditore depresso, Christian, un disc-jockey bambino vecchio, e Andrea, impiegato normotipo con una parvenza di famiglia. Si incontrano di notte in riva al mare e si scambiano nevrosi e ruoli. Ciascuno entra nei panni dell'altro. La tesi sarebbe che in crisi di identità tanto vale cercarne un'altra per vedere se va meglio. "Solito" filmetto italiano: niente a che fare col cinema del capostipite Moretti. Una menzione per Dix.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Dieci piccoli indiani - Parte 2
Miniserie tratta dal capolavoro giallo di Agatha Christie. Invitati in una dimora da una misteriosa coppia di coniugi, gli 8 ospiti e i domestici vengono incolpati di omicidio.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Matrimonio al Sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.    
(SKY CINEMA RISATE ALL'ITALIANA/canale 303 ore 21.00)

Mastermind - i geni della truffa
Zach Galifianakis, Owen Wilson e Kristen Wiig in un'irresistibile commedia. Per conquistare una ragazza, l'autista di un furgone blindato accetta di derubare la propria compagnia.  
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Oliver & Company
Simpatico cartone animato prodotto dalla Walt Disney che non manca di divertire grandi e piccini in cerca di puro svago. Un piccolo gatto senza "genitori" viene accolto a zampe aperte da un gruppo di cani che fanno del furto un vero e proprio mestiere. Il capo Dodger deve rispondere poi delle refurtive a un brutto ceffo malavitoso. Il piccolo Oliver, il gatto orfano, viene un giorno trovato e accudito da Jenny, una brava bambina. Scatta così un piano da parte dei due caporioni del gruppo di cani: rapire Oliver per avere dei soldi in cambio. Chiaramente ispirato a Oliver Twist di Charles Dickens.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Unstoppable - Fuori controllo
Primo giorno di lavoro per la recluta capotreno, un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta dietro di sè. Il novellino capita nel treno merci operato dal veterano dei veterani, 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. È un brutto giorno per litigare, lo scopriranno presto, quando arriverà la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c’è un convoglio grosso, lungo e carico di materiale pericoloso che procede verso centri abitati contromano, senza conducente a velocità crescente. Evitarlo non sarà semplice ma ancora più difficile si rivelerà fermarlo. Tra l’incompetenza di una dirigenza che non ha fiducia nei propri uomini e l’esigenza di rischiare la vita per salvare quella dei propri cari, i due tenteranno l’impresa impossibile.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Jerry Maguire
Jerry è un procuratore sportivo dunque riceve una percentuale dai contratti. È uno che non sa farsi amare, finisce con un solo cliente, un campione di football. Dopo difficoltà e miliardi di parole riesce a fargli ottenere un megacontratto.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Bomber
Un ex campione di pugilato si imbarca su una vecchia nave destinata alla demolizione e, durante una rissa tra portuali, scopre un giovane che promette di diventare un buon boxeur. Quando il suo protetto verra' ingiustamente squalificato dalla gara, sara' lo stesso Bomber a salire sul ring e a ristabilire la giustizia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Last Witness - L'ultimo testimone
Alex Pettyfer nel racconto del massacro di Katyn. Bristol, Dopoguerra: Indagando sul suicidio di un soldato polacco, un giornalista inglese scopre la verita' sulla celebre strage voluta da Stalin.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Missing in Action
Chuck Norris piu' agguerrito che mai in un celebre action movie degli anni 80. Dieci anni dopo la fine della guerra in Vietnam, un colonnello americano e' ancora prigioniero di un sadico comandante che lo tortura. Ma riuscira' a fuggire e a liberare i suoi compagni di prigionia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Rise of the Legend - La nascita della leggenda
Adrenalinico racconto delle origini del leggendario maestro di kung-fu Wong Fei-Hung e della sua lotta contro una dinastia ormai corrotta e senza onore.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Vittoria e Abdul
Il premio oscar Judi Dench nel ruolo della regina Vittoria, protagonista di una storia di straordinaria e commovente amicizia tra lei e il suo valletto di corte indiano, Abdul.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hitman: Agent 47
Pellicola tratta dalla serie di videogiochi Hitman. L'agente 47 e' sulle tracce di Katia, la figlia dello scienziato che lo ha creato per essere uno spietato e perfetto assassino.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Perez
Opera seconda di Edoardo De Angelis. Luca Zingaretti sveste i panni del commissario e ricopre quelli di un avvocato la cui carriera professionale e vita famigliare e' in crisi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Un boss in salotto
Dal regista di Benvenuti al Sud, Luca Miniero. Nord e sud si scontrano nei battibecchi fra Cristina, che aspira all'alta societa' di Bolzano, e suo fratello Ciro, boss agli arresti domiciliari.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vas...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuo...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022